Ora in tendenza

BOOM! DANIEL TOAFF A LA7 PER IL NUOVO TALK DI RITA DALLA CHIESA (CONCORRENTE DI VITA IN DIRETTA)

di Davide Maggio

06/09/2013 - 12:06

BOOM! DANIEL TOAFF A LA7 PER IL NUOVO TALK DI RITA DALLA CHIESA (CONCORRENTE DI VITA IN DIRETTA)
Boom

Daniele Toaff
Daniele Toaff

Daniel Toaff a La7 – aggiornamento 6/09

E’ cosa fatta il passaggio dell’ex vice Direttore di Rai 1 a La7.

Daniel Toaff a La7 – 3/09

E’ un vero colpo gobbo di Urbano Cairo che va a rendere competitivo il nuovo pomeriggio de La7. DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima che Daniel Toaff, deus ex machina del programma macina-ascolti del daytime di Rai 1, Vita in Diretta, approderà sulla settima rete generalista.

Con che ruolo?! Semplice e del tutto simile al precedente incarico ricoperto sulla televisione di Stato: occuparsi del pomeriggio della rete e, nello specifico, del nuovo talk di Rita Dalla Chiesa – altro neo acquisto dell’emittente terzopolista – in partenza ad ottobre.

E Daniel Toaff è garanzia di successo, almeno per quanto riguarda i contenuti. L’ex vice-direttore di Rai 1 ha lasciato la tv pubblica lo scorso 31 luglio non senza polemiche. Ora è pronto a dare il ben servito a Mamma Rai rimanendo attivo nello stesso slot ma con una sfida tutta nuova. Come a dire, occhio per occhio, dente per dente. Altro che pensione!

Lascia un commento

18 commenti su "BOOM! DANIEL TOAFF A LA7 PER IL NUOVO TALK DI RITA DALLA CHIESA (CONCORRENTE DI VITA IN DIRETTA)"

  1. stiamo a vedere--- speriamo che si possa fare e vedere un programma tutto nuovo... ...(speriamo)...

  2. ho visto la prima puntata di forum,a mio parere non arriva nemmeno alla fine di settembre!!!!! a ridateci ritaaaa!!!!!!

  3. "E Daniel Toaff è garanzia di successo, almeno per quanto riguarda i contenuti" No. Casomai per gli ascolti. Sui contenuti stendiamo un velo pietoso, che è meglio. Ancora ce l'ho con lui e con il suo carrozzone per come hanno rovinato la domenica della Cuccarini.

  4. ma toaff non è quello che infarciva la vita in diretta e domenica in con tutta quella robaccia di cronaca nera e rosa? sarebbero quelli gli ineccepibili contenuti?

  5. E' cosa fatta! Sarà Toaff a curare il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa.