18
luglio

UNDEREMPLOYED – GENERAZIONE IN SALDO: SU MTV LE STORIE DI 5 NEO LAUREATI

Undermployed - Generazione in saldo

Parte stasera, 18 luglio, su Mtv, la serie americana “Underemployed – Generazione in saldo” che racconta le storie tragicomiche di 5 amici che dopo essersi laureati si confrontano con il complicato mondo del lavoro e con i compromessi che esso richiede. Insomma, non importa se siamo negli Stati Uniti o in Italia le delusioni e le difficoltà legate alla realtà lavorativa sono sempre le stesse. Soprattutto quando si vuole a ogni costo raggiungere i propri sogni.

La storia parte dal giorno della laurea dei cinque ragazzi. Per tutti, quello è il giorno in cui ogni cosa ha inizio. Quello in cui credi ancora che tutti i tuoi sogni stanno per realizzarsi. Poi in poco tempo si capisce che non è così e rimpiangi l’esame di Analisi 1 se sei diventato un ingegnere o quello di Procedura di diritto civile se invece sei diventato avvocato. Questo è più o meno quello che accade a Sophia, Daphne, Lou, Raviva e Miles, i cinque protagonisti della serie, che ritroviamo a un anno dalla laurea.

Sophia, brillante carriera universitaria alle spalle, vuole diventare una scrittrice, nel frattempo però deve accontentarsi di un impiego come cameriera in una tavola calda. Daphne lavora come stagista in un’agenzia di pubblicità. Gli stagisti, quelli che lavorano tanto e vengono pagati poco. Se vengono pagati. Lou e Raviva sono l’unica coppia del gruppo che però decide di lasciarsi per questioni di carriera. Lui vuole diventare un esperto di ambiente, lei una cantante famosa. Un bambino modificherà coattivamente la loro idea di carriera. E infine c’è Miles, che, in attesa di diventare un famoso modello di intimo, serve cocktail in boxer attillati.

Ci sono a disposizione 12 episodi per renderci conto di quanto sia dura la vita dei neo laureati. Si comincia stasera con i primi due.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Faking it - Liam, Karma and Amy
FAKING IT: MTV PUNTA SULL’OMOSESSUALITA’ DI DUE STUDENTESSE LICEALI. MA E’ SOLO UN EQUIVOCO!


Geordie Shore - Eletta Lamborghini e Marty (doccia 5)
Geordie Shore, Elettra Lamborghini tra baci lesbo, docce hot e confessioni piccanti: «Marty ha una salsiccia piccola ma grassa» – Video e Foto


Frecuency
Frequency: la serie che mette in contatto i vivi con i morti al debutto su Premium Crime


Elettra Lamborghini
BOOM! Riccanza 2 in autunno su Mtv. Al via i casting

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.