Ora in tendenza

DMLIVE24: 26 OTTOBRE 2013. LA SPISNI E SANTA LIBERATA, BENEDETTA PARODI A LA PROVA DEL CUOCO

di Davide Maggio

26/10/2013 - 00:00

DMLIVE24: 26 OTTOBRE 2013. LA SPISNI E SANTA LIBERATA, BENEDETTA PARODI A LA PROVA DEL CUOCO

Alessandra Spisni
Alessandra Spisni

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

La Spisni e Santa Liberata

Alessandro ha scritto alle 17:18

Alla Prova del Cuoco la cuoca Alessandra Spisni racconta che prima di partorire i suoi due figli si è rivolta a Santa Liberata recitando la seguente preghiera: “Oh Santa Liberata, fa che l’uscita sia dolce come è stata l’entrata!”. BEH VA BEH.

Benedetta Parodi a La Prova del Cuoco

Benedetta Parodi andrà a dare un saggio della sua abilità ai fornelli oggi a  “La Prova del Cuoco”. Sabato 26 ottobre, insieme alla madre Laura, sarà ospite della trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda su Rai1 alle 12.00. Madre e figlia saranno le protagoniste de “la gara culinaria” che da sempre rappresenta il momento centrale del programma. Abbinate ai due chef Paolo Zoppolatti e Simone Loi daranno vita ad una sfida in cui l’estro, la fantasia e l’abilità tra pentole e fornelli, avranno un ruolo decisivo per il verdetto finale, decretato dal pubblico in studio. La puntata terrà a battesimo anche una nuova rubrica: “L’acquolina in bocca” affidata a Beppe Bigazzi. In questo spazio il famoso gastronomo toscano parlerà di tutti quei prodotti considerati vere eccellenze e che rappresentano un vanto della tradizione italiana. I primi ad essere raccontati al pubblico sono il Canestrato di Castel Del Monte e il Pecorino di Farindola due qualità di formaggi che hanno il pregio di deliziare il palato e di fare bene alla salute.
Continua nelle grandi cucine del Nomentano 3 l’acceso torneo tra gli studenti dell’ultimo anno di Istituti Alberghieri di tutta Italia che a “La prova del Cuoco”, vengono a dare un saggio della loro preparazione in fatto di cucina. A misurarsi con ricette tradizionali del loro territorio saranno gli allievi dell’Istituto “Luigi Einaudi” di Canosa (Bari) e quelli dell’Istituto “Cesare Musatti” di Dolo (Venezia).

A fine gara la lista dei “promossi” e dei “bocciati” sarà stilata dal giudice di turno: la sommelier Daniela Scrobogna. Concludono il programma tante golose ricette preparate da Anna Moroni, Natalia Cattelani e Lorenzo Branchetti mentre a Tata Francesca spetterà il compito di dare preziosi consigli sull’educazione dei bambini.

Lascia un commento

3 commenti su "DMLIVE24: 26 OTTOBRE 2013. LA SPISNI E SANTA LIBERATA, BENEDETTA PARODI A LA PROVA DEL CUOCO"

  1. E' morta Marcia Wallace,voce di Edna Caprapall ne 'I Simpson' È morta negli Stati Uniti Marcia Wallace, voce del personaggio Edna Caprapall nella versione originale dei ‘Simpson’. Lo ha annunciato il produttore dei ‘Simpson’, Al Jean. Nel cartone animato, Edna insegna nella scuola elementare di Springfield ed è la maestra di Bart. Al Jean esprime il dolore nell’aver appreso la notizia, ed anche la volontà di voler rimuovere dal cast il personaggio, senza trovare una nuova attrice che le dia voce: “Mi sono tremendamente rattristato alla notizia della scomparsa della brillante e graziosa Marcia Wallace. Era amata da tutti e abbiamo intenzione di far ritirare il suo insostituibile personaggio”.( fonte Quotidiano.net)

  2. A Miss Italia danno come favorite Fabiola Speziale e Ylenia Fersilli, in una edizione che va in onda in una tv di nicchia (La7) dopo il rifuito Rai e Mediaset che voleva distruggerla e gli attacchi della Boldrini, se facesse ascolti alla Santoro-Berlusconi, allora chi entra favorita nelle miss ne esce concorrente...

  3. Dopo la notizia dell’ingaggio di Thorsten Kaye come nuovo Ridge Forrester, giunge adesso quella che nella soap si rivedrà presto anche suo figlio, Ridge Forrester junior. Il bambino, figlio dello stilista e di Brooke (Katherine Kelly Lang) nato nel 2004, ricomparirà prossimamente con un’età di circa 10 anni. Ecco di seguito il twitter: SoapUncensored @SoapUncensored Breaking Casting: #BoldAndBeautiful SORASing RJ to 10 years old. Recurring.