22
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 SETTEMBRE 2013. IL FINALE DI GREY’S ANATOMY 8

La Caduta

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.10: Un caso di coscienza 5

Senza scrupolo: Mentre Giulia Longhi è alle prese con un grave caso di malasanità, suo marito Saverio e Rocco Tasca tengono d’occhio una pista d’atterraggio abbandonata: il luogo potrebbe essere teatro di una serie di traffici illegali.

Rai2, ore 21.10: NCIS/Under the dome (10×14: Il cyber terrorista/1×09: La quarta mano)

NCIS: Il team di Gibbs arresta un hacker, responsabile di un attacco informatico che è costato la vita a un agente sotto copertura. Analizzando il suo computer, gli agenti arrivano a un magazzino dove trovano le prove che è stata costruita una bomba con il virus dell’ebola e…Under the dome: Big Jim riceva una visita inaspettata da una persona del suo passato. Norrie e Joe trovano la fonte di energia della cupola…

Rai3, ore 21.05: La Caduta – Gli ultimi giorni di Hitler

Film del 2004 con Bruno Ganz. Prodotto in Germania. Trama: Berlino, aprile 1945: gli ultimi giorni di vita di Hitler, visti attraverso gli occhi di Traudl Junge, sua segretaria. Hitler assiste impotente alla caduta del Terzo Reich. Rifugiatosi in un bunker sotto la Cancelleria, decide di suicidarsi assieme alla moglie Eva Braun.

Canale5, ore 21.30: Io Canto

Lo show condotto da Gerry Scotti entra nel vivo. Con le ultime audizioni, i tre esperti musicali completano le loro squadre. Ma questa sera iniziano anche le prime sfide tra i ragazzi che erano già stati promossi, valutati da una variegata giuria di qualità.

Italia1, ore 21.25: Mistero – Speciale Adam Kadmon

Penultima serata con gli speciali di Adam Kadmon. Proprio il successo ottenuto dalla rubrica di Kadmon all’interno del programma di Italia1 è stato all’origine della promozione in prima serata. Per hci vuole mantenere i contatti con il misterioso personaggio può farlo attraverso il sito: www.adamkadmon.it.

Rete4, ore 21.30: Tempesta d’amore

Charlotte è convinta che Doris trami contro di lei per farla internare, la i suoi tentativi di smascherare la donna risultano vani. Il lavoro di Martin ad Amburgo va a monte, così decide di restare in paese con Kira.

La7, ore 20.30: Grey’s Anatomy (8×22: Lascia passare i brutti momenti/ 8×23: La grande migrazione/ 8×24: Distacchi)

Lascia passare i brutti momenti: I dottori sono angosciati dai loro esami orali. Un’amico di infanzia di Arizona si reca al Seattle Grace perchè ha bisogno di attenzioni mediche. I dottori si occupano di un paziente a cui manca un terzo del cranio. Julia chiede a Mark se è disponibile a creare una famiglia con lei. Catherine svela a Richard che uno dei dottori ha fallito l’esame. La grande migrazione: I dottori prendono le loro decisioni finali sul futuro. Mark confessa a Derek di essere diviso a metà tra il suo amore per Lexie e il fatto che Julia può dargli quello che ha sempre desiderato. Ben organizza qualcosa di speciale per la Bailey ma lei ha la testa altrove. Arizona incoraggia il suo amico di infanzia, Nick, a farsi operare. Nel frattempo una coppia che si trova alla loro terza luna di miele arriva in ospedale con strani sintomi. Distacchi: L’aereo che trasportava i medici precipita in una zona boscosa e sperduta. Cristina, Meredith e Mark sono gli unici in grado di muoversi per aiutare gli altri; ad Arizona è uscito un osso della gamba sinistra, Derek ha una mano incastrata in un pezzo d’ala e Lexie è schiacciata da un rottame dell’aereo che si è staccato nell’impatto. Lexie…

Rai4, ore 21.10: Dexter (4×07: Calma piatta/ 4×08: Rimorsi)

Calma piatta: Dexter viene chiamato a lavorare a un nuovo caso quando il braccio di una ragazza viene ritrovato nello stomaco di un alligatore. E’ l’inizio di una nuova caccia all’uomo, che per Dexter diventa presto un obiettivo personale. Intanto Debra cerca il modo giusto per convincere il tenente Laguerta ad aprire una nuova indagine sul Trinity killer. Rimorsi: Dexter viene chiamato a lavorare a un nuovo caso quando il braccio di una ragazza viene ritrovato nello stomaco di un alligatore. E’ l’inizio di una nuova caccia all’uomo, che per Dexter diventa presto un obiettivo personale. Intanto Debra cerca il modo giusto per convincere il tenente Laguerta ad aprire una nuova indagine sul Trinity killer.

Rai Movie, ore 21.15: Amistad

Film del 1997 di Steven Spielberg con Antthony Hopkins. Prodotto in Usa. Trama: 1839. 53 schiavi di colore del vascello Amistad riescono a liberarsi e fare rotta verso l’Africa. Bloccati da una nave americana, saranno processati per omicidio e pirateria.

Iris, ore 21.05: I giorni dell’abbandono

Film del 2005 di Roberto Faenza con Margherita Buy. Prodotto in Italia. Trama: Olga, madre di due figli, viene lasciata dal marito per una donna più giovane. Disperata, precipita in una crisi sempre più profonda. Poi, lentamente, inizia a reagire…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.