5
agosto

CAMILA RAZNOVICH TORNA IN TV MA SI ACCONTENTA DI DEA SAPERE

Camila Raznovich

Un tempo in tv parlava di sesso, poi è passata alla maternità e ora, dopo un periodo di ‘disoccupazione’, torna sul piccolo schermo ad indagare il corpo umano e tutte le sue funzioni. Parliamo di Camila Raznovich (qui la nostra intervista) che, come leggiamo sul Corriere, è pronta a tornare in pista. Stavolta sul satellite.

Sarà infatti lei a condurre dal prossimo 15 settembre sulla piccola DeASapere HD (canale 420 di Sky che quel giorno festeggerà il suo primo anno di vita), un nuovo programma intitolato I Human, la macchina perfetta, un insieme di documentari realizzati dalla BBC che avranno come argomento principe il corpo umano, una macchina perfetta in cui tutto funziona poiché concatenato.

I documentari sono stati realizzati con sofisticate tecnologie che mostrano il corpo umano dall’interno. Il ruolo della Raznovich sarà quello di introdurli al pubblico dando ogni volta alcune spiegazioni su come facciamo a distinguere il bene dal male, come percepiamo la realtà, perché perdiamo il controllo e addirittura per quale motivo parliamo e sogniamo. Ad aiutarla alcune situazioni messe in scena che si bloccheranno improvvisamente per permetterle di spiegare momenti topici dell’interazione.

Per la trentottenne milanese lo sbarco a DeASapere arriva dopo alcuni anni passati nella tv generalista, in particolare su La7 dove ha condotto Relazione pericolose e Mammia mia che domenica, e Rai 3, essendo stata al timone di Amore criminale e Tatami, talk show nel quale venivano discussi temi difficili o scottanti quali la droga e – ça va sans dire – il sesso.



Articoli che potrebbero interessarti


camila_raznovich_
Il Borgo dei Borghi torna a Pasqua. Ecco chi si sfiderà


Camila Raznovich
Macondo è il nuovo show sull’ambiente di Camila Raznovich su Rai3


Camila Raznovich
Kilimangiaro: Camila Raznovich apre una finestra sulle manifestazioni di tutto il mondo


Camila Raznovich
Camila Raznovich positiva al Covid. Conduce Kilimangiaro da casa

4 Commenti dei lettori »

1. mario ha scritto:

5 agosto 2013 alle 13:14

poraccia



2. simonevarese ha scritto:

5 agosto 2013 alle 15:50

Chi gliel’ha fatto fare di lasciare Amore criminale….



3. filomena ha scritto:

5 agosto 2013 alle 18:15

questo e’ uno dei casi in cui sono contenta di non avere sky



4. Dasmix ha scritto:

6 agosto 2013 alle 14:44

Ahaha ma dai.. A me non dispiace, anzi mi sta anche simpatica!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.