12
settembre

BACIAMO LE MANI: ANTICIPAZIONI DI VENERDI 13 SETTEMBRE

Sabrina Ferilli e Veronica Pivetti

L’ambientazione spazio-temporale è piuttosto confusa e approssimativa, come del resto trama e recitazione. Ciononostante Baciamo le mani – Palermo New York 1958, la fiction melò con protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi, sembra aver conquistato il pubblico di Canale5. Il primo appuntamento, trasmesso il 2 settembre, è stato seguito da 4.485.000 spettatori, con uno share pari al 18,48%. Risultato, quest’ultimo, in grado di lasciare al palo il tanto pubblicizzato concerto evento In Questa Notte Fantastica di Jovanotti. E’ andata ancora meglio con il secondo episodio che, complice la messa in onda da parte di Rai1 della plurireplicata fiction con Beppe Fiorello, Lo scandalo della Banca Romana, ha permesso alla serie Ares di portare a casa ben 5.289.000 spettatori, pari al 23,70% di share.

La vera prova del nove è rappresentata però dalla terza puntata in onda in questo momento su Canale5. Le vicende di Agnese e Ida a Little Italy si sono, infatti, scontrate con l’atteso debutto su Rai1 di Provaci ancora Prof 5, la fortunata fiction Endemol con protagonisti Veronica Pivetti, Enzo De Caro e il ritrovato Paolo Conticini. Ferilli contro Pivetti, un’inedita sfida tra le due attrici che lavorarono insieme nel lontano 1999 nella storica serie Rai Commesse, e nel dimenticabile film per il cinema Le Giraffe del 2000. In oltre 13 anni tante cose sono cambiate e tante fiction hanno visto le due amatissime attrici, amiche nella vita, protagoniste.

La Pivetti, smessi gli abiti di commessa, ha proseguito il sodalizio con gli sceneggiatori Laura Toscano e Franco Marotta, prendendo parte a due stagioni de Il Maresciallo Rocca al fianco di Gigi Proietti, per poi recitare nei film tv Miacarabefana.it, S.O.S. Befana e nella serie La Ladra. Il grande successo da protagonista è però arrivato nei panni della professoressa Camilla Baudino in Provaci ancora Prof, a partire dal 2005. Sabrina Ferilli ha invece proseguito con le due miniserie Le Ali della vita, al fianco proprio come in Baciamo le mani di Virna Lisi; e con numerose altre fiction più o meno riuscite come La Provinciale, Dalida, Anna e i cinque, Due imbroglioni e mezzo e Né con te né senza di te. Come sarà andato il confronto a distanza tra le due attrici? Non ci resta che attendere il responso auditel di domani. Nel frattempo ecco le anticipazioni della quarta puntata di Baciamo le mani in onda, alle 21,10 su Canale5, domani, venerdì 13 settembre.

Baciamo le Mani – Anticipazioni quarta puntata  di venerdì 13 settembre 2013

Dopo la morte di Pasquale (Massimo Bellinzoni), Agnese (Virna Lisi) è inconsolabile. Non riesce a guardare in faccia quella donna colpevole di averle sottratto il figlio. Don Gillo non si piega all’ordine di Don Caruso e decide di provare un’altra strada: più rischiosa ma sicuramente efficace. Agnese non avrà’ scelta che accettare l’affare. Gabriella (Sabrina Ferilli) e Salvatore (Christian Roberto) vengono condotti, per protezione, in un appartamento in periferia, dove, pero’, Salvatore non e’ felice e, approfittando dell’assenza della madre, scappa via. In Italia, Bellomo viene accolto dalla notizia dello smascheramento della talpa: devono convincerlo a collaborare per arrestare Don Cesare Romeo.

[Qui trovate le anticipazioni della seconda puntata di Provaci ancora Prof 5]

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Provaci Ancora prof 7
Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni quarta puntata di giovedì 28 settembre 2017


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni quarta puntata di martedì 26 settembre 2017


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Maltese - Il Romanzo del Commissario
Maltese: anticipazioni quarta ed ultima puntata di martedì 16 maggio 2017

2 Commenti dei lettori »

1. gè95 ha scritto:

12 settembre 2013 alle 23:58

secondo me vincerà la prof, è partita con canale5 in pubblicità e inoltre ha avuto come traino una puntata di affari tuoi molto ricca
comunque ricci con quel gran flop di paprerissima sprint non puo finire così tardi
la fiction stasera è iniziata alle 21:27 orario indecente



2. fill ha scritto:

13 settembre 2013 alle 12:26

se ne fregano altamente di iniziare almeno alle 21.
molti anziani non ce la fanno ad aspettare, chi si deve alzare presto pure, ma cosa pensano che sono tutti freschi e comodi come loro?
mi fanno ridere quando sento parlare di seconda serata tipo alle 23,30!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.