18
giugno

BALLANDO CON LE STELLE 9. E’ CACCIA AL BELLO

Camille Lacourt - Jesus Luz

Ogni edizione ha avuto il suo, ma quella di quest’anno potrebbe regalare un acceso “scontro” a due. Stiamo parlando del “bello” di Ballando con le Stelle, che torna su Rai 1 a partire da settembre e che, stando a quanto anticipato da Chi, sembra aver arruolato due sex symbol come concorrenti della nona edizione: il nuotatore francese Camille Lacourt e il modello brasiliano Jesus Luz. In realtà a DM risulta che ci siano stati dei contatti soltanto con Camille (che non è detto che prenda parte allo show, anzi!), mentre per il secondo – al momento – non ci sarebbero trattative in corso.

Il primo è abituato alle vasche olimpiche (ai Giochi di Londra 2012, non a caso, è stato nominato l’atleta più sexy), ma il pubblico italiano lo ha imparato a conoscere meglio in una vasca da bagno, nel noto spot pubblicitario in coppia con Gerry Scotti. Jesus Luz, invece, sarebbe un po’ il “nuovo” Bruno Cabrerizo, se non fosse che nel suo curriculum, insieme alle passerelle, vanta – a differenza del collega – una love story con Madonna, che l’ha reso di fatto celebre in tutto il mondo.

Nell’eventualità, dunque, di vederli in pista da ballo con Milly Carlucci, a chi assegnereste il titolo di “bello” di Ballando con le Stelle 9: meglio un Camille che nuota o un Jesus che sfila? A voi la scelta.

IL PUNTO SUI POSSIBILI CONCORRENTI – Il toto-cast di Ballando con le Stelle 9 è ufficialmente entrato nel vivo. Il settimanale Chi, insieme ai due belli, avanza la candidatura della showgirl spagnola Laura Barriales. I tre andrebbero ad aggiungersi all’attrice Ornella Muti. Le altre indiscrezioni, per il momento, sono tutte di stampo sportivo: il rugbista Andrea Lo Cicero, la campionessa di fioretto Elisa Di Francisca e il calciatore Massimo Oddo.



Articoli che potrebbero interessarti


Amaurys Perez
BALLANDO CON LE STELLE 2013, QUARTA PUNTATA: LA GARA SI FA HOT E SI ALZANO I VOTI! ELIMINATO JESUS LUZ. OXA BOCCIATA DAL TELEVOTO


Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ECCO IL CAST COMPLETO


Alena Seredova ballando con le stelle 2014
BALLANDO CON LE STELLE 2014: MILLY CARLUCCI “VALUTA” ALENA SEREDOVA


Ballando con le stelle 2013 Luca e Paolo (4)
ELISA DI FRANCISCA E’ LA VINCITRICE DI BALLANDO CON LE STELLE 2013

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.