31
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 LUGLIO 2013. STUDIO 5 CON PANICUCCI, PEREGO E PARIETTI. SKY SPORT CELEBRA I SUOI 10 ANNI

Studio 5 ospiti

Alba Parietti

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Last Cop – L’ultimo sbirro (3×02: Una poltrona per due, 3×03: Non c’è due senza tre)

Primo Episodio: Ferchert annuncia la sua nomina come responsabile delle Comunicazioni e Pubbliche Relazioni, dichiarando che presto verrà reso noto il nome del suo sostituto: Mentre Mick, Andreas e Meisner indagano sulla morte di Cordula Trip, ognuno segretamente convinto di essere il prossimo Commissario capo, Niklas si finge in crisi per ottenere le attenzioni di Tanja. Secondo Episodio: La scrittrice di successo Anja Friederich muore improvvisamente per un arresto cardiaco causato da un bicchiere di vino avvelenato. Il caso si presenta da subito molto intricato in quanto la vittima, essendo una convinta sostenitrice del rapporto aperto, aveva due mariti. La relazione di Mick con Tanja si fa sempre più difficile. A complicare ulteriormente le cose arriva Christine, sorella di Meisner e addetta stampa alle relazioni esterne…

Rai2, ore 21.05: Virus – Il contagio delle idee

La sentenza Berlusconi è il tema della puntata di Virus in onda mercoledì 31 luglio alle 21.10 su Rai2. La storia del processo, i protagonisti, le conseguenze politiche sui partiti, il destino del governo e quello personale di Silvio Berlusconi. Vent’anni di braccio di ferro tra il Cavaliere e la magistratura, al centro del dibattito condotto in studio da Nicola Porro con ospiti, fra gli altri, Daniela Santanché , Giuliano Ferrara e Peter Gomez, direttore de Il Fatto Quotidiano.it. La sondaggista di fiducia di Berlusconi, Alessandra Ghisleri, illustrerà gli effetti della sentenza sugli orientamenti elettorali. L’avvocato Grazia Volo analizzerà tutte le variabili giuridiche e le ricadute concrete. Appuntamento per l’intervista finale con l’amministratore delegato dell’Eni, Paolo Scaroni

Rai3, ore 21.05: Il padre di famiglia

Film diretto da Nanni Loy e interpretato da Nino Manfredi, Leslie Caron, Ugo Tognazzi, Claudine Auger, Mario Carotenuto, Antonella Della Porta, Giampiero Albertini, Antonella Aleandri, Marcella Aleandri, Paolo Bonacelli. Prodotto nel 1969 in Italia, Francia. Trama: Marco e Paola, due architetti, si sposano negli anni eroici del dopoguerra, hanno quattro figli e sognano una società nuova. Il tempo, però, rovinerà la loro coppia.

Canale5, ore 21.10: Studio 5

Il programma condotto da Alfonso Signorini attraverso filmati e ospiti in studio ci conduce in un viaggio tra i programmi più famosi della storia di Canale 5. Tra gli ospiti di questa puntata: Federica Panicucci, Paola Perego, Alba Parietti, il rapper Fedez e Francesca Michielin.

Italia1, ore 21.10: Person of Interest (2×07: Momento critico, 2×08: Fino alla morte)

Primo Episodio: Una banda di criminali tiene sotto scacco un chirurgo, Maddy, minacciando di uccidere sua moglie, Amy. Secondo Episodio: Due numeri per una coppia di rampanti editori, entrambi allo stesso tempo vittime e carnefici. E mentre la nostra squadra di giustizieri deve lavorare al completo per eliminare la doppia minaccia, Finch fa da consulente matrimoniale per aprire gli occhi ai due coniugi.

Rete4, ore 21.10: Fantozzi alla riscossa

Film diretto da Neri Parenti e interpretato da Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Plinio Fernando, Anna Mazzamauro, Luigi Petrucci, Paul Muller, Silvia Annichiarico. Prodotto nel 1990 in Italia. Trama: Non basta la pensione a neutralizzare il ragionier Ugo Fantozzi, che si cimenta come manager della sgraziata nipote Ughina in cerca di fortuna cinematografica e come giudice popolare in un processo di mafia. Ci guadagna un mare di guai, finisce prima in carcere, poi dallo psicanalista, infine messo in ridicolo da un libro che la moglie Pina ha scritto su di lui. Ma neanche questa valanga di sciagure frena il suo febbrile attivismo.

La7, ore 21.10: Il colore della libertà

Film diretto da Bille August e interpretato da Joseph Fiennes, Adrian Galley, Dennis Haysbert, Shiloh Henderson, Diane Kruger, Faith Ndukwana, Terry Pheto, Lesley Mongezi, Zingi Mtuzula, Mehboob Bawa. Prodotto nel 2007 in Gran Bretagna, Belgio, Lussemburgo, Sudafrica. Trama: La vera storia di James Gregory, la guardia carceraria sudafricana di pelle bianca la cui vita è radicalmente cambiata dall’incontro con un prigioniero speciale: Nelson Mandela.

La5, ore 21.10: Stalking – La storia di Casey

Film diretto da Michael Lohmann e interpretato da Amanda Righetti, Will Estes, Harry Hamlin, Catherine Hicks, Christie Burson, Eric Szmanda, David Wells, Johnny Ray Gill, Krysta Rodriguez, Justin Baldoni. Prodotto nel 2012 in USA. Trama: Quando Morgan, un ragazzo apparentemente innocuo, viene assunto in un coffe shop, i suoi colleghi non possono certo immaginare che, in realtà, si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto potenzialmente molto pericoloso. A farne le spese è Casey, una cameriera che all’inizio subisce il fascino del nuovo arrivato. Il peggio però arriva presto: Morgan, licenziato, inizia a prendere di mira Casey. La segue sul lavoro, le scrive di continuo, la tempesta di telefonate. La ragazza si rivolge alla polizia che però non può intervenire sino a quando non c’è una concreta minaccia. Ma la vita di Casey inizia ben presto ad andare a pezzi. E lei deve trovare un modo per uscirne.

Rai4, ore 21.10: Headhunters

Film diretto da Morten Tyldum e interpretato da Aksel Hennie, Nikolaj Coster-Waldau, Synnøve Macody Lund, Eivind Sander, Julie R. Ølgaard, Kyrre Haugen Sydness, Reidar Sørensen, Nils Jørgen Kaalstad, Joachim Rafaelsen, Mats Mogeland. Prodotto nel 2011 in Germania, Danimarca, Norvegia. Trama: Roger è un uomo che, all’apparenza, ha tutto ciò che si potrebbe desiderare. È il cacciatore di teste più famoso della Norvegia, è sposato con la bellissima gallerista Diana, vive in una splendida villa. In realtà, ha sempre vissuto al di sopra delle sue possibilità ed è per questo che si è dato al contrabbando di opere d’arte. Al vernissage di una galleria, sua moglie gli presenta Clas Greve, alto dirigente dell’industria elettronica in possesso di un quadro pregiato che permetterebbe a Roger di risolvere tutti i suoi problemi finanziari. Ma anche Greves sta conducendo un gioco poco pulito. E quando Roger entra di nascosto a casa sua per sottrargli il quadro, trova qualcosa che cambierà completamente la sua vita.

Sky Sport1, ore 21: Speciale – 10 anni di Sky Sport

Sky Italia festeggia il decimo compleanno con una giornata speciale #Sky10anniSi parte dal 2003 con le immagini di “Sky Calcio Show” e un’esordiente Ilaria D’Amico in conduzione con Fabio Guadagnini e, tra gli altri eventi, vedremo le immagini della prima puntata di “Sport Time”, il primo tg sportivo, le immagini di “Diretta Gol” (agosto 2004), il ping pong live, per la prima volta, da tutti i campi della Serie A; le riprese della partita Milan-Juve, integrate per la prima volta con la Spider Cam, mentre Diego Armando Maradona è a bordocampo per Sky per la partita Milan-Liverpool (2005). E ancora, il Mondiale di calcio di Germania 2006: tutte le partite live, di cui 39 in esclusiva e 7 canali dedicati in Alta Definizione, con la telecronaca della finale di Caressa&Bergomi che entra nella storia della tv. In quel Mondiale Sky Sport fornisce le immagini della rissa che vide coinvolto il centrocampista tedesco Torsten Frings e lo fa squalificare (salterà poi la gara contro l’Italia). La stagione 2007-2008 è ovale: Sky trasmette per la prima volta tutto il Mondiale di rugby disputatosi in Francia. La stagione 2008-2009 è inaugurata ad agosto dalla nascita di Sky Sport24. Nel 2009-2010, a Vancouver, le prime Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Sky. Nella stagione 2011-2012 arriva la prima esperienza di visione totale legata alle Olimpiadi: Sky trasmette tutte le gare di Londra 2012 con il primo mosaico interattivo in HD composto da 12 canali. Nella stagione 2012-2013 Sky conquista l’Europa delle Coppe trasmettendo, oltre alla Champions con l’esclusiva dell’HD, anche l’Europa League. È anche l’annata del ritorno della Formula 1, con la nascita di un canale dedicato, Sky Sport F1 HD.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

31 luglio 2013 alle 17:33

@Davide Maggio o altri

Ma maria carmela non va a Studio5?



2. Andre ha scritto:

1 agosto 2013 alle 00:08

Davide, mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.