22
novembre

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 25 AL 29 NOVEMBRE 2013

Un Posto al Sole - Film di Natale

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la fortunata soap di Rai3, in onda sin dal lontano 1996. Un successo lungo 18 anni, che verrà festeggiato questa sera alle 23,00 all’interno di Fiction Magazine, la trasmissione di Rai Premium condotta da Arianna Ciampoli (repliche il sabato alle 00,45 e la domenica alle10.00). Ospiti della conduttrice saranno Marina Tagliaferri e Alberto Rossi, interpreti rispettivamente di Giulia e Michele, due dei personaggi storici della soap made in Napoli.

Un Posto al Sole – Film di Natale

Nel corso del programma si farà accenno al regalo che Un Posto al Sole ha voluto fare ai propri telespettatori in occasione dell’importante compleanno. Per festeggiare il raggiungimento della maggiore età, la casa di produzione della soap, di comune accordo con Rai3, ha, infatti, deciso di realizzare un film natalizio da trasmettere in prime time la sera di sabato 21 dicembre.

Il film tv, disponibile nella stessa serata in streaming su sito Rai.tv, e in replica al pomeriggio durante il periodo delle festività natalizie, si avvarrà anche di una guest star, l’attore Enzo De Caro. L’ambientazione del tv movie non sarà soltanto quella di Napoli, alcuni personaggi saranno, infatti, in trasferta nientemeno che in Valle d’Aosta. Stando alle foto pubblicate sul sito ufficiale della soap, a lasciare il sole della città partenopea, per festeggiare il Natale tra le nevi di Cervinia, saranno Renato (Marzio Honorato), Adriana (Fiorenza Tessari), Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli).

Un Posto al Sole – Foto film di Natale

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3876 – Lunedì 25 novembre 2013

Niko (Luca Turco) tenta invano di contattare Manuela (Cristiana Dell’Anna), ma di fronte alla chiusura della ragazza decide di restituire alla gioielleria l’anello che le aveva comprato. Genny (Gennaro Mirto) e Fulvio (Roberto Calabrese) intanto, pianificano la rapina a una gioielleria e scopriamo che i destini di Niko e Genny stanno pericolosamente per incrociarsi. Marina (Nina Soldano) e Giorgio (Stefano Davanzati) hanno un confronto molto acceso e sull’onda della rabbia si ritrovano in una situazione del tutto inaspettata.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3877 – Martedì 26 novembre 2013

Mentre il tentativo di Rossella (Giorgia Gianetiempo) di contattare Genny verrà “intercettato”, tutto è ormai pronto per il colpo in gioielleria, ma qualcosa sta per andare storto. Genny dovrà fare i conti con un imprevisto. Tommaso (Michele Cesari) sembra aver trovato il modo per restare a casa Cirillo. Intanto cresce la distanza tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) e l’uomo, solo e stanco, si ritroverà a prendere una sofferta decisione. Giorgio e Marina sembrano essersi riavvicinati ma Marina, intenzionata a chiarire le cose, si decide ad affrontarlo.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3878 – Mercoledì 27 novembre 2013

In rotta con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e ora anche con Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Eduardo (Vincenzo Ferrera), Sandro (Federico Rossi) stringe sempre più il rapporto con Tommaso, ma la vicinanza del fratellastro si rivela ben presto piuttosto pericolosa. Portata a termine la rapina, Genny vuole buttarsi il passato alle spalle e provare a recuperare con Rossella. Otello (Lucio Allocca) ha la possibilità di essere trasferito ad un comando molto ambito.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3879 – Giovedì 28 novembre 2013

Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) devono arginare l’esuberante Otello impegnato a contrastare Troncone e a riportare la legalità nel quartiere ma un’inattesa sorpresa sembra spingerlo in altri luoghi. Sandro trova in Tommaso un insospettabile confidente che lo aiuta a superare in modo artificioso le ansie del momento. Filippo sembra arrendersi all’incalzante testardaggine del padre e anche forse alla fine della sua storia con Serena.

Un Posto al Sole anticipazioni Puntata 3880 – Venerdì 29 novembre 2013

Genny sarà ancora determinato ad allontanare il fratello dalla sua vita e si abbandonerà ad un’uscita spensierata con Rossella ma non sarà così facile affrancarsi da Fulvio. Mentre Filippo e Viola (Ilenia Lazzarin) reagiranno confusi ed imbarazzati al loro bacio, Tommaso riuscirà a piccoli passi a guadagnare terreno su Serena. Costretto a giustificare ad Arianna (Samanta Piccinetti) i costi dell’attrezzatura fotografica acquistata, Andrea (Davide Devenuto) riceverà la mail di un’importante agenzia a cui ha mandato i suoi scatti.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.