25
ottobre

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 28 OTTOBRE AL 1° NOVEMBRE 2013

Cristiana Dell'Anna e Luca Turco - Un Posto al Sole

Grande festa per Un Posto al Sole. La soap napoletana ha festeggiato lo scorso lunedì il suo diciassettesimo compleanno. Era, infatti, il 21 ottobre del 1996 quando sugli schermi di Rai3 prendevano il via le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. In questi 17 anni, e in quasi 4000 puntate, non sono mancati sentimenti e passioni, eventi di ogni genere, ma anche tematiche sociali quali la droga, l’usura, la violenza sulle donne, l’immigrazione clandestina, le stragi del sabato sera, e la disoccupazione. Argomenti che hanno contribuito a fare di Un Posto al Sole un racconto quotidiano della realtà italiana.

A firmare la sceneggiatura della soap è un team di 30 scrittori italiani, capitanati da Paolo Terracciano. Una squadra pronta a captare tutto quello che accade ogni giorno nel nostro Paese, per poi trasformarla in un’idea da destinare alla soap. Il tutto in tempi serratissimi. In una giornata viene scritto un episodio, ovvero 18 scene per 25 minuti di copione. Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 28 ottobre a venerdì 1° novembre.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3856 – Lunedì 28 ottobre 2013

La rivelazione di Manuela (Cristiana Dell’Anna) a Niko (Luca Turco), sul fatto che è lui il padre di Jimmy, avrà dei riflessi sulla coppia Filippo (Michelangelo Tommaso) – Serena (Miriam Candurro), potenzialmente dirompenti. Dopo un teso e difficile confronto con Tommaso (Michele Cesari), Marina (Nina Soldano) dovrà sostenerne un altro, meno acceso ma che la amareggerà sicuramente molto di più. Deciso a seguire le proprie inclinazioni artistiche, Andrea (Davide Devenuto) scoprirà che il talento, da solo, a volte non basta. Ma qualcuno lo metterà provvidenzialmente sulla via della giusta ispirazione

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3857 – Martedì 29 ottobre 2013

Mentre Manuela e Niko, nonostante tutto, sono più uniti che mai, fra Serena e Filippo si creerà una nuova frattura. Genny (Gennaro Mirto) realizzerà che Fulvio (Roberto Calabrese) non va perso di vista a spese proprie e della povera Rossella (Giorgia Gianetiempo). Stimolato da Guido (Germano Bellavia), Andrea troverà la giusta ispirazione per le foto da mandare al concorso, ma qualcosa potrebbe ancora andare storto.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3858 – Mercoledì 30 ottobre 2013

Filippo è profondamente deluso da Serena e Niko. E’ il compleanno di Rossella, e Genny fa una romantica sorpresa alla ragazza. Adriana (Fiorenza Tessari) e Viola (Ilenia Lazzarin) s’incontrano casualmente, e tra loro si riaccende subito la competizione.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3859 – Giovedì 31 ottobre 2013

Tra Filippo e Serena i rapporti si fanno sempre più tesi. Raffaele (Patrizio Rispo) affronta la prima puntata in diretta del programma televisivo “Ramona à la coque”. Intanto tra Otello (Lucio Allocca) e Guido c’è un ennesimo contrasto, sul piano privato ma anche lavorativo.

Un Posto al Sole anticipazioni Puntata 3860 – Venerdì 1° novembre 2013

Eduardo (Vincenzo Ferrera) cerca di convincere Sandro (Federico Rossi) a non abbandonare il laboratorio teatrale. Tra Serena e Filippo, intanto il rapporto sembra peggiorare sempre più.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Un Posto al Sole 7
UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 4 NOVEMBRE ALL’8 NOVEMBRE 2013


Un Posto al Sole 8
UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 14 AL 18 OTTOBRE. FOTO DEL MATRIMONIO DI SILVIA E MICHELE


UPAS NY 3
UN POSTO AL SOLE A NEW YORK: L’URAGANO SANDY TRAVOLGE ANCHE LA SOAP DI RAI3


Andrea Devenuto
Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 settembre 2017

1 Commento dei lettori »

1. tania ha scritto:

25 ottobre 2013 alle 21:58

Auguri a Un posto al sole!bell’articolo Salvo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.