13
dicembre

IL SEGRETO: DOMANI ALFONSO (FERNANDO CORONADO) OSPITE DI VERISSIMO (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Alfonso (Fernando Coronado)

E’ bello, gentile, perbene, lavoratore e molto innamorato. Ma, purtroppo, è anche troppo timido per dichiararsi alla bella locandiera Emilia, e oltretutto Alfonso Castaneda ha commesso il grave errore di ospitare a casa sua l’amico Severiano, che gli sta portando via il grande amore della sua vita. Tutto questo accade ne Il Segreto e il nuovo triangolo amoroso sta appassionando i telespettatori, occupando sempre più spazio nella trama.

Il Segreto: “Alfonso” intervistato da Sivia Toffanin

Come andrà a finire? Alla lunga bene, ma per il momento il povero Alfonso soffre per amore e ce lo racconterà nei dettagli Fernando Coronado, l’attore che gli presta il volto, nell’intervista rilasciata a Sivia Toffanin. L’attore sarà infatti ospite domani – sabato 14 dicembre 2013 – della nuova puntata di Verissimo. A seguire le anticipazioni del nuovo appuntamento con Il Segreto, previsto per domenica 15 dicembre 2013 alle 21:10 su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni di domenica 15 dicembre 2013

Mentre Soledad reagisce al dolore chiudendosi sempre più dietro una corazza di durezza, Juan sembra perdere il lume della ragione e vende i suoi attrezzi pur di ottenere il denaro per ubriacarsi e divertirsi. Emilia è preoccupata per Severiano che non ha tenuto fede a un impegno di lavoro dimostrando scarso senso di responsabilità. Pepa e Tristán devono fare i conti con una triste notizia: l’esercito interromperà le ricerche di Martin. Nel frattempo, mentre in città il sindaco si concentra su un’opera scultorea monumentale per il paese e Hipólito continua ad allenarsi con scarsi risultati, Donna Francisca e la Dottoressa Gregoria Casas sembrano siglare un patto segreto.

Uno degli esploratori incaricati della ricerca di Martin trova una traccia di sangue. Tristan, con il cuore in gola, cerca di saperne di più. Severiano inganna Emilia, per poi vantarsi delle sue bravate con Alfonso e Ramiro. Alfonso è fuori di sé e decide di raccontare tutta la verità alla ragazza. Don Anselmo, preoccupato per i comportamenti autodistruttivi di Juan, tenta di convincere Soledad a porre fine alla sua ostilità nei confronti del ragazzo, ma lei non ne vuole sapere. Donna Francisca mette alle strette il sindaco: vuole sapere tutto sulla compravendita dei terreni di Puente Viejo.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[IL SEGRETO: DAL 9 DICEMBRE IN REPLICA NEL PRESERALE DI RETE 4]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Fernando Coronado a Verissimo
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JUAN ACCUSA SOLEDAD DI CORTEGGIARE SUO FRATELLO RAMIRO


Il Segreto 2 - Donna Francisca
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SABATO MARIA BOUZAS (DONNA FRANCISCA) A VERISSIMO


Silvia Toffanin Alejandra Onieva
CANALE 5 SPENNA IL SEGRETO (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto - Alejandra Onieva a Verissimo 4
IL SEGRETO: L’OSPITATA FANTASMA DI ALEJANDRA ONIEVA A VERISSIMO (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.