26
marzo

BOOM! PIERO CHIAMBRETTI TRATTA CON CAIRO IL SUO RITORNO A LA7

Piero Chiambretti

Piero Chiambretti

Che belli i tempi di Markette. Se La7, prima della svolta all-news (o quasi) degli ultimi tempi, aveva un merito, questo era senza dubbio rappresentato dalla realizzazione di una bella seconda serata. Certo, forse era un po’ di nicchia, ma era sicuramente interessante da un punto di vista televisivo e riusciva a mettere in luce il lato migliore di Piero Chiambretti.

Beh, chissà che quei tempi non tornino! Possiamo anticiparvi che se già si vociferava nelle scorse settimane di un ritorno all’”ovile” di Piero il Terribile, adesso le cose potrebbero contretizzarsi: ci risulta, infatti, che dopo una serie di incontri fortuiti allo stadio, il nuovo editore di La7, Urbano Cairo, e il conduttore torinese si siano dati appuntamento all’ombra della Mole Antonelliana per un incontro formale nei giorni scorsi, alla presenza dei vertici di una nota casa di produzione.

Le trattative, dunque, sono tutto fuorchè un’ipotesi. La speranza – perchè di questo si tratta – è che si riesca a giungere ad un accordo che riporti Chiambretti sulla rete terzopolista e – magari – possa davvero riproporsi una seconda serata brillante qual era quella di Markette.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


BOOM! PIERO CHIAMBRETTI TRATTA CON CAIRO IL SUO RITORNO A LA7
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato


Cairo Un Giorno da Pecora
Urbano Cairo su Giletti: «Non è l’Arena perdeva 5 milioni l’anno. Avesse avuto da dire chissà quali cose può andare da qualunque altra parte». Vorrebbe Federica Sciarelli a La7


cairo
Palinsesti La7 2023/2024: la presentazione in diretta. Cairo risponde a Piersilvio: ‘Rcs potrebbe scalare Mediaset e non viceversa’. Nessun contatto con Annunziata e D’Urso


Cairo con Berlusconi e Dell'Utri
Urbano Cairo interviene sul ‘caso’ Giletti: «Gli auguro di trovare la stessa libertà nella sua prossima esperienza televisiva»

13 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

26 marzo 2013 alle 15:31

sarebbe un sogno.



2. pig ha scritto:

26 marzo 2013 alle 16:06

Presidente del Torino e tifoso sfegatato del Torino, era chiaro XD. Comunque son contento per Chiambretti che torni in tv. Purtroppo a mediaset c’è stato in un periodo di piena crisi e non ha potuto continuare. Speriamo che La 7 diventi meno radical chic e diventi più popolare come ai tempi di TMC



3. Peppe93 ha scritto:

26 marzo 2013 alle 16:17

E’ la rete più adatta per lui a mio parere, quindi ci spero.



4. Vince! ha scritto:

26 marzo 2013 alle 16:26

E’ già partita la “normalizzazione” di La7?



5. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 marzo 2013 alle 16:26

Sarei contento perchè innanzitutto Markette era più immediato e meno “cantato” di Chiambretti Night (specie dopo il passaggio a Canale5).
Poi perchè di una seconda serata spensierata il pubblico televisivo ha estremo bisogno (a meno di non voler considerare tale roba come Made in Sud et similia).



6. Phaeton ha scritto:

26 marzo 2013 alle 18:19

Ma se a La7 tranne con Crozza hanno delle prime serate lunghissime che senso ha puntare sulla seconda serata? L’unica rete dove la seconda serata ha un senso è Rai3!



7. Davide Maggio ha scritto:

26 marzo 2013 alle 18:21

Phaeton: no no Phaeton, la seconda serata è una mia speranza. Non so per cosa stiano trattando nel dettaglio.



8. alberto ha scritto:

26 marzo 2013 alle 18:29

Magari!!! Rimpiango le bellissime seconde serate di Chiambrietti e Cabelo su La7. Victoria ha trovato una buona collocazione nel pomeriggio domenicale di Rai2 mentre Chiambrietti stento a riconoscerlo.



9. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 marzo 2013 alle 18:36

Ricordo che su La7 prima di passare in seconda serata Pierino si cimentò anche nel poco fortunato ‘Pronto Chiambretti’ in onda in preserale per una quindicina di minuti.



10. fabolous ha scritto:

26 marzo 2013 alle 18:37

immaginavo che chiambretti potesse tornare a la7. si capiva dalle belle parole di piero per cairo,appena acquistata la rete che ci provava. non è detto che vada in seconda serata,slot ormai indefinibile,senza orari e con risultati che cambiano in base al traino. potrebbe anche approdare in prime time (più redditizio) o nel preserale. io non lo vedo comunque avulso alla linea attuale della rete. capirei se avessero preso mara venier,ma piero nasce a raitre comunque,che ha un dna molto simile a la7



11. francesca ha scritto:

28 marzo 2013 alle 14:13

spero che piero ritorni subito alla LA7 pero vogliamo rivedere i suoi personaggi di strada che lancio come il mitico SCIAMPI.



12. lordchaotic ha scritto:

28 marzo 2013 alle 16:34

chiambretti il preserale lo ha gia fatto su la7 con prontochiambretti dalle 18.45 alle 19.45 ma non ando tanto bene.. xo gli servì x buttare le basi di markette e del successivo chiambretti night



13. MICHELA ha scritto:

28 marzo 2013 alle 18:54

Vorrei sapere da Chiambretti Lui prima del Film ogni lasciato e perso fece un film tv sul personaggio il postino di cormano che non e mai stato mandato in onda da nessuna televisione che fine ha fatto era una produzione Rai. Chi lo sa me lo fara sapere al piu presto grazie Ciao Pierino torna presto in Tv anche se Chiambretti ore 10 e davvero un bel programma divertente della radio 2 rai mai banale, Ciao



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.