Ora in tendenza

CRISTINA PARODI LIVE CHIUDE VENERDI 21 DICEMBRE

di Nicola Di Turi

19/12/2012 - 17:02

CRISTINA PARODI LIVE CHIUDE VENERDI 21 DICEMBRE
Cristina Parodi

La notizia era nell’aria ma adesso c’è anche l’ufficialità: Cristina Parodi Live chiuderà venerdì 21 dicembre. Insomma, Cristina Parodi non mangerà il panettone, anche se resterà in forza a La7. A confermarlo è  la rete Telecom, al centro di un programma di razionalizzazione delle risorse illustrato dal nuovo ad Marco Ghigliani, subentrato al “canaro” Giovanni Stella.

Parodi Live, al centro di grandi polemiche per l’alto numero di autori e le basse performance in termini di ascolti, aveva registrato negli ultimi tempi una svolta popolare, abbandonando temi che non avevano entusiasmato il pubblico del pomeriggio di La7.  Ma il cambio di rotta non ha funzionato, e il programma era solito essere superato negli ascolti persino dal Commissario Cordier in onda subito dopo.

Per Cristina Parodi si preannuncia una permanenza a La7, in virtù di un contratto in essere, anche se non si hanno ancora notizie ufficiali sulla sua nuova collocazione. La chiusura del suo talk pomeridiano, come dicevamo, era nell’aria da qualche tempo e proprio oggi l’ad Marco Ghigliani aveva annunciato una “razionalizzazione del palinsesto” che “punterà sull’informazione in prime time” e su“importanti cambiamenti nel day time”. E gli annunci hanno trovato una puntuale conferma.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

35 commenti su "CRISTINA PARODI LIVE CHIUDE VENERDI 21 DICEMBRE"

  1. Peccato per il programma perchè era l'unico in cui nessuno si tirava i capelli e soprattutto nessuno urlava!!!! Probabilmente non ha avuto grande successo perchè non tutti conoscono il canale La7..

  2. La Parodi non ha una gran personalita`, carisma, che abbia aggiunto la cugina Parietti vera caduta di stile, la sorella poi...non ne parliamo. L`unico angolo carino e` P.Limiti, e poi stessi argomenti e commentini leccaculo . Ma a parte Santoro e Gepy la 7 puo` chiudere. Ma nemmeno in Inghilterra nessuno guarda Barnaby, penoso. Mi piaceva La 7 11 anni fa ora e` penosa.

  3. Chiude il programma di Cristina Parodi! Benissimo, spero l'arruoli il Dott. Enrico Mantana o Michele Santoro sarebbe meglio. Sua sorella Benedetta continua con la sua cucina, se la mettessero a mezzogiorno acontroprogrammare Antonella Clerici sarebbe molto meglio. Basta poi con sti telefilm con gente morta tipo Barnaby e Cordier. Voglio Voglio Voglio Voglio Vogliamo All'Unanimità G'Day di un ora se due meglio!!! Grande Geppi devi tornare da Gennaio!!!! G'Day non deve chiudere !!!!

  4. x 29. pier I flop sono QUATTRO perchè ad essi devi aggiungere CRISTINA PARODI COVER: dopo l'eliminazione di questo programma, suonò il primissimo allarme... ma i dirigenti di La7 stavano ballando sul ponte del Titanic ;) ! Poi arrivò la notizia della chiusura di G'DAY: ancora i dirigenti di La7 stavano ballando, ma iniziavano a vedere l'iceberg e la nave, senza che nessuno facesse qualcosa per rimediare, ci stava andando contro... con la chiusura di Lerner, finalmente tutti si accorsero di quello che era appena successo la nave si era fatta squartare dall'iceberg: nonostante ciò, la Parodi faceva ancora suonare alla Cipriani il mandolino sul ponte inclinato... ora, con la chiusura di LIVE, la nave si è inabissata? (Spero che questa storiella vi abbia fatto divertire!)

  5. Speriamo che Gori/Magnolia non me la piazzi su Real Time :( Noooooooo, non ad aggiustare petali e veli in Wedding Planners oppure a scegliere abitii da sposa da Kleinfeld o a vendere case al posto di Paola :( Si, forse potrebbe incollare carte da parati o inchiodare cassette della frutta da Paint your life. Si, li puo' essere piazzata, é il programma che non guarderei nemmeno sotto tortura ! :(