23
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI STEPHANIE

Beautiful anticipazioni, Stephanie

Susan Flannery

Da lunedì prossimo Beautiful torna alla normalità. Con il ritorno di Centovetrine, la soap opera – che quest’estate è risultata quasi sempre il programma più visto di Canale 5 – sarà nuovamente in onda con un solo episodio. Una scelta, quella di raddoppiare l’appuntamento, che, se all’inizio poteva anche convincere i fan, col tempo è diventata controproducente per il prodotto. Chi tornerà dalle vacanze nei prossimi giorni, non solo, avrà perso un bel numero di puntate ma soprattutto non ha potuto assistere ad una trama cruciale nell’intera storia della soap, ossia la morte della matriarca Stephanie Forrester.

Beautiful – anticipazioni puntata 6465 – lunedi 26 agosto 2013

Come di consueto scopriamo cosa accadrà, nella prossima puntata, la numero 6465, in onda lunedì 26 agosto. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni. Eric (John McCook) manda Pam (Alley Mills) in banca a ritirare il contenuto della cassetta di sicurezza di Stephanie (Susan Flannery). Caroline (Linsey Godfrey) rivela a Liam (Scott Clifton) che Hope (Kimberly Matula) lo ama ancora, provocando qualche turbamento in Liam e Bill (Don Diamont). Così Bill decide, seduta stante, di mandare il figlio in viaggio di lavoro per allontanarlo dalla cugina.

Caroline, nel frattempo, parla con Othello (Othello R. Clark), anche lui deciso a dire la verità. Poi torna in ufficio da Liam e gli racconta tutto quello che è successo in Italia e dopo. Non si accorge, però, che Liam è già partito e sulla sedia, di spalle, invece è seduto Bill. Intanto alla Forrester sono stati tutti riuniti da Thomas (Adam Gregory) che, come amministratore delegato ad interim e maggiore azionista, dopo la morte della nonna, ribadisce il concetto di essere lui a comandare.

Ma quando Eric mette nel lettore un DVD contenuto nella cassetta di sicurezza di Stephanie, restano tutti sconvolti perchè Stephanie dichiara, in seguito a una scappatoia nel contratto costitutivo della Forrester, di avere il diritto di nominare lei il suo successore. SCOPRI CHI E’ IL SUCCESSORE
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?


BEAUTIFUL AUSTRALIA
Beautiful anticipazioni: Brooke vede Ridge e Quinn baciarsi. Puntata amarcord per i 30 anni della soap

1 Commento dei lettori »

1. daniele ha scritto:

23 agosto 2013 alle 15:01

e chi sarà?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.