29
novembre

BAKE OFF ITALIA: ELISA SOMMARIVA

Bake Off Italia - Elisa

I nove concorrenti selezionati per la prima edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno porteranno sullo schermo di Real Time bagagli di esperienza molto diversi tra loro. Ci sono, infatti, ragazzi giovanissimi e persone adulte che magari si sono appassionate alla pasticceria da poco e solo a livello amatoriale e hanno meno esperienza sul campo di colleghi anagraficamente più piccoli.

Concorrenti Bake Off Italia: Elisa Sommariva

Tra tutti la più acerba, sia a livello anagrafico che di conseguenza pratico, è Elisa Sommariva, che ha solo diciotto anni e viene da Milano. Ha frequentato il liceo scientifico e poi, al momento di scegliere cosa fare della sua vita, ha deluso le aspettative dei genitori che già la vedevano iscritta alla facoltà di matematica per poter seguire la sua passione ed iscriversi ad una scuola professionale di pasticceria.

Il padre, superate le perplessità iniziali, la sostiene a patto che faccia le cose con serietà ed impegno, ma lei teme molto il suo giudizio, nonostante abbia sia con lui che con la madre un ottimo rapporto. Elisa ha anche una sorella e molti amici ai quali è legatissima, nonché un ragazzo che frequenta e che sembra apprezzare le sue creazioni: una di quelle che le riesce meglio è la Foresta Nera, che ha portato anche ai casting.

Bake Off Italia: se Elisa non fa dolci, piange!

Per Elisa Sommariva la pasticceria è dunque il sogno della vita e l’esperienza a Bake Off Italia – Dolci in forno potrebbe cambiargliela per sempre. Appassionata di dolci fin dall’infanzia, quando si dilettava con la preparazione di biscotti e crostate, finora ha imparato tutto quello che sa sui libri e su internet raggiungendo nel complesso un livello soddisfacente. Dice che se non può mettersi a preparare dolci le viene da piangere: la sua eccessiva emotività le sarà d’aiuto o d’intralcio nell’affrontare i temibili giudici del talent?

BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO: TUTTI I CONCORRENTI

[Intervista a Benedetta Parodi]

[Segui e commenta in diretta la prima puntata di Bake Off Italia]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off 2020 - Maria
Bake Off 2020: i concorrenti


Bake-Off-Italia-2-Enrica
BOOM! BAKE OFF ITALIA 2: UN MINORENNE, UNA 67ENNE E UN INFORMATICO DI SCAMPIA NEL CAST


Bake Off Italia - Semifinale
BAKE OFF ITALIA: IN FINALE MADALINA, LUCIA ED EMANUELE. PER ELISA IL QUARTO POSTO E I COMPLIMENTI DI KNAM


Bake Off Italia
BAKE OFF ITALIA: SECONDA PUNTATA PER IL PROGRAMMA “FENOMENO” DI REAL TIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.