20
dicembre

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 20 AL 27 DICEMBRE 2013

Ilenia Lazzarin - Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap di Rai3 che, non solo, non si fermerà per le feste natalizie ma debutterà anche in prima serata domani con lo speciale film tv dal titolo Un Posto al Sole coi fiocchi (qui trama, foto e anticipazioni). Il tv movie, della durata di circa 100 minuti, rappresenta, a tutti gli effetti, un regalo per i tanti fedelissimi spettatori di Un Posto al Sole, che presto potranno inoltre festeggiare l’importante traguardo delle 4000 puntate della soap.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3896 – Lunedì 23 dicembre 2013

Filippo (Michelangelo Tommaso) deciderà di prendersi cura del fratello, dopo lo sconsiderato e disperato gesto da lui compiuto. Ma Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è ben lungi dall’accettare l’idea di uscire dalla vita di Sandro (Federico Rossi) e fra i due si prospetta un difficile faccia a faccia. Intanto, mentre Serena (Miriam Candurro) sembra essere sempre più distante da Filippo, questi troverà conforto nella bella amicizia con Viola (Ilenia Lazzarin). Rossella (Giorgia Gianetiempo) innamorata e felicemente corrisposta da Genny (Gennaro Mirto), costituirà un pensiero in più per Silvia (Luisa Amatucci) e soprattutto per Michele (Alberto Rossi). Guido (Germano Bellavia) è alle prese con mamma Lucia e con la sua nuova idea per trascorrere un grasso Natale.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3897 – Martedì 24 dicembre 2013

Il ritorno alla quotidianità di Sandro sembra ancora più complicato, in un periodo particolare come le vacanze di Natale, ma l’intervento di Marina (Nina Soldano)e di Viola semplificherà la situazione. Guido è alle prese con una nuova versione di Mamma Lucia che, tanto per cambiare, lo mette molto in imbarazzo. Rossella è molto dispiaciuta di trascorrere il Natale lontano da Genny, ma un regalo anticipato di Babbo Natale potrebbe cambiare, e di molto, le cose.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3898 – Mercoledì 25 dicembre 2013

Dopo aver scoperto che Sandro fa uso di sostanze stupefacenti, Roberto chiederà aiuto a Filippo per trovare la persona che lo rifornisce, e per lui non ci sarà scampo. Invitato al pranzo di Natale a casa di Rossella, Genny finirà con l’impressionare favorevolmente Michele. Complice un brutto sogno, per la prima volta nella propria vita Guido si risolverà ad affrontare la temibile Mamma Lucia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3899 – Giovedì 26 dicembre 2013

Mentre Giorgio (Stefano Davanzati) sarà costretto ad aprire gli occhi su Tommaso, Marina avrà un chiarimento con Roberto durante il quale riemergeranno vecchie tensioni mai sopite. Un rientro un po’ rocambolesco a Napoli e una discussione con Arianna (Samanta Piccinetti) saranno l’occasione per Andrea (Davide Devenuto) di scoprire chi è che in famiglia indossa veramente i pantaloni. Guido, invece, non vuole indossare l’originale regalo ricevuto da Lory.

Un Posto al Sole anticipazioni Puntata 3900 – Venerdì 27 dicembre 2013

Filippo potrà contare sempre di più sul valido ed intenso supporto di Viola mentre Serena, dopo un delicato e contrastato confronto con Tommaso, sentirà forte il richiamo dei sentimenti per l’uomo che ha sempre amato. Intanto Marina, dopo il momento di accesa passione con Roberto, dovrà affrontare Giorgio. Provocato da Arianna e deciso a riequilibrare i rapporti di forza nella coppia, Andrea potrebbe spingersi a reagire in modo clamoroso.

[CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI DEL 2014]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. Gianlu ha scritto:

20 dicembre 2013 alle 23:03

Il 27 Dicembre sarà la 3.900° Puntata e non la 4.000°Puntata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.