16
febbraio

SANREMO 2013: LE FOTO DELLA FINALE

Sanremo 2013

La maratona sanremese sta per giungere al capolinea. Finalmente questa sera scopriremo il vincitore della 63sima edizione del Festival di Sanremo. Un’edizione particolarmente fortunata in cui pubblico e critica hanno apprezzato il mix di spettacolomusica sapientemente amalgamato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Ecco la photogallery della serata finale del Festival della canzone italiana 2013, una lunga serata nella quale oltre all’esibizione dei 14 big in gara, sono previsti come ospiti Andrea Bocelli, la modella internazionale Bianca Balti, il ballerino Lutz Förster del corpo di ballo di Pina Bausch e il comico Claudio Bisio. La sorpresa dell’ultima ora è invece la giovanissima e cliccatissima (sul web) Birdy, cantautrice e pianista inglese. Atteso anche Martin Castrogiovanni, pilone della Nazionale di rugby.



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo Story 26
SANREMO 2013: LE FOTO DELLA QUARTA SERATA


Sanremo 2013 - Paolo Simoni
SANREMO 2013: LE FOTO DELLA TERZA SERATA DEL 14 FEBBRAIO


Sanremo 2013 - Chiara
SANREMO 2013: LE FOTO DELLA PRIMA SERATA DEL 12 FEBBRAIO


Sanremo 2013 - la finestra della camera di Fazio Fazio all'Hotel Globo
SANREMO 2013, LE FOTO / 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.