1
giugno

CANALE5 SI TINGE DI ROSA: AL MATTINO ALISA, AL POMERIGGIO IL SEGRETO

I protagonisti di Alisa

La bella stagione, anche se dal punto di vista meteorologico non si direbbe, è alle porte e, mentre conduttori, autori e tecnici “smontano” dopo le fatiche di nove mesi (tranne qualche raro caso), sono in arrivo i palinsesti estivi, come di consueto ricchi di repliche. Per l’estate 2013 Canale5 va alla ricerca del pubblico femminile facendo lavorare fino a fine giugno Barbara D’Urso e proponendo una buona offerta di telenovelas, ad hoc per il gentil sesso.

La rete ammiraglia del Biscione si tinge di rosa fin dal mattino: da lunedì 10 giugno alle ore 9.10 andrà in onda la soap tedesca Alisa, segui il tuo cuore. Sbarcata proprio su Canale5 nell’estate del 2010, è stata poi trasferita – tra le proteste degli spettatori assidui – sulla sorella minore La5 dove ha riscontrato buoni risultati: ora torna “a casa” in replica nella fascia mattutina contro Unomattina Estate. A seguire le repliche di Forum.

Dopo il Tg5 i consueti appuntamenti con Beautiful e Centovetrine saranno seguiti da una prima tv. Dal 10 giugno alle ore 14:45 approderà in Italia, direttamente dalla Spagna, la soap Il segreto. Ambientata nei primi anni del Novecento, proporrà amori impossibili, vendette e segreti da svelare (clicca qui per maggiori info). Riuscirà questa nuova telenovela a catalizzare l’attenzione delle telespettatrici alle prese col solleone?

Per chi vuole informarsi fino al 28 giugno continuerà Pomeriggio cinque in version extended, con circa 3 ore di trasmissione.

Sarà il rosa il colore dell’estate televisiva?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre rose di Eva_ Anna-Safroncik e Roberto-Farnesi
CANALE5: LE TRE ROSE DI EVA DOPO IL SEGRETO. SOSPESA ALISA


il segreto centovetrine
BEAUTIFUL IN VERSIONE EXTRALARGE PER TUTTA LA STAGIONE. IL SEGRETO NON SI “SDOPPIA”


solo per amore
SOLO PER AMORE FUGGE DA BEPPE FIORELLO. SI SPOSTA ALLA DOMENICA TRAINATO DA IL SEGRETO


Dear Jack (2)
CANALE 5: IN ATTESA DI AMICI, SABATO ARRIVANO BEAUTIFUL E IL CONCERTO DEI DEAR JACK

12 Commenti dei lettori »

1. Saro Zappalà ha scritto:

1 giugno 2013 alle 16:44

Ciao Redazione DM,
quindi, scusate, manderanno due episodi di Alisa al giorno??
Cmq le repliche di Forum potrebbero abolirle, visto che quest’anno si è mostrato essere più debole degli altri anni. Potevano mettere un altra cosa dalle 11.05 alle 13.00, magari le repliche di qualche quiz d’annata o qualche trasmissione tipo Ieri & Oggi In Tv.



2. tania ha scritto:

1 giugno 2013 alle 16:44

Ancora 2 telenovele,bastaaaaaaaaaaa!Voglio una buona soap opera!Voglio Febbre d’amore,General Hospital o i giorni della nostra vita!voglio voglio voglio!!!!!!!!!



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

1 giugno 2013 alle 16:44

io metterei dopo alisa altre soap e toglierei l’inflazionatissimo forum,sopratutto se lo vogliono rinnovare per settembre…



4. iki ha scritto:

1 giugno 2013 alle 17:20

Ma fare Mattino5 Estate no?
Con Viero e Bilá.
Sarebbe perfetto e alle 12 fiction in replica



5. Luigi ha scritto:

1 giugno 2013 alle 17:28

Certo che forum davvero per quest’estate potevano farlo riposare un pó..non possono mandarlo in onda 365 giorni l’anno e aspettarsi di battere la concorrenza a settembre..a questo punto tanto vale replicare qualche serie italiana, buttarci qualche telefilm come tappabuco o mettere film a caso per tutta l’estate..



6. colorcloe ha scritto:

1 giugno 2013 alle 17:29

Alle 14.45 dovrebbero fare le repliche di Vivere a partire dalla prima puntata. Sai che ascolti. Su La5 lo fanno alle 7 di mattina perché sanno benissimo quanto fastidio potrebbe ancora dare quella soap, Mediaset l’ha sempre maltrattata nonostante i successi e l’appeal narrativo



7. morescano ha scritto:

1 giugno 2013 alle 17:32

canale 5 si tinge di rosa?
perchè…fino ad ora di che colore era?



8. Lucas ha scritto:

1 giugno 2013 alle 18:41

Ma se non hanno i soldi per fare una garanzia decente volete che facciano Mattino5 Estate?? Pure io avrei voluto (per non lasciare Unomattina in solitaria).. ma non hanno soldi. Poi videonews è pure rifiutata dal pubblico..



9. pollon87 ha scritto:

1 giugno 2013 alle 19:42

x 7. morescano
Dal punto di vista FORMALE i vari Mattino5 e Pomeriggio5 SAREBBERO dei programmi di cronaca generalista… almeno dal punto di vista FORMALE si intende: spero che hai capito il sottinteso…

x 8. Lucas
Servirebbero nuovi conduttori, dirigenti e format/contenuti per ri-costruire Videonews e soprattutto evitare errori “alla Mesiano” perchè se li fanno su Rai Tre o La7, nessuno dice nulla… ma se lo fa Brachino, scoppia l’inferno!



10. Tina ha scritto:

2 giugno 2013 alle 19:00

Spero che venga acquistato una telenovela di wuiliamlevy sono bellissime e su canale 5 la vedrei proprio bene



11. andrea ha scritto:

2 giugno 2013 alle 19:35

Io voglio vedere la Telenovela Marilena con Catherine Fulop



12. stella ha scritto:

2 giugno 2013 alle 23:06

Che tristezza canale 5 ridotto a telenovele che poi spariscono a settembre! una volta era rete quattro la rete che deteneva il primato del genere..ma forse puntano sulla necessità di sognare che ha la gente in questo periodo di crisi !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.