18
marzo

RAFFAELLA CARRA’ DA THE VOICE OF ITALY AL C’E’ POSTA PER TE SPAGNOLO

Raffaella Carrà

A quasi 70 anni riesce ancora ad accendere i riflettori su di sè. Attrice, cantante, conduttrice e ora coach, Raffaella Carrà ha conosciuto più di una vita artistica. Una forza mediatica in grado di conquistare l’Italia ma anche svariati paesi del mondo. Non stupisce, dunque, che all’impegno tricolore a The Voice, la regina del Tuca Tuca alterni delle ospitate in terra straniera.

Raffaella, martedì prossimo, sarà special guest di Hay una cosa que te quiero decir, versione spagnola di C’è Posta per Te, nella quale ricorderà alcuni degli episodi più significativi della sua carriera e farà una sorpresa ad una sua grande fan, Isabel, che ha aperto un bar tematico interamente dedicato a lei. A sua volta, poi, sarà Raffa a ricevere una sorpresa.

A proposito di C’è posta per te – programma che non ha mai avuto modo di ospitarla -, ecco quello che la coach del team Carrà dichiarava al settimanale ‘A’ nel febbraio 2012:

“Vanno in onda molti programmi ispirati a idee mie. Il treno dei desideri è molto simile a Sogni, C’è posta per te a Carramba che sorpresa. All’inizio mi seccava molto. Ora mi sono abituata a pensare che quella è la mia eredità (…) Non ce l’ho con la Clerici, o con la De Filippi, ma con i dirigenti che hanno permesso accadesse.”

Avrà cambiato idea? Le sue dichiarazioni passate, rilette quest’oggi, sembrano di stretta attualità dopo che, nella puntata di Amici di sabato scorso, Maria de Filippi ha spiegato di non aver mai scimmiottato programmi altrui. In quel caso, ‘oggetto del contendere’ era una presunta somiglianza nei meccanismi di Amici 12 e The Voice.

Nella stessa puntata, in onda martedì alle 22, interverranno anche Jorge González, secondo classificato a La Voz, e Emma García conduttrice di Mujeres y hombres y viceversa (Uomini e Donne) che annuncerà al destinatario della posta di essere il nuovo tronista.

Raffaella Carrà è l’ennesimo ospite tricolore che interverrà nel programma prodotto in Spagna da Magnolia. Si sono alternati nello studio di Telecinco: Laura Pausini, Tiziano Ferro (qui resoconto della sua ospitata “pepata”), Sophia Loren, Al Bano, Lucia Bosè e persino poche settimane fa Sabrina Salerno. Sul fronte ospiti internazionali il people show, rinato su Telecinco dall’aprile scorso, in oltre 40 puntate ha avuto modo di ospitare personaggi come Romina Power, Sharon Stone, Clive Owen e Paris Hilton.



Articoli che potrebbero interessarti


euro_2012 ascolti tv spagna
ASCOLTI TV SPAGNA (25/06-1/07/2012). RISULTATI RECORD PER GLI EUROPEI. HAY UNA COSA QUE TE QUIERO DECIR (CON SHARON STONE) AL 15.1%


Raffaella Carrà
CARRAMBA CHE FOTO, RAFFAELLA! PER TELECINCO LA CARRA’ E’ DEPRESSA.


Casa Raffaella Carrà
Raffaella Carrà: ancora invenduta la casa di Roma


Angelo Madonia e Carmen Russo
Carmen Russo spacca a Bailando con las Estrellas – Video

8 Commenti dei lettori »

1. Max Parigi ha scritto:

18 marzo 2013 alle 12:06

…e se vogliamo dirla tutta Carramba è stato lo sviluppo di un’idea già collaudata all’interno di Portobello di Tortora (il segmento si intitolava “Dove sei”)…quindi, ad oggi, nessuno ha inventato nulla!…



2. dado ha scritto:

18 marzo 2013 alle 12:12

Che se ne dica RAFFA resta la numero uno…….molte sue idee sono state prese ,un po’ cambiate e ci campano ancora oggi……la CARRA’ e’ unica,mitica,insostituibile nel cuore degli italiani e non solo.



3. Silvia ha scritto:

18 marzo 2013 alle 12:14

Grande Raffa

Io la vorrei rivedere su Rai Uno con uno show tutto suo



4. cigno ha scritto:

18 marzo 2013 alle 12:18

molto probabilmente l’hanno prossimo fara’ uno show tutto suo ed e’ in progetto un nuovo disco….la CARRA’ e’ ancora amatissima da tutte le generazioni,questo e’ un dato di fatto,la sua forza mediatica e’ ancora altissima indipendentemente da quello che fa…..



5. ItalyBoy51 ha scritto:

18 marzo 2013 alle 12:19

se la Posta di Canale 5 avrebbe ospiti del grado di Hay una cosa que te quiero decir, rivedrei molto volentieri il programma.
Negli ultimi anno non ho seguito C’e’ posta per te, perche’ sembrava di vedere una replica: Infatti la De Fillippi ospita sempre i stessi personaggi: Da Garko a Bova, a finire da Emma e al’Amoroso.



6. Mattia Buonocore ha scritto:

18 marzo 2013 alle 12:24

@ItalyBoy51 è innegabile la presenza di ospiti che si ripetono (che secondo me non giovano al programma) ma anche quella di ospiti di grande prestigio internazionale.



7. claudio ha scritto:

18 marzo 2013 alle 14:06

PER #6: Mattia, ma se gli ospiti di grande prestigio internazionale sono RIPETUTAMENTE i vari Ron Moss-Ridge di Beautiful… CHEPPALLE :D



8. Mattia Buonocore ha scritto:

18 marzo 2013 alle 14:09

@Claudio parlo di Andy Garcia, John Travolta, Sharon Stone, Julia Roberts, Robert De Niro, Nicole Kidman, David Beckam, Cristiano Ronaldo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.