12
dicembre

FESTIVAL DI SANREMO 2014: VADIM E BIANCA IN GARA TRA I GIOVANI

Vadim e Bianca

In attesa di mercoledì 18 dicembre 2013, giorno in cui Fabio Fazio svelerà la lista definitiva dei 14 big in gara, le prime conferme su chi salirà sul palco del Teatro Ariston per l’edizione 2014 del Festival di Sanremo arrivano dal concorso Area Sanremo, che ha da poco annunciato i due vincitori pronti a concorrere nella categoria Giovani.

Vadim e Bianca da Area Sanremo a Sanremo Giovani 2014

Si tratta di Vadim Valenti, in arte Vadim, che ha convinto con il brano “La modernità“, ed Emma Fuggetta, in arte Bianca, con la sua “Saprei“. Sono loro, infatti, i due artisti selezionati tra gli otto finalisti scelti dalla Commissione di Valutazione di Area Sanremo, che ricordiamo essere composta da Ron, Andrea Mirò, Dargen D’Amico e Federico Poggipollini.

Vadim e Bianca, dunque, hanno avuto la meglio sui “rivali” Antonio Pirozzi, Lavinia Desideri, Le Gemelle Fontana, Juli (il suo vero nome è Giulia Saguatti), NaElia (in realtà si chiama Eliana Antonia Tumminelli) e Stefano Gelmini.

Tutto sul Festival di Sanremo 2014

I BIG “QUASI CERTI”

LE NUOVE PROPOSTE

LA NUOVA SCENOGRAFIA



Articoli che potrebbero interessarti


Vadim e Gianfranco Agus
FESTIVAL DI SANREMO 2014: I GIOVANI SONO TROPPO VECCHI


Area-Sanremo
AREA SANREMO: ECCO GLI 8 FINALISTI


Festival di Sanremo 2015
FESTIVAL DI SANREMO 2015: AMARA E CHANTY LE PRIME DUE NUOVE PROPOSTE IN GARA


Diodato, Festival di Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014: ZIBBA E DIODATO PRIMI FINALISTI TRA I GIOVANI. ELIMINATI BIANCA E GRAZIANI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.