12
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 11 MARZO 2013: 507.000 SPETTATORI PER GREY’S ANATOMY

Il cast di Grey's Anatomy

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 11 marzo, 10.065.981 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,9% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.130.871 spettatori con il 7,3% di share (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,53% in prima serata. In particolare la prima tv del film “Viaggio nell’isola misteriosa”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD ha fatto registrare un ascolto medio di 515.536 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, il nono episodio della nuova stagione di “Grey’s Anatomy”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha ottenuto nel complesso 507.645 spettatori medi*. In evidenza anche i due appuntamenti con la nona stagione di “Ncis”, trasmessi dalle 21 e dalle 21.55 su Fox Crime HD/+1/+2, seguiti rispettivamente da 227.253 e 311.120 spettatori medi complessivi*. In evidenza infine il nuovo appuntamento con “X Factor Usa 2”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, che ha avuto un séguito di 212.952 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con la serie documentaristica “Tabù”, in onda dalle 22 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato seguito da 92.642 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,5% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,5% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il tredicesimo episodio della terza stagione di “The Walking Dead”, trasmesso dalle 22.45 circa su Fox HD/+1/+2 che è stato visto in media da 258.102 spettatori complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 sono state seguite da 2.561.520 spettatori unici*, mentre quelle di di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.427.273 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo episodio della seconda stagione di “C’era una volta”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 414.184 spettatori, di cui 142.733 in ascolto differito pari al 34,5% dell’ascolto medio totale*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,20 2,72 2,85 2,25 3,21 2,73 3,64 4,05
Totale editore FOX 1,81 0,73 1,14 1,32 1,80 1,26 2,06 2,99
Totale editore Disney 0,44 0,75 0,75 0,37 0,72 0,60 0,35 0,07
Totale editore Discovery 2,64 2,05 2,90 2,15 3,09 1,88 2,00 4,21
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,31 0,44 0,23 0,31 0,26 0,10 0,12
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,10 0,08 0,13 0,12 0,13 0,12 0,07 0,05
Totale editore MTV-VIACOM 1,03 1,49 1,17 0,79 1,12 0,96 0,80 1,31
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,00 0,01 0,10 0,04 0,01 0,01
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,37 0,32 0,42 0,33 0,28 0,15 0,28 0,56
Totale editore JIM JAM 0,00 0,03 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,08 0,00 0,04 0,02 0,01 0,03
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,21 0,22 0,09 0,15 0,31 0,46 0,17 0,04
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,82 1,52 1,85 1,46 2,14 1,99 1,38 2,35
Totale editore ODEON 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore AXN 0,11 0,14 0,12 0,07 0,07 0,17 0,05 0,14
Totale editore DE AGOSTINI 0,58 1,32 0,78 0,56 0,76 0,82 0,47 0,10
Totale editore ELEMEDIA 0,02 0,01 0,04 0,00 0,02 0,02 0,01 0,02
Altri editori SAT 1,35 2,27 2,75 0,83 1,45 2,01 0,67 0,88
ALTRE SATELLITARI 0,69 0,79 1,03 0,68 0,83 0,52 0,62 0,68

________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.