25
ottobre

UN PASSO DAL CIELO 2 CONTRO LO SHOW DEI RECORD: MAMMUCARI PUNTA SULLA PLAYMATE PIU’ ANZIANA DEL MONDO

Lo Show dei Record 2012

Che indossi la tonaca del celebre Don Matteo o la divisa della Guardia Forestale, poco cambia, ogni sua fiction equivale ad un successo. Parliamo naturalmente di Terence Hill che, dopo l’ascolto di 6.871.000 spettatori (27.47% di share) ottenuto al debutto di domenica 14 ottobre con le nuove avventure di Un Passo dal cielo 2, ha confermato ottimi risultati anche nella più difficile ma allo stesso tempo familiare serata del giovedì, portando a casa con due nuovi episodi una media di 6.653.000 spettatori (24.50% di share).

Ascolti che potremmo definire da record, giusto per creare un ideale collegamento con la trasmissione che i primati li festeggia e li certifica, ovvero Lo show dei Record, in onda su Canale5 nella stessa serata. La scorsa settimana la sesta puntata del programma condotto da Teo Mammucari si è dovuta accontentare di appena 4.153.000 telespettatori per uno share del 16,16%. Risultati leggermente inferiori rispetto alle precedenti puntate che, nello scontro diretto con la fiction Il Commissario Nardone con protagonista Sergio Assisi, riuscivano al contrario a vincere, seppur di misura, la serata.

Questa sera lo show diretto da Roberto Cenci tornerà con il suo settimo ed ultimo appuntamento nel quale potremo vedere numerosi nuovi recordman come Patricia Paay, l’olandese di 63 anni che detiene il record della Playmate più anziana del mondo, e Channel Tapper, una donna con la lingua lunga quasi 10 cm, grazie alla quale riesce a mangiare lo yogurt senza usare il cucchiaino. Nel corso della serata verrà inoltre realizzata una sfida tra due campioni di bike trial che cercheranno di conquistare il record per il maggior numero di salti con la corda in bicicletta. 

Su Rai1 l’appuntamento con Un passo dal cielo 2, prevede invece due nuovi episodi nei quali l’apparente tranquillità della Val Pusteria verrà turbata nell’ordine,dalla scomparsa di una mummia, dalla misteriosa morte di un archeologo, a dal tentato omicidio di un padre di famiglia. Nel primo episodio dal titolo L’istinto dell’uomo, in un museo vicino a San Candido viene ospitata una riproduzione di Otzi, la mummia di un uomo preistorico ritrovata anni fa tra le nevi di un ghiacciaio. Proprio all’inaugurazione della mostra, la mummia sparisce insieme ad alcuni reperti. Al suo posto viene ritrovato il cadavere dell’archeologo che ha organizzato l’evento. Intanto preparativi per le nozze entrano nel vivo: Silvia (Gaia Bermani Amaral) e Vincenzo (Enrico Ianniello) hanno scelto i testimoni, Huber (Gianmarco Pozzoli) organizza l’addio al celibato, che però ha un epilogo inatteso. Chiara (Claudia Gaffuri) ancora non riesce a perdonare Giorgio (Gabriele Rossi) per essere andato al rave senza dirle niente. Lui invece è preso dal senso di colpa per averla tradita con Miriam (Alice Bellagamba).

Il secondo episodio intitolato Tra le nuvole, parte invece dal ritrovamento sulle montagne della Val Pusteria di una mongolfiera. Il conducente, un giovane padre di famiglia appena separato dalla moglie, viene ritrovato in fin di vita alcuni chilometri più in la. Pietro nel frattempo non si è ancora dato per vinto e decide di stampare dei volantini con l’identikit di Anya, in cerca d’informazioni sulla ragazza. Silvia e Tobias (Raniero Monaco di Lapio) devono partire per una missione nel bosco, da soli, per sei giorni. Vincenzo cerca di nascondere come può la sua gelosia. Una conversazione ascoltata casualmente via radio lo fa andare su tutte le furie. Nel frattempo Giorgio, ancora roso dai sensi di colpa, continua ad evitare Chiara. La ragazza comincia a pensare che il problema sia il sesso.



Articoli che potrebbero interessarti


Lo Show dei Record, Gerry Scotti
LO SHOW DEI RECORD 2015: DOPPIO SCOTTI E GLI UOMINI PIU’ FORTI DEL MONDO PER LA NUOVA EDIZIONE


Lo Show dei Record 6° Puntata - cresta più alta del mondo
UN PASSO DAL CIELO 2 VS LO SHOW DEI RECORD: MAMMUCARI SCHIERA L’UOMO CON IL PELO PIU’ LUNGO CONTRO TERENCE HILL


Un Passo dal Cielo 2 - 16
UN PASSO DAL CIELO 2: NUOVE AVVENTURE AD ALTA QUOTA PER TERENCE HILL


Le Indagini di Lolita Lobosco (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 25 marzo 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.