20
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: SI FESTEGGIA IL RITORNO DI KATIE

Beautiful

Beautiful - Bill e Katie

3.059.000 telespettatori, pari al 20.44% di share, hanno seguito ieri lo storico episodio di Beautiful in cui Stephanie Forrester, dopo oltre vent’anni, è passata a miglior vita. Un risultato d’ascolto di gran lunga superiore alla media di rete di Canale 5 (ieri ferma all’11.9%) ma non eccezionale per la soap. Sebbene in crescita rispetto alla scorsa settimana, l’ascolto di ieri di Beautiful è stato fortemente penalizzato in valori assoluti dalla messa in onda estiva. Un vero peccato perchè una puntata del genere in un altro periodo avrebbe potuto toccare cifre record per la soap. Questa primavera, ad esempio, in occasione di altre puntate speciali, ossia quelle realizzate in Italia, Beautiful ha raggiunto 4 milioni di spettatori.

Scopriamo ora le Beautiful anticipazioni di domani, mercoledì 21 agosto 2013. Nel primo episodio, numero 6459,  Hope (Kimberly Matula) rivela a Dayzee (Kristolyn Lloyd) che ha saputo, durante i funerali di Stephanie (Susan Flannery), che Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vivono insieme. Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young) raggiungono la casa degli Spencer, dove si sta svolgendo la festa che ha organizzato Bill (Don Diamont) per il ritorno di Katie (Heather Tom). Dopo poco arrivano anche Liam e Steffy. Katie è tranquilla ed è contenta di essere tornata a casa. Caroline sente per caso una conversazione in terrazza tra Bill e Katie: ora sa perchè Liam e Hope non si sono più posati e lo confida a Rick.

Nel secondo episodio in onda – numero 6460 – Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) discutono ancora. Infatti Taylor loda Brooke per l’aiuto che ha dato a Bill (Don Diamont) e a Katie (Heather Tom) in un momento di crisi, ma continua a sospettare che tra Brooke e Bill sia successo qualcosa. A casa di Bill sono tutti riuniti per dare il bentornato a Katie. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) passano un pò di tempo insieme e discutono piacevolmente.

Caroline (Kinsey Godfrey) li osserva ed è sempre più determinata a raccontare a Liam del ruolo avuto da Bill nell’ostacolare il loro legame. Rick, invece, temporeggia perchè ha paura delle conseguenze di una rivelazione di questo genere. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) affronta Bill e vorrebbe fargli confessare che prova dei sentimenti per Brooke.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DEL 22 AGOSTO 2013]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[RIDGE SE N'E' ANDATO E NON RITORNA PIU' (FORSE)]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

2 Commenti dei lettori »

1. saro zappalà ha scritto:

20 agosto 2013 alle 16:04

BEAUTIFUL sembra che stia per tornare agli antichi splendori. Spero che rivalutino anche FEBBRE D’AMORE, scritta dallo stesso Bell, che vedrei bene in un’emittente rosa, a declinazione giovanile, come La5.



2. Miki ha scritto:

27 agosto 2013 alle 16:02

Febbre d’amore non è scritta da Bradley Bell ma era scritta prima da William J. Bell (deceduto padre di Bradley) ed ora da altri ma la famiglia Bell non ha quasi più niente a che fare con Febbre d’Amore (YoungandRestless)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.