11
aprile

DM LIVE24: 11 APRILE 2013. FRANCESCA PASCALE LODA VIRGINIA RAFFAELE, EVA HENGER SI SPOSA DA MARIA CARMELA, MIRIAM LEONE NEI FUORICLASSE 2

Silvio Berlusconi e Fancesca Pascale

Silvio Berlusconi e Fancesca Pascale

>>> Dal Diario di ieri…

  • Francesca Pascale loda Virginia Raffaele

tinina ha scritto alle 13:19

MILANO – “Ho cercato di mettermi in contatto sia con Virginia Raffaele, sia con Victoria Cabello per congratularmi con loro”, la scorsa settimana un’imitazione di Virginia Raffaele di Francesca Pascale, giovane fidanzata di Silvio Berlusconi, aveva mandato su tutte le furie alcune donne del Pdl. La Pascale però., al contrario, si è detta molto contenta dell’intervista: “Poi – ha dichiarato a “Chi” – per scusarmi degli attacchi che hanno ricevuto. E poi, ovviamente, per invitarle a prendere un caffè, magari in compagnia del mio…ragazzo“. L’imitazione infatti è stata di suo gradimento (“Non trovo affatto offensiva, né tantomeno razzista l’imitazione che Virginia Raffaele fa di me a ‘Quelli che il calcio…’. Anzi, mi dispiace che qualcuno all’interno del Pdl l’abbia criticata, peraltro senza nemmeno consultarmi o avvisarmi. Qualcuno ha chiesto addirittura l’intervento della commissione di vigilanza Rai. E per che cosa? Per un’imitazione? Che oltretutto io trovo anche divertente? Diciamo che ci sono problemi più importanti da affrontare in questo momento”) e l’esagerazione è tipica delle caricature: “Non mi sembra che Virginia Raffaele dia di me un’immagine sguaiata”, continua ancora la Pascale. “Certo, poiché si tratta di una caricatura, i toni sono volutamente esagerati. Ovviamente io non sono così esuberante come mi dipinge lei. Per il resto, devo dire che molti tratti del mio carattere sono talmente azzeccati che delle due l’una: o la Raffaele ha preso informazioni da qualcuno che mi conosce bene oppure è una maga, perché io non sono un personaggio pubblico e di me si conosce poco”. (Fonte Leggo.it)

  • Non stiamo nella pelle

tinina ha scritto alle 13:23

Il 14 aprile, sotto l’occhio delle telecamere di Domenica Live, si sposeranno Eva Henger e il compagno Massimiliano Caroletti. Eva, ex compagna di Riccardo Schicchi, dirà “sì” a Caroletti a Roma. (Fonte Leggo.it)

  • Miriam Leone nei Fuoriclasse 2

Peppe93 ha scritto alle 14:47

Miriam Leone new entry in” Fuoriclasse 2″ interpreterà una prof di inglese. (Fonte: Asca)



Articoli che potrebbero interessarti


Silvio Berlusconi e Francesca Pascale - da napolitoday
DMLIVE24: 5 DICEMBRE 2013. SALTA INTERVISTA A FRANCESCA PASCALE A DOMENICA LIVE – FERRARA DESAPARECIDO


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA


Paolo Bonolis in ospedale
DM LIVE24: 24 AGOSTO 2014. LIEVE MALORE PER BONOLIS AD ANSEDONIA, RIGHINI LASCIA DOMENICA LIVE, MADE IN SUD SU RAI 1 (PER ERRORE!)


Martina Vasile
DM LIVE24: 31 LUGLIO 2014. DOMENICA LIVE: MARTINA VASILE (DI PAOLO) NUOVO PRODUTTORE, GIANNI TRAMONTANO TORNA ALL’OVILE

19 Commenti dei lettori »

1. morescano ha scritto:

11 aprile 2013 alle 09:54

mi chiedo ancora quale politico raccomandi miriam leone



2. Peppe93 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 11:06

Attilio Romita intervistato dal settimanale Nuovo conferma che il nuovo conduttore della Vita in Diretta sarà Franco Di Mare



3. Peppe93 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 11:10

Nella puntata di ieri della Vita in Diretta Marco Liorni lanciando la pubblicità dice: “devo lanciare la pubblicità altrimenti mi cacciano ancora prima”
PS:La Rai sta facendo un grande errore a mio parere, Marco è in gamba



4. Nina ha scritto:

11 aprile 2013 alle 12:03

Che tristezza Eva Henger! Rassegnarsi al fatto che la Tv non è per lei sarebbe un passo avanti. Purtroppo si era illusa quando faceva Paperissima e qualcuno furbescamente cercò di sponsorizzarla dicendo che era la più amata dell’estate e soprattutto dai bambini.



5. Dasmix ha scritto:

11 aprile 2013 alle 12:37

Uhm dopo aver letto questa intervista mi sta quasi simpatica la Pascale!

Virginia Raffaele tutta la vita, e fatevel na risat! Ahahah



6. Alessandro ha scritto:

11 aprile 2013 alle 13:23

Momento epico oggi a La Prova del Cuoco. La signora che gioca a Fidati di me non ha il telefono vicino al televisore e quindi, mentre la Clerici inizia a mimare, lei se ne va a guardare le immagini lasciando Antonella a parlare nel vuoto. Dopo innumerevoli richiami ‘torna al telefono, torna al telefono!’ la signora ricompare ma ormai il tempo sta scandendo. Quando capisce di non aver vinto niente chiede sconsolata alla Clerici di avere lo stesso il premio: “Ti prego! Ne ho tanto bisogno!”. Ad Antonella, ormai senza parole, non resta che dirle: “C’è un notaio, io non posso farci niente.. Ti manderemo l’orologio della Prova del Cuoco!”.



7. Bianca ha scritto:

11 aprile 2013 alle 14:25

x 1. morescano
Chi “raccomanda” Miriam Leone? Ricostruiamo la sua storia: Miss Italia 2008, quindi Del Noce (PDL) la porta a Uno Mattina Estate 2009 (questa scelta, insieme alla rimozione della Bianchetti da Domenica In, è stata una delle ultime decisioni di Del Noce come Direttore di Rai Uno), poi è andata a Mattina In Famiglia. In seguito è passata con l’agenzia Caschetto, notoriamente vicina al PD, che produce molti programmi per Rai Tre (vedi, ad esempio, quelli di Enrico Bertolino) e quindi non so come risponderti meglio di così… ;) !



8. max_86 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 15:13

apprezzo la pascale che sta al gioco della raffaele che ne fa un’imitazione strepitosa…poi non è che una che è fidanzata con berlusconi deve essere per forza antipatica eh….sulla leone io dico ke è molto brava e non raccomandata, si vede che ha fatto la gavetta cn guardì e merita molto di più!



9. Mattia Buonocore ha scritto:

11 aprile 2013 alle 16:30

“Un’Insolita vendemmia” il film scritto e diretto da Daniele Carnacina, produttore creativo ed esecutivo della soap Centovetrine, sarà in programmazione da oggi in molte sale italiane, alcuni dei protagonisti accoglieranno il pubblico domani venerdì 12 aprile all’UCI BICOCCA di Milano alle ore 20.10 per raccontare la loro nuova avventura cinematografica.



10. Alessandro ha scritto:

11 aprile 2013 alle 17:39

Annalisa, Simona Molinari, Ettore Bassi, Massimiliano Rosolino, I Nomadi e Martina Colombari saranno gli ospiti di Paola Perego che premieranno gli Eroi di tutti i giorni.



11. Alessandro ha scritto:

11 aprile 2013 alle 17:42

A Uomini&Donne Over un partecipante racconta che, alla fine della registrazione di una puntata, mentre lo studio si svuotava, ha notato una signora del pubblico che le piaceva e le ha dato una rosa. Tra i due è scattato addirittura un bacio immediato.
“Qui in studio? Un bacio? Ma a stampo?” chiede Maria visibilmente esterrefatta.
“All’inizio a stampo.. poi si è aperto il garage..” risponde l’intraprendente signore.



12. tinina ha scritto:

11 aprile 2013 alle 18:35

Di sicuro non verrà confermato il tutorial targato Endemol Detto, fatto condotto da Caterina Balivo che non si schioda dal 4,5 di media. Malgrado la conduttrice abbia chiamato Costantino Vitagliano a rialzare lo share, il risultato ė rimasto troppo basso. Anzi, stando ai rumors, l’inserimento di personaggi trash come Costantino e altri vip di piccolo cabotaggio non sarebbe piaciuto al consigliere Udc Rodolfo De Laurentiis, attento agli equilibri della rete e grande sostenitore di “concept” dedicati ai temi della famiglia.

Fonte La Notizia



13. tinina ha scritto:

11 aprile 2013 alle 18:40

MILANO – Morgan è finito in ospedale per “tornare alla vitai” e l’annuncio su Twitter di Selvaggia Lucarelli aveva provocato una lite incrociata fra la blogger-conduttrice e la coppia Asia Argento, ex di Morgan e Jessica Mazzoli, attuale compagna e padre della seconda figlia del cantante, Lara.
Secondo le ultime notizie però Morgan avrebbe tentato la fuga (di breve durata) dall’ospedale in cu è ricoverato a Monza: “Morgan è scappato dall’ospedale di Monza – fa sapere il sito di “Novella2000″ – ma la sua fuga è durata neanche mezza giornata. Poche ore fa il cantante ha lasciato la sua stanza sfuggendo al trattamento sanitario obbligatorio ottenuto dopo il ricovero di venerdì 5 aprile. A piedi Morgan, vero nome Marco Castoldi, si è dileguato senza farsi vedere per raggiungere la sua abitazione. Le forze dell’ordine lo hanno già ritrovato”.

Fonte Leggo.it



14. PierVivaCanale5 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 18:54

Gianna Nannini era una degli ospiti più attesi per l’undicesima puntata de Le Invasioni Barbariche.Daria Bignardi le riporta un’indiscrezione a suo dire frutto di una pura invenzione giornalistica ovvero il fatto che, in gioventù, la rocker senese fosse stata con ben otto uomini contemporaneamente. La Nannini però risponde candidamente:
E’ vero, dalle mie parti a quei tempi non si faceva altro! Sai, erano gli anni Settanta e insomma…diciamo che da giovane mi sono divertita molto!(Gossipblog)



15. PierVivaCanale5 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 19:08

La Lotus Production di Marco Belardi (Immaturi, Immaturi – Il Viaggio, Una Famiglia Perfetta) sta elaborando un progetto che portera’ sul piccolo schermo la vita di Franco Califano, morto il 30 marzo. E’ in corso infatti lo sviluppo di un trattamento che possa ritrarre fedelmente e rendere onore alla vita e alla carriera musicale dell’uomo, dell’autore, del cantante, nonche’ attore Califano, noto ai piu’ come ‘Il Califfo’.(Ansa)



16. PierVivaCanale5 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 19:09

Luca Zingaretti torna a vestire i panni di Montalbano, il commissario piu’ amato della tv nato dalla penna di Andrea Camilleri in quattro nuovi film in onda su Rai1 dal 15 aprile (Il Sorriso di Angelica, Il gioco degli specchi, Una voce di notte, Una lama di luce), per la regia di Alberto Sironi. Al suo fianco Cesare Bocci nei panni di Mimi’ Augello. Zingaretti che e’ in tournee con lo spettacolo La Torre d’avorio, sara’ presto Adriano Olivetti, in onda in autunno su Rai1.(Ansa)



17. Bianca ha scritto:

11 aprile 2013 alle 19:40

Secondo “L’Espresso”, ci sarebbe stato, a quanto pare a inizio marzo, un pranzo ad Arcore tra i ‘patriarchi’ di Mediaset e SKY (quindi Silvio con Rupert). Da questo pranzo si sarebbe poi ‘concretizzata’ una riunione tra ’sherpa’ di alto profilo, precisamente i delfini Pier Silvio Berlusconi (vicepresidente Mediaset) e James Murdoch (presidente di Sky), con la partecipazione dell’AD Sky Andrea Zappia. Al centro di queste riunioni ci sarebbe la volontà di Mediaset nel sondare l’interesse di Murdoch a rilevare Mediaset Premium.

Fonte: L’Espresso

————
MIA OPINIONE: una eventuale fusione tra Mediaset (presupponendo che rimanga Borsa*) e SKY (una SRL, quindi NON quotabile in Borsa**) produrrebbe l’eliminazione del digitale terrestre pay che ha di fatto bruciato moltissime risorse della tv free negli ultimi 10 anni che, francamente, si potevano utilizzare molto meglio… secondo me, il digitale terrestre, specie quello PAY, è stata la più grande cazzata mai commessa da Mediaset, visto che la tv free ha subito un notevole calo di budget e quindi di qualità e ascolto.

*Salvo il DE-LISTING (ritiro dalla Borsa)
**Solo le SPA sono quotabili in Borsa



18. pig ha scritto:

11 aprile 2013 alle 23:09

Sky è quotata in borsa. Fa parte della News Corporation che detiene il 100% delle partecipazioni di Sky Italia



19. Bianca ha scritto:

12 aprile 2013 alle 10:29

x 18. pig
Ti faccio notare che SKY ITALIA è di proprietà di una SRL, la quale (intendo la SRL) è di proprietà al 100% di News Corporation (quotata in borsa). Notare la lieve differenza ;) ! E’ come se Mediaset fosse una SRL controllata dalla Fininvest quotata in Borsa (notare che, invece, Mediaset è una SPA quotata in Borsa, mentre la Fininvest NON è quotata in Borsa).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.