26
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 AGOSTO 2013. SU RAI3 GRANDE CINEMA CON CINDERELLA MAN

Cinderella Man

Stasera in tv

Rai1, ore 21.20: Il Commissario Montalbano – Il giro di boa - Replica

Fiction di Alberto Sironi del 2005, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. Trama: Durante la consueta nuotata mattutina, Montalbano scopre il cadavere galleggiante di un certo Ernesto Errera, latitante calabrese. Nel frattempo, al porto di Vigata, avviene lo sbarco di un gruppo di immigrati extracomunitari. Fra questi, il commissario nota un bimbo dall’aria impaurita che lo guarda implorante. Successivamente, Montalbano viene a sapere che il bimbo ha tentato la fuga ed è morto investito da un’auto.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11 (16×03 Cuore Rosso – 16×04 Due Superpoliziotti)  Replica

Primo episodio: Viene ucciso uno scienziato che sperimentava tecnologie avanzate nel campo delle armi. Indagando sull’omicidio, Ben e Semir interrogano l’amministratore delegato dell’azienda e la sua segretaria. Secondo episodio: Mentre indagano su un traffico di armi con l’Africa, Ben e Semir si imbattono nei due poliziotti più bizzarri di tutta la Germania.

Rai3, ore 21.05: Cinderella Man – Una ragione per lottare

Film di Ron Howard del 2005, con Russell Crowe, Renée Zellweger, Craig Bierko, Paddy Considine, Paul Giamatti, Bruce McGill, David Huband, Connor Price, Ariel Waller, Patrick Louis. Prodotto in USA. Durata: 144 minuti. Trama: Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.

Canale5, ore 21.20: Flirting with forty – L’amore quando meno te lo aspetti – Prima Tv

Film di  Mikael Salomon del 2008, con  Heather Locklear, Robert Buckley, Vanessa Williams, Cameron Bancroft. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Jackie e’ una madre di due figli, divorziata di recente, in vacanza alle Hawaii per festeggiare i suoi 40 anni. Pur sapendo di sbagliare, si lascia corteggiare dal suo istruttore di surf, un fusto locale molto piú giovane di lei. Ma quella che era cominciata come una notte di passione si trasforma rapidamente in amore e Jackie si ritrova a prendere il primo aereo per le Hawaii a ogni occasione. 

Italia1, ore 21.10: Sono il numero quattro – Prima Tv

Film di Daniel John Caruso del 2011, con Dianna Agron, Timothy Olyphant, Kevin Durand, Teresa Palmer. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Tre sono morti. Chi e’ il Numero Quattro? Un ragazzo straordinario, John Smith, in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identita’, si sposta di citta’ in citta’, risultando ogni volta un nuovo venuto, senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore, nuovi poteri e un legame con altri, con cui condivide uno stesso incredibile destino.

Rete4, ore 21.10: The Shepherd – Pattuglia di confine – Prima Tv

Film di Isaac Florentine del 2008, con Jean-Claude Van Damme, Scott Adkins, Stephen Lord, Gary Mcdonald. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Un’unità corrotta dei Corpi Speciali americani ha un piano per contrabbandare negli Stati Uniti una partita di eroina da 35 milioni di dollari. L’unico ostacolo alla riuscita del progetto e’ l’agente di confine Jack Robideaux. Sfidando pericoli di ogni genere su entrambi i lati del confine, Jack lotterà con tutte le sue forze per sconfiggere il potente cartello di narcotrafficanti.

La7, ore 21.10: Il nemico alle porte

Film di Jean-Jacques Annaud del 2001, con Jude Law, Ed Harris, Rachel Weisz, Joseph Fiennes, Bob Hoskins, Ron Perlman. Prodotto in Gran Bretagna, Germania, USA, Irlanda. Durata: 131 minuti. Trama: Un serrato duello fra un cecchino tedesco e uno russo sullo sfondo della storica battaglia di Stalingrado che, nel corso della seconda guerra mondiale, segnò l’inizio della fine per le armate tedesche in Europa.

Rai4, ore 21.10: Taxxi 4

Film di Gérard Krawczyk del 2007, con Samy Naceri, Frédéric Diefenthal, Bernard Farcy, Emma Wiklund, Edouard Montoute, Jean-Christophe Bouvet . Prodotto in Francia . Durata: 91 minuti. Trama: La Il goffo detective Émilien Coutant-Kerbalec e il commissario Gilbert devono fare la guardia a un criminale belga, immobilizzato come Hannibal Lecter e altrettanto pericoloso. L’amico tassista Daniel Morales accetta di dare una mano ai due inetti poliziotti, ma le cose si complicano quando il malvivente riesce a fuggire.

La5, ore 21.10: I ragazzi della mia vita

Film di Penny Marshall del 2002, con Drew Barrymore, Steve Zahn, Sara Gilbert, Brittany Murphy . Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Beverly e’ una ragazza esuberante e piena di vitalità con il sogno di diventare una famosa scrittrice. Ma deve crescere in fretta: già a sedici anni si ritrova con un bimbo piccolo e un marito che crea solo problemi.

Iris, ore 21.01: Il Sesto Senso

Film di M. Night Shyamalan del 1999, con Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Malcolm e’ uno psicologo infantile molto stimato. La sera in cui e’ a casa con la moglie a leggere la targa onorifica che la citta’ di Filadelfia ha voluto regalargli, dal bagno arriva un rumore. Vincent, da bambino paziente del dottore ed oggi adulto, ritiene di aver subito un torto di cui vuole vendicarsi. Estrae una pistola, spara a Malcolm e poi a se stesso. L’autunno seguente Malcolm deve occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti. Malcolm ha un primo colloquio con lui in chiesa, poi i due si rivedono a casa, dove la mamma Lynn cerca di tenere il figlio piu’ protetto possibile. Dopo una reticenza iniziale, Malcolm acquista la fiducia di Cole, che gli confida esattamente le sue sensazioni: sia quando e’ fuori sia quando e’ a casa, Cole ‘vede’ anime tormentate di morti che si materializzano nelle sue vicinanze, e con loro riesce a parlare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.