28
agosto

DMLIVE24: 28 AGOSTO 2013. AMORE PURO: IL VIDEO IN ANTEPRIMA SU MTV HITS E MTV MUSIC – LE NOVITA’ DI RAI PREMIUM

Nero Wolfe

Nero Wolfe

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Rai Premium: in arrivo Omidici nell’alta società, Last Cop e Nero Wolfe

Markos ha scritto alle 12:19

“Omicidi nell’alta societa” e “Last Cop”, “Nero Wolfe” e “L’isola” sono solo alcune delle novità che vedrete su Rai Premium a partire dalla seconda settimana di settembre, il mese in cui ripartirà anche il Fiction Magazine edizione 2013-2014…tenete d’occhio la programmazione, su questa bacheca e sul sito raipremium.rai.it: anche quest’anno ce la metteremo tutta per farvi divertire! (Fonte: Facebook Rai Premium)

Amore Puro: video in anteprima su MTV

enrico ha scritto alle 21:20

Vi pubblico il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook di Alessandra Amoroso inerente alla pubblicazione del video di Amore Puro: Le sorprese continuano… il videoclip ufficiale di “Amore puro” sarà in anteprima TV giovedì 29 su MTV Hits (Sky canale 704) e su MTV Music (digitale terrestre). Dal 30 sarà online sul canale ufficiale VEVO di Alessandra! (staff) #amorepuro #alessandraamoroso



Articoli che potrebbero interessarti


Ashlyn Pearce
DMLIVE24: 13 OTTOBRE 2013. ALESSANDRA AMOROSO DISCO D’ORO CON AMORE PURO, ASHLYN PEARCE A BEAUTIFUL, NERO WOLFE SU RAI PREMIUM


Lo stagista da un milione di dollari - BBC Knowledge
DMLIVE24: 31 AGOSTO 2013. ALESSANDRA AMOROSO E’ PRIMA CON AMORE PURO – LO STAGISTA DA UN MILIONE DI DOLLARI SU BBC KNOWLEDGE


Alessandra Amoroso a mare
DMLIVE24: 24 AGOSTO 2013. AMORE PURO DI ALESSANDRA AMOROSO IN ANTEPRIMA AUDIO – MALUMORI A RAISPORT PER LA MOVIOLA?


Amore Puro, la copertina - Alessandra Amoroso
DMLIVE24: 22 AGOSTO 2013. AMORE PURO, LA COPERTINA DEL NUOVO ALBUM DI ALESSANDRA AMOROSO

4 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

28 agosto 2013 alle 13:33

Ma è sicuro che Baciamo le mani parta lunedì? Perchè durante la pubblicità di Squadra Antimafia 3 su Mediaset Extra, venti minuti fa, è passato il promo di Baciamo le mani, e dice ancora ” a settembre”. Che cosa aspettano? Mancano 5 giorni, o è cambiato qualcosa?



2. Markos ha scritto:

28 agosto 2013 alle 13:36

Martedì 3 settembre alle 16:45 debutta in prima tv in chiaro la quarta stagione di “Psych” su Top Crime.



3. tinina ha scritto:

28 agosto 2013 alle 18:09

ROMA – Scontro tra cantanti a suon di tweet. Neffa si è schierato in modo deciso contro Emma Marrone dopo aver ascoltato la sua ultima canzone “Dimentico tutto”.

«Avete sentito la canzone di Emma? Mi dispiace, questa cosa “della parola e della memoria” è la più grande stronzata che abbia sentito in vita mia». Parole dure che non sono passate inosservate e che i fan della Marrone hanno duramente commentato, ma immediata è giunta nuova risposta di Neffa: «Uno che nega l’olocausto è la PAROLA, l’ingresso di Auschwitz è la MEMORIA. La storia è la memoria. Ok a tutto,ma a tutto c’è pure un limite».
A queste parole ha risposto anche la stessa Marrone: «Mentre con “l’amore che ho” che mi ha scritto @neffa_official ho vinto il Premio Pulitzer…», si riferisce al singolo «L’amore che ho», un brano scritto per l’album «A me piace così» del 2010, mai diventato singolo ufficiale.
Conclude questo dibattito social lo stesso Neffa: «Ciao @MarroneEmma, solo un parere personale, ma secondo me ‘l’amore che ho’ è una canzone d’amore semplice, bella e l’hai cantata bene».

Fonte Leggo.it



4. aleimpe ha scritto:

28 agosto 2013 alle 21:48

“Enrico Mentana è un nostro amico, non ho nessuna voglia di polemizzare con lui. So che ha detto e scritto, poi è tornato sui suoi passi. Certo è che quest’anno, per le dirette tv, siamo in difficoltà”: alla fine Patrizia Mirigliani, organizzatrice di Miss Italia, intervistata da Il Fatto Quotidiano, ammette che sarà difficile vedere la finale del concorso di bellezza sul piccolo schermo.

“La Rai ci ha detto no che era la fine di aprile, mica era facile organizzare un altro evento televisivo su due piedi. E’ vero che dopo la Rai abbiamo avuto contatti con Mediaset e con La7. Ma non è un problema di formula invecchiata”, aggiunge.

E rivela: “Per fortuna ci sono altri canali, c’è il web. Ce ne andiamo a Jesolo. Pronti a tornare l’anno prossimo. Le parole di questi giorni, anche quelle di Menenta, certo, sono il segno che non siamo morti. Sicuro è che Miss Italia non si ferma, nonostante i molti nemici. Sanremo si è fermato, noi mai. Ripeto, se siamo in piedi dal 1939 un motivo ci sarà. Sono sicuro che ai piani alti di Viale Mazzini qualcuno sarà pronto a ricredersi”.

Nell’attesa che ciò avvenga (?) gli affezionati del concorso dovranno collegarsi online per sapere chi sarà la reginetta di bellezza del 2013. Ma su modalità, date e conduzione ancora nulla di preciso. Non resta che aspettare la fine del countdown, partito sul sito Internet ufficiale, rilanciato tramite i social network e destinato a terminare venerdì prossimo, per conoscere tutti i dettagli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.