13
luglio

BALLANDO CON LE STELLE 9: LAURA BARRIALES PAPABILE CONCORRENTE

Laura Barriales

UPDATE: Laura Barriales ci comunica di non aver mai rilasciato dichiarazioni sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle al settimanale Nuovo. A DM risulta che la soubrette spagnola abbia comunque sostenuto un colloquio con Milly Carlucci ma nessuna decisione definitiva è stata presa.

Dopo essersi messa alla prova con il canto nella trasmissione di Carlo Conti Lasciami Cantare!, per Laura Barriales è arrivato il momento di cimentarsi anche con il ballo nella nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda dal prossimo autunno su Rai1. La showgirl spagnola, riconfermata a settembre come volto femminile di Mezzogiorno in famiglia, è, infatti, la prima concorrente ufficiale dello show curato e condotto da Milly Carlucci. A svelarlo è proprio la Barriales che, in un intervista al settimanale Nuovo, ad una domanda sulla sua eventuale partecipazione allo show di Rai1, ha risposto in maniera affermativa:

“Si. E penso proprio che mi divertirò moltissimo”

Continua dunque a vele spiegate la carriera nella tv di Stato della Barriales, che dal 2006 ad oggi è riuscita a collezionare presenze in numerose trasmissioni, ricoprendo i più svariati ruoli. Da valletta nello show I Raccomandati, a conduttrice di Cd Live Estate, passando per le partecipazioni alla rubrica di costume Oltremoda, al contenitore Matinèe, alla trasmissione sportiva Notti Mondiali, allo show comico Scorie, allo sfortunato Italia Coast2Coast, e persino a L’Isola dei Famosi, dove per alcune puntate è stata un’improbabile e poco sagace opinionista.

Sempre pronta a mettersi in ballo, alla bella spagnola, classe 1982, tocca ora danzare sul serio, e competere con i nuovi aspiranti ballerini Vip, sulla cui identità regna ancora il mistero più fitto. Il toto-cast di Ballando con le Stelle 9 è, infatti, ancora aperto. Tante le indiscrezioni, ma poche le certezze.

Tra i papabili molti nomi appartenenti al panorama sportivo, come il rugbista Andrea Lo Cicero, il nuotatore francese Camille Lacourt e il calciatore Massimo Oddo. Chissà che tra una piroetta e un casqué, la Barriales, in passato legata sentimentalmente al campione di Moto Gp Sete Gibernau, non possa trovare anche l’amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Barriales
Celebrity MasterChef 2: 8 momenti da ricordare della prima puntata


Celebrity Masterchef - 8
I concorrenti di Celebrity MasterChef 2


Serie A
CALCIO… ALLE TV: LA SERIE A IN DIRETTA SULLA WEB TV DELLA LEGA. TRA I VOLTI PIERLUIGI PARDO E LAURA BARRIALES


Gegia e il toyboy
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (1-7/09/2014). PROMOSSI CAMILLERI E TECHETECHETE’, BOCCIATA GEGIA CON TOYBOY

6 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

13 luglio 2013 alle 14:10

Il Settimanale Nuovo ancora continua con questi giochetti, che vergogna!



2. Andrea80 ha scritto:

13 luglio 2013 alle 17:57

Nuovo e Diva campano su cose mai dette o inventate, si sa…
Per quanto riguarda la Barriales, a me sta troppo antipatica e non so il motivo di tanto successo in Italia… il mistero continua, chi la protegge dall’ alto dei cieli??



3. pollon87 ha scritto:

13 luglio 2013 alle 19:13

x 2. Andrea80
Quindi fare dal settembre 2009 Mezzogiorno In Famiglia con Amadeus è “tanto successo” in Italia? Capisco che per una giovane conduttrice under-30 sia un “successo”, ma definire i programmi di Guardì come “tanto successo”… vedi Amadeus che tra il 2006 e il 2009 è passato da L’Eredità allo show di Guardì, cioè si è involuto / ha regredito la sua carriera.

Comunque, prima dell’arrivo nello show di Michele Guardì era una valletta / showgirl / co conduttrice / rubrichista, ovvero in ruoli NON principali perchè o erano programmi minori oppure erano programmi condotti da Conti (e quindi la Barriales era solo una valletta) o altri BIG della RAI: a suo tempo aveva Mora come agente, poi ha cambiato agenzie… insomma, se ha una buona agenzia, buon per lei: dobbiamo farne una colpa?



4. Mattia ha scritto:

14 luglio 2013 alle 00:45

ma ancora che la fanno lavorare questa ???ma quanti santi ha in paradiso ???io a mezzogiorno in famiglia ci metterei la Roberta Lanfranchi



5. pollon87 ha scritto:

14 luglio 2013 alle 19:59

x 4. Mattia
Secondo me la Barriales va benissimo per Mezzogiorno In Famiglia, mentre la Lanfranchi (che, vi ricordo, è una ex conduttrice de L’Italia Sul Due, epoca 2006-07 con buoni ascolti) casomai andrebbe bene per UnoMattina (o nella versione ordinaria o quella del weekend) oppure a I Fatti Vostri perchè lo show del weekend mi sembra riduttivo (tranne per chi è all’inizio).



6. bettyboop ha scritto:

15 luglio 2013 alle 18:27

Sinceramente la Barriales è sempre stata un FLOP…tutto quello che ha fatto al di fuori della “bella statuina” è andato male…opinionista senza opinioni, col trio medusa, poi…a che serviva seduta su uno sgabello? ha sicuramente un bel fisico ma tutto si ferma lì. D’altra parte andare in palestra, mangiare, dormire ed essere seguita dall’estetista piacerebbe a tutti! Ci sono MOLTE ragazze italiane che meriterebbero attenzione, ma, evidentemente, non hanno abbastanza raccomandazioni. Cercano in tutti i modi di farla diventare qualcuno ma i risultati sono scarsi…molto scarsi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.