8
agosto

GLEE 5: LEA MICHELE TORNA SUL SET

Lea Michele sul set di Glee (dal suo account Twitter)

“E’ così bello essere a casa”. Con questa frase Lea Michele annuncia, ai suoi tre milioni di followers, l’atteso ritorno sul set della quinta stagione di Glee con tanto di foto a documentare il tutto. Un’immagine fuori dal tempo, malinconica, in puro stile rembrandtiano che immortala Lea seduta in una stanza spoglia e con gli occhi fissi nel vuoto. Che il buon Cory occupi i suoi pensieri anche nelle vesti di Rachel Berry? Molto probabilmente si, vista l’insistenza con cui Lea ha voluto ritornare a girare, tanto per distrarsi, quanto per onorare al meglio la memoria di Finn Hudson.

Dopo un video-tributo di Fox America alquanto deludente e riduttivo, il fantasma di Cory Monteith aleggerà ancora sul Liceo McKinley, ormai privato del suo motivatore numero uno, e sulle vite dei personaggi della serie con la puntata che racconterà della sua scomparsa. Come ha avuto modo di puntualizzare Kevin Reilly al Television Critics Association, il terzo episodio della quinta stagione di Glee si ricollegherà alla tragica fine di Cory e al delicato problema della dipendenza da droghe. Ancora non sappiamo se Finn uscirà di scena così come ha fatto nella vita, ma quello che è certo è che gli sceneggiatori stanno lavorando per lanciare un messaggio forte e chiaro ai loro piccoli gleeks mettendoli in guardia sui rischi di una vita sregolata e priva di alcun tipo di controllo.

E così il caparbio Finn Hudson, dopo essersi scritto all’Università per diventare un insegnante e affiancare Will Schuester alla guida delle Nuove Direzioni, potrebbe lasciarsi corrompere dalla promessa di una vita più facile e leggera offerta dalle droghe? Staremo a vedere. Glee  diventa pedagogico e socialmente impegnato, mentre i primi due episodi della serie tributeranno i Beatles e i loro più grandi successi. E, mentre Sky Uno si prepara a scaldare i motori riproponendo la prima stagione ogni martedì alle 21.10, il destino della serie è altamente a rischio. La prossima sarà davvero l’ultima stagione?Non credo si andrà oltre le prossime due stagione. Mai dire mai, ma… ci sono due cicli a disposizioni per chiudere le storie e concludere la serie” ha dichiarato il presidente della Fox Kevin Reilly durante il Television Critics Association. Sembrerebbe, così, che Glee, ormai orfano di una delle sue colonne portanti, sarà destinato alla chiusura nel giro di due stagioni. Col tempo, le storie portate avanti e i nuovi personaggi inseriti non sono riusciti a convincere tanto i fan più accaniti quanto l’audience. Come si svilupperà la quinta serie?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ryan Murphy con Lea Michele
GLEE 5, RYAN MURPHY: L’OMAGGIO A CORY NEL TERZO EPISODIO. ASSECONDATO IL VOLERE DI LEA MICHELE


Glee 5 - The Quarterback - Cory Monteith
GLEE 5 – LACRIME DA QUARTERBACK


Glee 5 - Tina
GLEE 5: DA STASERA SU SKYUNO FRA DEMI LOVATO E IL TRIBUTO A CORY MONTEITH (VIDEO)


Glee 5 - Cory Monteith non morirà per overdose
GLEE 5: FINN NON MORIRA’ PER OVERDOSE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.