17
novembre

CIELO CHE GOL!: DOPO LA SFURIATA CONTRO LA PARODI, ROBERTO FORMIGONI SBARCA DALLA VENTURA

Roberto Formigoni ospite del Cristina Parodi Live

Roberto Formigoni ospite del Cristina Parodi Live

Adesso ci sarà da divertirsi. Perché dopo lo scontro “off screen” e a distanza tra il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e Cristina Parodi per le domande scomode (e non concordate) sugli scandali della Regione da parte dei giornalisti esteri ospiti del Cristina Parodi Live, siamo proprio curiosi di vedere come si porrà Simona Ventura con il “Celeste”. Si, perché Roberto Formigoni sta facendo il “giro delle sette chiese” e domani, domenica 18 novembre, sarà ospite di Cielo che Gol!.

Il Presidente si sottoporrà all’intervista Flipper, ossia alle domande incrociate “a raffica” di Simona Ventura, Alessandro Bonan, Paolo Condò e Christian Panucci, tutti notoriamente “esperti” di attualità politica. Battute a parte – dopo le interviste soft a Nicole Minetti e Belen Rodriguez, uscite in odor di santità (o quasi) dall’interrogatorio del Commissario Ventura, e la sfuriata di Formigoni a La7, dove avrebbe preferito parlare solo di politica nazionale (ohibò) e per questo avrebbe ordinato alla sua addetta stampa di “spaccare la testa” alla Parodi - risulta un po’ difficile che il Celeste venga messo sotto torchio nel salottino festivo di Cielo.

Gli ascolti per ora ora non sembrano premiare granché gli sforzi di Sky e Ballandi, e quindi il nome di Formigoni, come quelli in passato della Minetti e della Rodriguez, dopotutto, ha solo scopo “attrattivo”. Il problema è che, visti appunto i trascorsi, gli spettatori forse potrebbero essersi stufati di attendere l’ospite di peso e rimanere al dunque con un pugno di mosche in mano per la tipologia “soft” di intervista. All’interrogatorio del Commissario Ventura si sottoporrà invece il Direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.

Nel lungo pomeriggio firmato Cielo, oltre alle dirette dagli stadi, vedremo anche i Fichi d’India nello spazio Cielobook!, le eliminate di X Factor 6 – sempre della scorsa settimana – Romina e le Donatella e la giovane cantautrice Ellie Goulding. Per non farsi mancare nulla, verranno introdotte anche due nuove rubriche: Un Tweet di nome Wanda dove Wanda Nara – meglio nota come la moglie di Maxi Lopez – commenterà in maniera ironica i migliori tweet di gossip e attualità, e SantoCielo, una sorta di piccolo talent in cui un “nip” potrà dimostrare una sua particolare capacità (nella puntata di domenica vedremo un freestyler di calcio).



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier e Simona Ventura
MARA VENIER OSPITE DALLA ‘NUORA’ SIMONA VENTURA A CIELO CHE GOL!


Cielo che Gol! - Simona Ventura
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI CIELO CHE GOL!


Cielo che Gol - Simona Ventura
CIELO CHE GOL!: ECCO COME SARA’ LA DOMENICA TARGATA VENTURA E BALLANDI


Simona Ventura a Deejay Chiama Italia (9)
CIELO CHE GOL: DAL 28 OTTOBRE CON SIMONA VENTURA (E ALESSANDRO BONAN)

8 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

17 novembre 2012 alle 13:00

cosa non si fa per qualche punto di share!
capisco al parodi che fa un programma di attualità,quindi ci sta che inviti anche politici,ma cielo che goal?

per me sono davvero fuoristrada. dovrebbero fare un programma per gli amanti del calcio,con gente competente. invece qua ci si ritrova con un contenitore che potrebbe andare su qualsiasi generalista.
come si è visto,se uno vuole la solita tv,ha a disposizione i primi 6 canali del telecomando. chi va oltre quelli,cerca altro



2. luca ha scritto:

17 novembre 2012 alle 13:02

Penoso ! Sua santità castità povertà in pellegrinaggio che uomo squallido e penoso .ha messo al tracolli la Lombardia per 20 anni ! Che tristezza !



3. Monica 1976 ha scritto:

17 novembre 2012 alle 13:06

La ventura tradisce la voglia di misurarsi on l’attualità, pesca nel suo giro, il centro destra, ma risulta totalmente inadatta… E fa flop anche con gli ascolti.



4. shiver ha scritto:

17 novembre 2012 alle 14:01

Ma Simona sta compiacendo con un secondo fine Mediaset? :-D

Cmq ancora non ha capito niente, continuerà ad andare male il programma così



5. Marco89 ha scritto:

17 novembre 2012 alle 14:31

@ Shiver: concordo, anche perchè questi ospiti già sono stati in giro e non interessano a nessuno, Simo non capisce.
Aggiungo: meno male che in conferenza stampa Simo aveva detto che Cielo che goal era una trasmissione per chi voleva stare a casa e fare l’ amore la domenica…eh sì…Formigoni e Sallusti sono proprio gli ospiti giusti mentre si fa l’ amore!
Aspettiamoci la Santanchè per la prossima settimana…simo ripigliati!



6. Giuseppe ha scritto:

17 novembre 2012 alle 15:07

Ancora Formigoni in tv?!? Cielo che palle!



7. Valerio ha scritto:

17 novembre 2012 alle 19:35

Scelta tafazzista quella di invitare Formigoni (dopo Nicole Minetti e Flavio.Briatore). Non aumenterà di un solo telespettatore, altro che «aumentare qualche punto di share». Chi come me ha visto Cristina Parodi Live con Formigoni è perché segue la trasmesse tutti i pomeriggi o quasi. Non certo perché c’era lui ospite. Tra l’altro la Parodi pur di ospitarlo ha registrato la puntata in mattinata ed è stata ripagata con le escandescenze del «celeste». Alla Zanzara su Radio 24, Parodi ha dichiarato.che sì, Formigoni è stato «un po’ cafone» (solo un po’ però eh!) e ha detto che sarebbe «gradita» una sua telefonata di scuse. C’è l’audio su Repubblica Tv.



8. uras ha scritto:

19 novembre 2012 alle 16:39

Alla fine è stata una bella intervista, quasi come quella flipper!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.