27
ottobre

DMLIVE24: 27 OTTOBRE 2013. A BEAUTIFUL TORNA RIDGE JUNIOR? – MORTA MARCIA WALLACE, VOCE DI EDNA CAPRAPALL NEI SIMPSON

Edna Caprapall

Edna Caprapall

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Ridge Junior torna a Beautiful

tania ha scritto alle 15:26

Dopo la notizia dell’ingaggio di Thorsten Kaye come nuovo Ridge Forrester, giunge adesso quella che nella soap si rivedrà presto anche suo figlio, Ridge Forrester junior. Il bambino, figlio dello stilista e di Brooke (Katherine Kelly Lang) nato nel 2004, ricomparirà prossimamente con un’età di circa 10 anni.

Ecco di seguito il twitter:

SoapUncensored @SoapUncensored
Breaking Casting: #BoldAndBeautiful SORASing RJ to 10 years old. Recurring.

QVC apre centro logistico e di distribuzione in Italia

QVC, il canale USA specializzato in tv shopping continua ad investire in Italia con l’apertura di un centro logistico e di distribuzione a Castel San Giovanni, vicino a Piacenza. L’investimento complessivo per il nuovo polo è di oltre 5 milioni di euro, che si aggiungono ai 65 milioni investiti nel 2010 per il lancio del canale in Italia. Per gestire le attività di movimentazione dei prodotti acquistati sul canale verranno assunte circa 100 persone. Grazie allo spostamento del centro logistico QVC Italia, che festeggia proprio in questi giorni il suo terzo anniversario, sarà in grado di rispondere con sempre maggiore efficacia alle esigenze dei clienti, che beneficeranno di una riduzione significativa dei tempi medi di consegna, da 5-8 a 3-5 giorni.

E’ morta Marcia Wallace, voce di Edna Caprapall ne ‘I Simpson’

tania ha scritto alle 01:26

È morta negli Stati Uniti Marcia Wallace, voce del personaggio Edna Caprapall nella versione originale dei ‘Simpson’. Lo ha annunciato il produttore dei ‘Simpson’, Al Jean. Nel cartone animato, Edna insegna nella scuola elementare di Springfield ed è la maestra di Bart. Al Jean esprime il dolore nell’aver appreso la notizia, ed anche la volontà di voler rimuovere dal cast il personaggio, senza trovare una nuova attrice che le dia voce: “Mi sono tremendamente rattristato alla notizia della scomparsa della brillante e graziosa Marcia Wallace. Era amata da tutti e abbiamo intenzione di far ritirare il suo insostituibile personaggio”. (fonte Quotidiano.net)



Articoli che potrebbero interessarti


Ashlyn Pearce
DMLIVE24: 13 OTTOBRE 2013. ALESSANDRA AMOROSO DISCO D’ORO CON AMORE PURO, ASHLYN PEARCE A BEAUTIFUL, NERO WOLFE SU RAI PREMIUM


Alessandra Mussolini - Vito Crimi (cartonato)
DMLIVE24: 30 MAGGIO 2013. SIMPSON CON AUDIO SBAGLIATO – LA MUSSOLINI E IL CARTONATO DI CRIMI – BEPPE GRILLO VS RAI: E’ UNA FOGNA – COMMISSARIO A IBIZA SU RAI 2


Alessandra Amoroso
DM LIVE24: 8 MARZO 2013. NUOVO DISCO PER ALESSANDRA AMOROSO, IL NUOVO DOPPIAGGIO DEI SIMPSON NON PIACE, STOP AL TOUR DELLA HUNZIKER


I Pizza mangiano un serpente a Pechino Express
DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2012. IAIA DE ROSE DALLA STALLA A QVC, LAV VS PECHINO EXPRESS

5 Commenti dei lettori »

1. enzo96 ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 10:28

Ieri durante la prima pausa pubblicitaria di Italia’s got talent è andato un promo che diceva “Adriano Celentano, Prossimamente”.
Informatevi!!



2. iki ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 12:46

Enzo96:sarà sicuramente la replica dell’evento dello scorso anno all’Arena di Verona



3. tinina ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 15:46

10:29 – “Nulla è per sempre… Addio Amore Mio prenditi cura di te… Nina”. Con questo cinguettio su Twitter Nina Moric annuncia la fine della sua storia d’amore con Massimiliano Dossi. Dopo le dichiarazioni scioccanti sugli abusi subiti rilasciate a “Verissimo” ecco un altro duro colpo per la modella croata.

Non c’è pace nella vita sentimentale di Nina Moric. Archiviato il passato burrascoso con l’ex marito Fabrizio Corona, la top sembra non riuscire a trovare la luce in fondo al tunnel. Prima la storia con Matteo Bobbi, sei mesi di passione ma nulla di concreto. Ecco allora comparire nella vita della Moric l’imprenditore Massimiliano Dossi.

I due si erano fidanzati e sposati nel giro di tre mesi. Matrimonio in grande stile in Cambogia con tanto di pubblicazioni ufficiali su Twitter e promesse di amore eterno. L’incidente, le paparazzate in famiglia e l’ipotesi di un lieto fine avevano lasciato sperare che Nina avesse ritrovato finalmente un po’ di pace. Poi, l’annuncio a sorpresa. La Moric, rammaricata e malinconica, saluta il suo amore e gli augura ogni bene. E ai commenti più acidi di chi insinua che sia lei che non sappia tenersi un uomo risponde:”Alcune volte lasciarsi non significa amarsi più …io lo amo ancora e il mio sentimento rimane… Sono stata incompresa.”

Fonte Tgcom24.it



4. Mikele ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 16:21

“Buttate via i compiti, comincia la nuova stagione di Ginnaste. Ora!” Direttamente dalla pagina facebook di MTV Italia arriva questo messaggio alle 16:00 per invitare tutti i ragazzi a “Buttare via i compiti” e dedicarsi a Ginnaste! Pioggia di critiche sulla pagina di MTV dove subito arriva una risposta :”Non stiamo suggerendo agli adolescenti’ di non studiare, ma di prendersi una pausa dai compiti e guardare Ginnaste. Una pausa di un’ora siamo sicuri che non comprometterà brillanti carriere”. E pensare che un tempo alla fine di TRL i vari “VJs” invitavano i ragazzi a studiare…



5. tinina ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 20:26

19:53 – Luca Barbareschi annulla tutte le attività teatrali per due mesi: ordine perentorio dei medici. Lo stesso attore ha mandato una lettera allo Stabile di Genova in cui doveva andare in scena con lo spettacolo “Il discorso del re” dal 5 novembre e conferma: “Devo obbligatoriamente curarmi”, anche se, precisa, non è nulla di grave.

“Mi devo curare, sono andato avanti trascinandomi, trascurando i postumi della broncopolmonite avuta lo scorso anno e non curata a dovere. Ora i medici mi hanno obbligato a fermarmi e io non posso fare diversamente”, dice l’attore, che martedì avrebbe dovuto andare in scena a Milano per le ultime date del “Discorso del re”, lo stesso spettacolo che stava per portare nel capoluogo ligure.

Fonte Tgcom24.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.