2
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 1 MAGGIO 2013: OLTRE 1,1 MLN PER BARCELLONA-BAYERN (4.16%)

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 1° maggio, 10.243.537 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,1% (13,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.693.656 spettatori con il 9,9% di share (13,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, in evidenza il calcio con la semifinale di ritorno della UEFA Champions League Barcellona – Bayern Monaco, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 1.135.025 spettatori medi complessivi e 2.280.490 spettatori unici (con il 4,16% di share)*. Per i canali Cinema La prima tv del film “Deadly Hope – Speranza mortale” è stata vista nel complesso da 161.434 spettatori medi*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “Biancaneve”, dalle 13.15 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, è stato seguito nel complesso da 162.533 spettatori medi cumulati*. Per l’Intrattenimento, l’undicesimo episodio della quinta stagione di “Castle”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, è stato seguito da 259.059 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche due puntate dell’undicesima stagione di “Law & Order Svu”, in onda su Fox Crime HD/+1/+2: l’undicesimo episodio, dalle 21, ha raccolto in media davanti alla tv 160.929 spettatori complessivi*, mentre il dodicesimo, dalle 21.55 circa, è stato visto nel complesso da 233.100 spettatori medi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,4%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 19.45 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 80.417 spettatori medi complessivi*.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9,6%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,9% (15,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il film “Con Air”, dalle 22.35 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha raccolto davanti al video 165.072 spettatori medi complessivi*

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 3.215.191 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo episodio della tredicesima stagione di “CSI – Scena del crimine”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 662.374 spettatori, di cui 137.118 in ascolto differito, pari al 20,7% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,69 2,84 3,34 3,12 4,34 3,42 6,77 6,38
Totale editore FOX 2,05 0,91 2,01 1,61 2,78 2,03 1,62 2,75
Totale editore Disney 0,53 1,23 1,44 0,55 0,46 0,57 0,34 0,15
Totale editore Discovery 4,03 4,50 3,91 3,43 5,10 3,71 2,26 5,54
Totale editore LT Multimedia 0,28 0,53 0,39 0,33 0,49 0,31 0,09 0,16
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,01 0,01 0,01 0,00 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,16 0,08 0,22 0,13 0,30 0,15 0,14 0,09
Totale editore MTV-VIACOM 1,40 1,23 2,34 1,01 1,70 1,15 1,15 1,76
Totale editore EUROSPORT 0,11 0,02 0,14 0,10 0,14 0,14 0,09 0,13
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,31 0,34 0,64 0,16 0,60 0,25 0,09 0,39
Totale editore JIM JAM 0,01 0,02 0,10 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,01 0,00 0,01 0,01 0,01 0,08 0,05
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,01 0,02 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,16 0,18 0,35 0,22 0,11 0,30 0,09 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,54 3,01 3,43 2,53 3,47 2,01 1,36 2,66
Totale editore AXN 0,15 0,24 0,13 0,09 0,10 0,10 0,14 0,25
Totale editore DE AGOSTINI 0,74 0,63 1,95 0,80 0,81 0,56 0,57 0,42
Totale editore ELEMEDIA 0,13 0,03 0,27 0,11 0,11 0,19 0,05 0,08
Altri editori SAT 1,69 2,83 4,53 1,40 1,89 1,92 0,74 0,99
ALTRE SATELLITARI 0,80 0,79 1,16 0,69 1,06 0,64 0,53 0,80

________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.