19
agosto

GLEE 5: DEMI LOVATO NEL CAST

Demi Lovato

Dopo guest star del calibro di Britney Spears, Ricky Martin e, più recentemente, Kate Hudson e Sarah Jessica Parker, sembra che Glee abbia deciso di puntare su un altro nome in voga della musica contemporana: Demi Lovato. Secondo quanto rivela TvLine, la Lovato, già giudice su Fox dell’ultima edizione di X Factor Usa, sta trattando per entrare nel cast della quinta stagione della serie nelle vesti di Dani, amica di Rachel (Lea Michele) e Santana (Naya Rivera).

Demi Lovato dovrebbe essere presente in almeno sei episodi a partire dal numero due in cui ci sarà la seconda parte del tributo ai Beatles. In tal modo Fox praticherebbe altresì una strategia di cross promotion tra X Factor Usa e Glee in onda la stessa sera. La cantante, inoltre, affiancherà Adam Lambert, altro nuovo acquisto della squadra di Ryan Murphy, in molte esibizioni canore che strizzeranno l’occhio alle hit più gettonate del momento. C’è da dire che non è la prima volta che Demi si cimenta nel ruolo di attrice sul piccolo schermo. Dopo essere comparsa in Camp Rock, cugino di secondo grado di High School Musical, e in Prison Break e Grey’s Anatomy, sembra proprio che il talento canoro della giovane cantautrice, che compirà domani appena 21 anni, troverà in Glee un porto sicuro in cui attraccare e sviluppare tutto il suo potenziale.

Riuscirà la partecipazione di Demi a non deludere i fan e a dar vita a un personaggio carismatico e propositivo in grado di riscattare la serie da guest star spesso deludenti? Malgrado, infatti, Glee abbia sempre puntato su una scrittura fluida e brillante e un repertorio canoro valido e intenso, la partecipazione straordinaria delle star non sempre è riuscita a divertire e a stupire quanto ci si sarebbe aspettato. E’ successo con Britney Spears, ridotta ad una fugace apparizione nella sua prima puntata tributo; a Ricky Martin, relegato al ruolo di aitante insegnante di spagnolo con una dentatura splendente e impeccabile e a Sarah Jessica Parker, la cui inerzia avrebbe fatto impallidire la Carry Bradshow di Sex and the City. Cosa aspettarsi da Demi? Molte sono le curiosità che si addensano attorno alla nuova stagione di Glee, la prima senza Finn Hudson e il conseguente tira e molla con Rachel Berry. La speranza è quella di vedere la serie tornare agli antichi splendori di un tempo e, forse, la presenza di Demi Lovato potrebbe aiutare in tal senso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


XFactorUSA2013
X FACTOR USA TORNA SU SKY UNO SENZA BRITNEY SPEARS (ANTICIPAZIONI)


Dianna+Agron+Glee 5
GLEE 5: DIANNA AGRON E HEATHER MORRIS CI SARANNO NEL 100ESIMO EPISODIO


Glee 5 - The Quarterback - Cory Monteith
GLEE 5 – LACRIME DA QUARTERBACK


kurt8
GLEE 5: LA RIVINCITA DI KURT

2 Commenti dei lettori »

1. rob87 ha scritto:

19 agosto 2013 alle 20:19

Confermato da Naya Rivera su twitter!



2. Gabriele90 ha scritto:

19 agosto 2013 alle 21:27

Gli daranno sicuramente la parte dell’autolesionista stay strong du maroni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.