27
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 GENNAIO 2013. LA VITA E’ BELLA VINCERA’ SU LE IENE?

La vita è bella stasera su Rai1

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: La vita è bella

Film di Roberto Benigni del 1997 con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Giorgio Cantarini. Prodotto in Italia. Durata: 120 minuti. In occasione della giornata della memoria viene riproposto il capolavoro di Roberto Benigni vincitore di tre premi Oscar nel 1997. Trama: Durante il secondo conflitto mondiale, Guido e suo figlio Giosuè saranno prigionieri di un campo di concentramento. Per non rendere partecipe il figlio degli orrori e delle atrocità della guerra, Guido userà l’immaginazione e l’ironia per far in modo che la permanenza nel campo sia percepita, agli occhi del bambino, come un gioco con un’allettante posta in palio: un carro armato.

Rai2, ore 21.00: NCIS – Unità anticrimine  / Elementary ( 7×24: Vendetta Messicana/ 1×03: L’uomo coi palloncini)

NCIS: Gibbs deve affrontare le conseguenze delle sue azioni e ancora una volta si reca in Messico dove è costretto a prendere una decisione che avrà grosse ripercussioni sulla sua vita. Elementary: Il temuto serial killer noto come “l’uomo coi palloncini” è tornato all’attacco sequestrando una bambina. Holmes e Watson sono sulle sue tracce prima che sia troppo tardi…

Rai3, ore 21.30: Presa Diretta

Riccardo Iacona torna ad occuparsi dei reportage e delle inchieste sulle questioni più scottanti e problematiche della nostra attualità. Stasera si parla dell’Ilva di Taranto e dell’incostituzionalità della legge “Salva Ilva” fortemente voluta da Mario Monti da parte del tribunale del Riesame di Taranto.

Canale5, ore 21.30: Centovetrine

Ettore riceve la notizia della morte di Maddalena mentre Sara decide di rivelare a Damiano i suoi trascorsi con Zanasi. Laura riceverà, poi, da Sebastiano un’importante proposta…

Italia1, ore 21.25: Le Iene (Terza Puntata)

Terzo appuntamento per l’irriverente show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. Servizi, inchieste, interviste per i felini più graffianti del piccolo schermo. Filippo Roma si occupa di alcune presunte false interviste pubblicate su un settimanale di gossip. La Iena si reca da alcuni vip, tra cui Luca Argentero, Elenoire Casalegno, Monica Liofreddi, Antonella Clerici, Gigi D’alessio e Anna Tatangelo, che affermano di non aver mai rilasciato le dichiarazioni pubblicate dal periodico. L’inviato incontra, poi, il direttore della rivista, che sostiene che sia consuetudine dei suoi collaboratori registrare tutte le interviste realizzate e si impegna, quindi, ad effettuare le debite verifiche, fissando un nuovo appuntamento con la Iena. A questo incontro, però, il direttore non si è presentato. Laura Gauthier indaga su un manager che gestisce ragazze minorenni che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo. Una complice incontra per un provino l’uomo, il quale, tra le altre cose, consiglia alla ragazza l’assunzione di cocaina, perché, a detta sua, aiuta a lavorare meglio e, soprattutto, a essere più disinibiti.

Rete4, ore 21.30: Destini Incrociati

Film del 1999 di Sidney Pollack con Harrison Ford e Kristin Scott Thomas. Prodotto in USA. Durata: 133 minuti. Trama: Le vite del sergente Dutch e della candidata al Congresso Kay Chandler si incroceranno quando scopriranno che i rispettivi partner erano amanti, morti in un incidente aereo per una fuga romantica in Florida.

La7, ore 21.30: Fuga da Sobibor

Film del 1987 di Jack Gold con Rutger Hauer e Alan Arkin. Prodotto in UK. Durata: 143 minuti. Trama: Il film parla della reale fuga di trecento ebrei che, nel 1943, scapparono dal campo di concentramento di Sobibor grazie a un piano strategico studiato con i detenuti russi.

Rai4, ore 21.10: Dexter (2×01:  E’ vivo! – 2×02: La verità torna a galla)

E’ vivo!: Dopo aver ucciso suo fratello, Dexter dovrà fare i conti con Doakes che sospetta di Morgan braccandolo ogni momento. La verità torna a galla: Temendo per la scoperta della sua identità e inseguito dai detective Chino e Doaxes, Dexter dovrà vedersela anche con Debra, intenzionata a non tornare a casa e disposta a invadere gli spazi e la privacy del fratello.

Rai Movie, ore 21.15: La caduta-Gli ultimi giorni di Hitler

Film del 2004 di Oliver Hirschbiegel con Bruno Ganz e Alexandra Maria Lara. Prodotto in Germania. Durata: 150 minuti. Trama: 20 aprile 1945: Berlino sta per essere assediata dai russi mentre Hitler e gli altri capi del regime nazista sono nascosti in un bunker sotto la Cancelleria. Il Fuhrer vorrebbe spingere la Germania a resistere, ma condividerà i timori e le ansie della fine del suo potere e della sua stessa vita.

Iris, ore 21.10: Schindler’s List

Film del 1993 di Steven Spielberg con Liam Neeson, Ben Kingsley e Ralph Finnes. Trama: Oskar Schindler arriva a Cracovia nel 1939 con la speranza di arricchirsi alle spalle degli ebrei con la sua ricca fabbrica di vasellame. In seguito, provato dalla ferocia nazista, deciderà di salvare i suoi operai dai campi di sterminio grazie alla compilazione di una lista di nomi.

La5, ore 21.10: Royal Pains 3

In alto i calici: Un famoso attore in declino partecipa ad una versione originale di “Sogno di una notte di mezza estate” per il Festival di teatro degli Hamptons. La compagnia affronterà una serie di curiosi incidenti. Hank e il profondo mare blu: Jack, incurante della sua malattia, continua a vivere la sua vita come se niente fosse, ma, dopo essere uscito in mare per una battuta di pesca insieme a Jill, verrà ricoverato urgentemente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Giorgione ha scritto:

27 gennaio 2013 alle 17:06

Da sottolineare: LA VITA È BELLA IN HD sul ch 501 e 101 di TivùSat!



2. andrewhd ha scritto:

27 gennaio 2013 alle 19:23

E per la prima volta in HD in free tv!
Darò solo una occhiata per vedere la qualità ma guarderò le Iene.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.