13
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 OTTOBRE 2013. IL RITORNO DI LUCIGNOLO SU ITALIA1

Elena Sofia Ricci in Tutta colpa della musica

Guida Tv di Stasera 13 ottobre 2013

Rai1, ore 21.30: Altri tempi

Prima puntata: Torino, Anni ‘50: prima di morire, Maddalena scrive una lettera alla senatrice Merlin in cui ripercorre la sua vita. Rimasta orfana giovanissima, Maddalena viene sedotta, poi finisce sulla strada della prostituzione e…

Rai2, ore 21.10: NCIS – Unità anticrimine (10×18: Cerca!/8×21: Danno collaterale)

Cerca!: La moglie di un marine, che lavorava con le unità cinofile per ritrovare ordigni esplosivi, si rivolge a Gibbs per avere risposte sulla morte del marito in Afghanistan. Vance chiede al team un parere sui colloqui che sta facendo per scegliere la tata dei figli. Danno collaterale: Gibbs indaga sull’omicidio di un sottufficiale, ripreso da una telecamera di sicurezza del Pentagono. Intanto, Barrett segue il caso di un serial killer.

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

Fabio Fazio ospita, tra gli altri, lo spagnolo Kilian Jornet Burgada: fuoriclasse di skyrunning, ultra-trail e sci alpinismo, ha collezionato incredibili record sportivi e le sue imprese sono raccontate nel libro “Correre o morire”. In chiusura, la satira dissacrante di Luciana Littizzetto.

Canale5, ore 21.30: Io Canto

Giro di boa per lo show condotto da Gerry Scotti. Questa sera, e ancora per due puntate, si scontrano le tre squadre guidate da Mara Maionchi, Flavia Cercato e Claudio Cecchetto, coadiuvate dai rispettivi gruppi di ballerini. Poi, ne rimarranno solo due ad affrontarsi nella semifinale e nella finale.

Italia1, ore 21.25: Lucignolo 2.0

Al via la versione ad alta interattività dello storico settimanale di Italia1. Il programma è realizzato da Videonews, la testata diretta da Mario Giordano e racconta il mondo dei giovani attraverso inchieste, testimonianze e filmati. Va in onda in diretta per permettere agli spettatori di interagire in tempo reale.

Rete4, ore 21.30: Tempesta d’amore

André e Franziska trascorrono assieme una serata romantica. Grazie a Werner, Charlotte viene dimessa dalla clinica. Julius trova una prova per incastrare Doris, ma lei ha un piano per neutralizzarlo…

La7, ore 21: Grey’s Anatomy (9×07: Sono fatta per amarti/ 9×08: L’amore ti rivolta/ 9×09: Non è finita)

Sono fatta per amarti: Cristina e Owen continuano a cercare di tenere insieme la loro relazione. Bailey litiga con Ben sull’organizzazione delle nozze. Callie chiede aiuto a Jackson per trovare una soluzione al problema di Derek. L’amore ti rivolta: Il nuovo gruppo di interni si ritrova coinvolto nei drammi del Seattle Grace: Meredith chiede a Heather di fare l’impossibile per ridare a Derek l’uso della mano. Cristina crea una sana competizione tra Stephanie e Leah che però finisce male quando coinvolge un paziente di Cristina. Alex vede Jo con occhi diversi mentre stanno lavorando fianco a fianco per salvare la vita di un neonato. April insegna a Shane una lezione importante. Non è finita: I dottori si preparano per il matrimonio della Bailey mentre Richard le dà una mano ad affrontare un attimo di panico pre-nozze. Lizzie si scontra con Meredith, Callie e Jackson cercano di convincere Derek a sottoporsi a una rischiosa che però potrebbe risolvere il problema alla mano.

Rai4, ore 21.10: Dexter (5×01: Colpa mia/ 5×02: La palude dell’orrore)

Colpa mia: Si affrontano le conseguenze della morte di Rita. Si tiene il funerale e Dexter deve spiegare ad Astor e Cody cosa è accaduto alla madre. Intanto Joey Quinn inizia ad indagare su Dexter per la morte della moglie. La palude dell’orrore: Dexter cerca di conciliare le esigenze dei bambini con il suo bisogno di tornare a caccia. Con Astor, però, le cose sembrano andare sempre peggio. Intanto Deb e Quinn affrontano il caso di un orribile omicidio in cui viene rappresentata “Santa Muerte”. Per quanto riguarda l’indagine su Trinity, Miami Metro è in cerca di un amico di Arthur Mitchell, un certo Kyle Butler, che, come noi ben sappiamo, è in realtà Dexter Morgan.

Rai Movie, ore 21.15: Specie mortale

Film del 1995 di Roger Donaldson con Ben Kingsley, Michael Madsen. Prodotto in Usa. Trama: Una mutante con il corpo da modella è fuggita da un laboratorio e si aggira per Los Angeles alla ricerca di un maschio con cui riprodursi. Alcuni scienziati cercano di fermarla.

Iris, ore 21.05: Tutta colpa della musica

Film del 2011 di Ricky Tognazzi con Stefania Sandrelli, Marco Messeri. Prodotto in Italia. Trama: Il cinquantenne Giuseppe è sposato, ha una figlia, ma non si può certo dire che sia felice. Tutto cambia quando s’innamora perdutamente di Elisa, una donna molto sensuale.

La5, ore 21.10, Dr House/ Nip/Tuck (8×06: Genitori/ 2×07: Naomi Gaines)

Dr. House: House e il suo team si occupano di un ragazzo che ha bisogno di un trapianto di midollo osseo ma scoprono un misterioso e inquietante segreto di famiglia. Intanto Taub cerca di affrontare il fatto che la sua ex moglie vuole spostarsi in un altro stato portando con se’ la figlia. House cerca di liberarsi del monitor della caviglia per andare a un incontro di box. Nip/Tuck: Sean opera pro bono una modella, Naomi Gaines, sfigurata da un maniaco che si fa chiamare il Macellaio. Matt viene scoperto mentre rientra in casa durante la notte. Per salvarsi dice ai genitori che ha aiutato Adrian, il figlio di Ava, a studiare. Julia invita Ava e Adrian a cena e la serata si rivela ricca di avvenimenti e rivelazioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.