1
novembre

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 4 NOVEMBRE ALL’8 NOVEMBRE 2013

Luca Turco in Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La popolare soap di Rai3, ormai ad un passo dalle 4000 puntate, continua ad appassionare il pubblico, rappresentando allo stesso tempo un’importante realtà produttiva per la città di Napoli. Dopo esserci occupati del reparto scrittura, composto da un team di 30 autori e sceneggiatori, vale la pena soffermarsi su un altro gruppo di lavoro altrettanto importante, quello costituito dagli scenografi e dagli arredatori.

I set fissi di Un Posto al Sole occupano ben 1200 mq del Centro di Produzione Rai di Napoli riproducendo gli appartamenti e gli arredi di Palazzo Palladini. Ogni settimana si disegnano e si costruiscono in media due nuovi set, creati secondo le esigenze di copione. Per ragioni di spazio non tutti i set sono sempre operativi. In base alle esigenze del piano di produzione, vengono montati e smontati, e se necessario creati ex novo. Il lavoro di scenografi e arredatori si svolge naturalmente anche sui set esterni. Il reparto si occupa, infatti, anche di adattare gli ambienti usati per le riprese esterne, presenti da sempre in numero maggiore rispetto ad altre soap. Ma ora scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 4 novembre a venerdì 8 novembre.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3861 – Lunedì 4 novembre 2013

Scosso per lo schiaffo ricevuto, Sandro (Federico Rossi) si rifugerà da Eduardo (Vincenzo Ferrera) mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cercherà a tutti i costi di riportarselo a casa. Dopo il difficile confronto con i suoi genitori, Niko (Luca Turco) si sentirà sempre più sotto pressione ma Giulia (Marina Tagliaferri) intuirà che Manuela (Cristiana Dell’Anna) è ancora più turbata e spaventata del figlio. Raffaele (Patrizio Rispo) scoprirà con sua grande sorpresa che Max intende affiancarlo a Ramona (Monica Riva) nella conduzione dello show di cucina, ma la disponibilità di Peluso sarà davvero così autentica e senza secondi fini?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3862 – Martedì 5 novembre 2013

Reduce dalla violenta lite con Ferri, che ora medita vendetta, Eduardo riceve a casa l’inaspettata visita di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). Mentre Renato (Marzio Honorato) e Giulia si preparano a svolgere il loro ruolo di nonni, la vicenda legata a Jimmy inizia ad appesantire il rapporto tra Niko e Manuela. Diviso tra il desiderio di condurre un programma televisivo e il timore di ritrovarsi in mezzo ad una guerra coniugale tra Max e Ramona, Raffaele è a un bivio. Cosa deciderà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3863 – Mercoledì 6 novembre 2013

Giulia e Renato solidarizzano per affrontare al meglio la gestione del nuovo arrivato in famiglia, mentre per Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si profila un futuro molto incerto. Anche Niko e Manuela vivono un momento delicato e il ragazzo tenterà di rassicurare Manu in ogni modo. Esasperata dal perdurare della lite tra Otello (Lucio Allocca) e Guido (Germano Bellavia), Silvia (Luisa Amatucci) ricorrerà a qualsiasi mezzo pur di ottenere la pace tra i due.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3864 – Giovedì 7 novembre 2013

Delusa e ferita sia dal comportamento delle sorelle che da quello di Filippo, Serena vivrà un momento di spensieratezza con un epilogo inaspettato. Mentre le cose con Giorgio(Stefano Davanzati) continuano ad andare male, Marina (Nina Soldano) si troverà a dover scegliere fra Roberto e Filippo (Michelangelo Tommaso). Silvia sarà chiamata ad un ulteriore sforzo per tentare di approdare alla pace tra Guido e Otello. Riuscirà a raggiungere l’obiettivo?

Un Posto al Sole anticipazioni Puntata 3865 – Venerdì 8 novembre 2013

Dopo il bacio di Tommaso (Michele Cesari), Serena sarà sempre più dolorosamente esasperata dalla freddezza dimostrata da Filippo, mentre Manuela, dopo aver ideato un tentativo di mettere alla prova Niko che le si ritorcerà contro, scoprirà che le brutte “sorprese” non sono finite Una fuga rocambolesca e alcuni scatti da salvare sembrano ridare nuova linfa ad Andrea (Davide Devenuto) che si prepara a ricevere un importante responso.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Patrizio Rispo
UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 28 OTTOBRE AL 1° NOVEMBRE 2013


Un Posto al Sole 8
UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 14 AL 18 OTTOBRE. FOTO DEL MATRIMONIO DI SILVIA E MICHELE


UPAS NY 3
UN POSTO AL SOLE A NEW YORK: L’URAGANO SANDY TRAVOLGE ANCHE LA SOAP DI RAI3


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.