25
agosto

VERSO IL GRANDE FRATELLO 10, TATI ALBERO A DM: MI SONO SENTITA COME SE AVESSI PROSTITUITO UNA PARTE DI ME

Amata Pasqua Albero Tati Grande Fratello

Amata Pasqua Albero, conosciuta da tutti come Tati, sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello il 13 settembre del 2001. Vi entrerà una settimana dopo, dopo che la trasmissione sarà rimandata a causa degli attentati alle torri gemelle di New York. Il GF era alla sua seconda edizione, non c’erano ancora suite e tuguri ad attendere i concorrenti, e tutto era rimasto fedele a quanto visto un anno prima. Ma la popolarità ottenuta grazie al reality può essere violenta, e non tutti riescono a gestirla al meglio. Travolta dall’improvvisa celebrità regalatale dal GF ne è talmente sconvolta da dover migrare negli Stati Uniti (dove si sposa con Nathan, ragazzo conosciuto in Italia) per poter dimenticare e ricominciare. Tornata nella sua Monopoli (Bari) sceglie una vita più tranquilla: oggi è mamma di un bimbo e fa la receptionist in un albergo. Con Tati Albero proseguiamo il nostro viaggio tra le 9 edizioni del Grande Fratello (in attesa della decima edizione) in una delle interviste più profonde mai rilasciate da un concorrente del reality show più famoso. Un Grande Fratello visto davvero dietro le quinte, in cui ce n’è davvero per tutti.

  • Allora Tati che ricordo hai di quel periodo passato nella casa e che bilancio fai di quell’esperienza?

Devo dirti la verità, dopo otto anni i ricordi dei tre mesi della casa sono veramente sfumati. Ti giuro che se quest’anno per la prima volta non avessi rivisto qualche filmato su youtube davvero non avrei messo a fuoco tanti momenti. Mi rimane vivo il ricordo del dopo, il durante è rinfrescato da questi sprazzi che ancora circolano su internet, che prima non avevo mai avuto il coraggio di guardare, ma che quest’anno ho visto per la prima volta, con molta ilarità.

  • In effetti ricordiamo tutti i tuoi rapporti con Lorenzo. Che cosa si prova a sapere che l’intimità di quei momenti è, ancora oggi, alla mercè di tutti?

Sai per me quei momenti non erano molto legati all’intimità, piuttosto ad un discorso di ego, di orgoglio. Subito dopo, forse perchè ero ancora coinvolta in quelle dinamiche, mi sono vista molto patetica, soggiogata anche, e mi sentivo abbastanza stupida. Quest’anno però, rivedendoli, mi sono per prima scompisciata dal ridere. Per me il Grande Fratello è stata una sfida in questo senso, sapevo a cosa andavo incontro anche se non pensavo che quelle cose sarebbero rimaste così a lungo. Immaginavo che certe immagini sarebbero state succhiate fino al midollo per il periodo della tramissione però non potevo prevedere quello che è successo.

  • Ma proprio non ti infastidisce quel filmato del rapporto sessuale di 55 secondi con ingresso finale di Filippo Romeo che chiede un ingrediente per il pane? C’è gente che ancora commenta…

Non mi infastidisce per niente, anzi mi diverte. La gente commenta, come sempre. Dopo l’uscita della casa ho anche ricevuto lettere che io per prima mi sono vergognata a leggere al posto di chi le ha scritte. Ma dai, quel filmato è davvero ridicolo, a guardarlo a quasi trentanni vedo soltanto una me ragazzina, avevo ventunanni, e la cosa mi fa tenerezza. Poi a dirti la verità quel giorno per me è stato importantissimo, in cui ho fatto una scelta. Dopo 33 giorni ho deciso di essere me stessa e di non pensare a quello che c’è fuori. E’ stato catartico, dopo un mese di conflitti.

  • Non ti sei pentita?

Mi sono pentita all’epoca. Per tanto tempo mi ha tormentato il pensiero che quella cosa avesse dato di me un’immagine falsata. Con il senno di poi, riguardando globalmente a tutta l’esperienza, non sono pentita, anzi per me quello è stato un atto importante di coraggio, in cui ho rotto con schemi e tabù che io stessa mi portavo dietro.

  • Dunque un bilancio che dopo l’uscita era negativo e che oggi è del tutto positivo…

Esatto. I primi tempi mi sono sentita anche usata. Ero ingenua mi ero presa una cotta per il bello di turno che non aveva altro da offrire più che la sua bellezza e il suo corpo, e sono stata vittima di una mia debolezza.

  • Ti sei sentita usata dallo show?

Non posso affermarlo, perchè ho fatto io tutte le mie scelte. Certamente lo show ne ha approfittato, spingendo sempre in una certa direzione. Diciamo che mi sono sentita usata dalla mia debolezza. Mi ricordo del famoso confessionale di Lorenzo sul mio fondoschiena, parole molto pesanti. Queste cose mi avevano toccato molto.

  • Gli autori hanno mostrato di te dunque solo quegli aspetti legati a te e Lorenzo?

All’inizio si. Ci puntavano molto, faceva audience. Volevano anche che mia madre o che qualche mia amica intima attaccasse Lorenzo…

  • Lo hanno chiesto apertamente?

Diciamo di si. Però anche questo, guardandolo col senno di poi, fa parte del gioco. Il Grande Fratello è un prodotto, ed un prodotto va venduto bene, in base alle scelte tattiche e strategiche di chi lo confeziona. Poi mi sono resa conto che il pubblico aveva percepito l’aspetto romantico della storia, che di romantico comunque aveva ben poco, nonostante gli intenti mediatici.

  • E’ per questo che sei arrivata in finale?

No. Penso che il pubblico mi abbia portata in finale più per un altro rapporto, quello con Lalla.

  • In effetti la vita di Tati all’interno della casa del GF è stata divisa fra Lorenzo e Lalla. Due persone che frequenti ancora?

In realtà sono i due rapporti che sono andati via prima di tutti! Per circa un mese io e Lorenzo ci siamo frequentati in maniera sporadica, per poi trarre le conclusioni che c’era ben poco da dirsi o da fare. Ti confesso però che quella con lui è stata l’unica storia della mia vita che si è conclusa in un silenzio di anni, senza mai più chiarirsi. Forse perchè dovevo chiarire con me stessa, non con lui! Io e Lalla, invece, per un periodo abbiamo vissuto anche insieme, poi mi sono resa conto che alcune persone hanno delle sfaccettature che in un primo momento non calcoli. Diciamo che non eravamo veramente compatibili.

  • Eravate molto unite, qualcuno ha anche insinuato che ci fosse più di un’amicizia fra voi due…

No quello no. Non mi vergognerei a dirlo. Dopo aver fatto sesso in televisione ti cade ogni forma di inibizione!

  • Dalla tua edizione del Grande Fratello sono passati otto anni. Di che cosa ti occupi adesso?

Dopo il GF c’è stato un periodo in cui ho vissuto negli Stati Uniti. Tornata in Italia ho ripreso a studiare, dopo aver capito che il mondo dello spettacolo non mi apparteneva. Mi sono laureata in antropologia a Bologna. Mentre studiavo sono rimasta incinta e sono tornata in puglia. Adesso ho un bimbo di due anni e lavoro come receptionist in un albergo.

  • In effetti in rete giravano alcune voci circa un tuo matrimonio negli Stati Uniti…

Esatto, mi sono sposata nel 2002 con un ragazzo americano, Nathan, incontrato tre mesi dopo la fine del GF! Siamo tornati in Italia quando io ho deciso che volevo laurearmi.

  • Pensi che la partecipazione al Grande Fratello ti abbia cambiato la vita?

Non cambiata, stravolta! Certo non sono diventata straricca! Poi purtroppo dopo il Grande Fratello sono stata abbastanza male. Vedevo quell’esperienza come un trampolino di lancio, volevo recitare. Ma vivevo male molto quell’ambiente, mi sentivo ingenua e fragile, incapace di sostenere il peso dell’immagine. Ero diventata un personaggio, e la persona che sentivo dentro di me stava venendo meno. E così nell’arco di una notte, ho fatto i bagagli e sono scappata quando ancora il mio contratto con Mediaset non era scaduto. Ho rifiutato drasticamente proposte, opzioni, serate. Volevo solo tirarmi fuori e riconquistare la mia privacy! Mi riconoscevano ovunque, ancora oggi succede, anche se adesso la vivo con serenità. E’ per questo che sono andata in America.

  • Mi stai dicendo che il GF può darti una popolarità molto fastidiosa?

Nessuno pensa che la popolarità possa essere fastidiosa, in realtà essendo così immediata e violenta lo è. Per tre mesi tu sei in quella casa, bombardi la tv con le tue immagini, ed è normale che la gente voglia parlarti, chiederti sempre le stesse cose. Ero stufa. Mi sentivo come se stessi prostituendo una parte di me, una parte interiore. Mi sentivo un prodotto. Mi chiedevano di rientrare in certi schemi, di proporre il mio cachet per una serata. Diversamente da quanti fanno un percorso artistico, io mi sentivo un ibrido, come carne da macello. E non mi piaceva.

  • E hai perso dei guadagni per questa tua scelta di tirarti indietro?

Sicuramente. Sai, ho comunque guadagnato discretamente, vivendo di rendita per un pò. Ma non ho investito quei soldi in niente che oggi ci sia ancora. Sono stati proprio bruciati, perchè erano soldi che nemmeno sentivo. Non so nemmeno dirti quanto ho guadagnato, mai vista la mia dichiarazione dei redditi di quell’anno, non me ne fregava niente.

  • Anche i tuoi compagni di avventura la stavano vivendo così male o ti sentiva incompresa?

Non con molti di loro ho avuto contatti in quel periodo. Ho confrontato la mia esperienza maggiormente con persone che hanno fatto la prima e la terza edizione. Qualcuno ha vissuto le mie stesse dinamiche.

  • L’hai gestita male questa popolarità allora?

Malissimo! L’ho gestita con impulsività e poco raziocinio. Ero piccola, non avevo nessuno che mi sostenesse con decisione. E poi stavo così male che ho avuto un vero rigetto per quell’ambiente e mi sono negata delle possibilità che oggi mi avrebbero potuto dare qualcosa di bello.

  • Hai rimpianti?

Si, li ho avuti. Un paio di anni fa mi sono sentita una stronza ad aver sprecato quelle opportunità. Ma oggi sono rimpianti ben accettati.

  • E se tuo figlio ti dicesse che da grande vuol fare il Grande Fratello?

Io credo che nessuno può dire ad un altro di fare o non fare una cosa. Ogni essere umano fa le sue scelte. Ci sono persone che hanno vissuto questa esperienza con me e non hanno avuto il mio crollo psicologico. Dipende da che persona sarà mio figlio un giorno, e in virtù di quello che sarà saprò dire…

  • Ci sono alcuni tuoi compagni di avventura che non sono scomparsi dal piccolo schermo (vedi Flavio Montrucchio o Eleonora Daniele) In che cosa sono stati migliori di te?

Guarda, l’ultimo nome che mi hai pronunciato, Eleonora Daniele, sapeva molto bene quello che voleva, in maniera molto determinata e si era capito già dall’interno della casa. Per quanto al GF potesse sembrare così cheta, in realtà Eleonora aveva gli artigli ben affilati.

  • Proviamo a definirli questi artigli. Furbizia? Arrivismo? Cattiveria?

Furbizia sicuramente, ma non in senso cattivo! Eleonora non era una stupida, e nel silenzio coltivava bene i suoi interessi.

  • Recitava all’interno della casa?

No, sai, ci sono persone che sono naturalmente mediate.

  • Persone che fingono di essere tranquille per nascondere gli artigli?

Ci sono persone che sanno costruire bene la loro immagine. Poi sai, con Eleonora non ho mai avuto un grande rapporto di stima. Dopo il GF alcune cose mi sono state più chiare.

  • In che senso?

Nel senso che non avevo mai coltivato una stima eccessiva nei suoi confronti, non siamo mai entrate in empatia. Semplicemente sentivo che non era una persona trasparente, non era un libro aperto, nè nella casa nè nel dopo. Un bel libro, con una bellissima copertina.

  • E dentro?

Dentro con dei contenuti apprezzabili ma non di mio gradimento. Lei comunque il suo lavoro lo fa bene.

  • Dunque merita la posizione che occupa?

Si può arrivare ad occupare una posizione in tante maniere poi magari te la devi saper mantenere e lei ci riesce bene.

  • Mi stai dicendo che in questa posizione ci è arrivata…

Non ti sto dicendo niente! Non fare come gli autori del Grande Fratello che ti mettono le parole in bocca nel confessionale! Con sincerità ti dico che io e Eleonora ci siamo viste l’ultima volta nell’Aprile del 2002, da allora non abbiamo avuto nessun contatto. Alcune cose, in quei mesi, mi hanno fatto capire che voleva seguire con una certa caparbietà l’obiettivo che poi ha raggiunto. Non so con quali mezzi lo abbia raggiunto, ma sono contenta che sia riuscita perchè ci teneva tanto e ha lottato con tutte le sue forze. Diciamo che ha intuito quali erano le giuste strade da percorrere ed oggi fa quello che fa con discreta professionalità.

  • Mi stavi accennando che il meccanismo dei reality è un pò falsato, che ti hanno indotta a dire determinate cose…

Tu stai facendo la stessa cosa, spremi alcuni punti e vuoi ottenere determinate cose. Poi la tua voce mi ricorda vagamente la voce di uno degli autori più sentiti nel confessionale, il caro vecchio Gian Maria (Tavanti NdDM), per il quale ho tanta stima nonostante all’epoca abbia avuto da ridire su alcune cose. Loro devono tirarti fuori dei contenuti. Ci sono delle persone, come me, alle quali basta dire “a” per ottenere tutto l’alfabeto, persone che eruttano come vulcani. Altre persone invece sono meno disinibite con le parole, allora si discute, si fanno tante domande e poi bisogna essere bravi nei montaggi a ricucire certi significati, certi orientamenti di senso.

  • Conoscendo questo meccanismo, guardi ancora il GF?

Io guardo pochissima televisione. Dopo la mia edizione ho visto con una certa continuità solo la quarta e l’ultima appena andata in onda, sempre con senso critico, visto che mi sembra di intuire a priori che i giochi di ruolo sono sempre gli stessi, le reazioni del pubblico pure. Lo trovo ripetitivo ma sempre più impegnato nel proporre delle novità.

  • E se ti chiedessero di partecipare ad una nuova edizione del GF?

Lo farei! Sono così masochista che lo rifarei!

  • Una motivazione per tornare nella casa potrebbe essere…

Perchè bisogna sempre ripercorrere i passi già compiuti e segnare a fianco nuovi percorsi.

  • E i soldi?

Ah, certo! In questo periodo non ho una lira! Un pò di soldini non mi farebbero proprio male. Anzi, proponetemi, sponsorizzatemi!

  • E se ci fosse la Daniele insieme a te?

Non porto mai rancore, nè mi trascino antipatie. Sono contenta del suo successo così come di quello di Mascia.

  • Senti ancora Mascia e gli altri?

Devo dire che l’era di facebook ha dato una svolta in questo senso, facendomi ritrovare alcuni contatti persi. Mascia è una di quelle che non avevo mai più sentito, poi grazie a Facebook ci sia ritrovate. Sai, siamo tante diverse, però di lei conservo un ricordo bellissimo. A mio modo, per quella che può essere un’esperienza cameratistica come quella del GF, io le voglio anche bene. A me piace lei, più di altri e di altre!

Le altre interviste dello Speciale Verso il GF 10:



Articoli che potrebbero interessarti


CRISTINA DEL BASSO GRANDE FRATELLO 10 SPECIALE
VERSO IL GRANDE FRATELLO 10. CRISTINA DEL BASSO A DM: “LE MIE TETTE? SONO COME UN PASS”


GRANDE FRATELLO 10 SPECIALE LINA CARCURO
VERSO IL GRANDE FRATELLO 10: LINA CARCURO SI CONFESSA A DM. DALLA PROFESSIONE MEDICA ALLO SPETTACOLO, PASSANDO PER IL SOGNO DI CANTARE PER IL PREMIER.


FRANCESCA PAOLA DI MEO SPECIALE GRANDE FRATELLO 10
VERSO IL GRANDE FRATELLO 10: FRANCESCA PAOLA DI MEO E IL SUO RITORNO AL VOLANTE. DAL BUS ALLA PORTA ROSSA E RITORNO.


SPECIALE VERSO IL GF 10 INTERVISTA A FRANCESCA CIPRIANI D'ALTORIO
VERSO IL GRANDE FRATELLO 10: FRANCESCA CIPRIANI SI RACCONTA A DM. BIZZARRA, SIMPATICA, SOLARE… MA NON CHIEDETELE DI FORUM!

29 Commenti dei lettori »

1. zia assunta ha scritto:

25 agosto 2009 alle 14:16

la Daniele si vedeva già allora che non era una novellina (aveva già fatto provini su provini e anche tv locale in Veneto, quindi la gavetta l’ha fatta).
Lorenzo era molto bello, beata Tati che se l’è trombato.



2. riflettendo ha scritto:

25 agosto 2009 alle 14:21

Intervista molto bella..
Fai bene a farti una risata, Tati… ridere è bellissimo e liberatorio, e tu non hai fatto nulla di sbagliato. Ciao… :D



3. giulia ha scritto:

25 agosto 2009 alle 14:40

Beh, Tati ai tempi del GF mi era profondamente antipatica : una figlia dei fiori alle orecchiette, più che libera e disinibita mi sembrava priva di freni inibitori e maleducata, di pessimo gusto.
Però era molto giovane , con una famiglia un pò complicata … in lei comunque s’intuiva un’anima colorata.
Su Eleonora Daniele ha perfettamente ragione, in realtà nella casa era indigesta a tutti e tutti l’avevano perfettamente fotografata. Ho seguito quell’ edizione alcuni personaggi mi erano particolarmente simpatici, quindi sono preparata. ;)



4. giulia ha scritto:

25 agosto 2009 alle 14:55

Una delle ultime risposte di Tati sulla Daniele dev’essere incartata e portata a casa. ;)



5. Peppe ha scritto:

25 agosto 2009 alle 14:57

GIULIA: Figlia dei fiori alle orecchiette? Ahahahha! Definizione molto simpatica!

Io comunque mi sentirei a disagio a posto suo a pensare che in futuro mio figlio possa cercarmi in rete e vedere certe scene… boh!!! E’ anche vero che ormai è prassi comune concedere la propria intimità in quella casa, e nessuno pensa al futuro… E’ un argomento molto spinoso!

Per quanto riguarda la DANIELE, no comment. Merita la posizione che ricopre? NO! Perchè è incompetente! Diciamola tutta!



6. chris83tp ha scritto:

25 agosto 2009 alle 15:11

io amavo tati all’epoca e continuo ad amarla, una senza peli sulla lingua che dice sempre ciò che pensa. w tati



7. giulia ha scritto:

25 agosto 2009 alle 15:11

Peppe :
:) Non sai quanto mi era antipatica Tati all’ epoca, però , come ho scritto, riconoscevo in lei ,mio malgrado, una discreta interiorità ( nonostante gli amplessi in eurovisione e con le scarpe da ginnastica ).
Ho avuto modo di conoscere uno dei partecipanti di quell’ edizione ( quello che mi ha parlato di Claudio Lippi, caro Davide Maggio ;) ) : le cose a cui accenna Tati sono vere e a conoscenza di molti.
Mascia e Tati sono la dimostrazione che spesso c’è più onestà morale ed autenticità in chi talvolta esce fuori dai ranghi, che il contrario. ;)



8. Biagio Chianese ha scritto:

25 agosto 2009 alle 15:59

@ Peppe:

Sono considerazioni personali, molto soggettive. Ho trovato Tati molto sincera, si è aperta e ha giustamente tirato le somme avendo vissuto l’esperienza in prima persona. Credo sia fondamentale viverle le cose per poterle giudicare

@ riflettendo:

grazie, anche merito dell’intervistata! ; )

@ giulia:

Vedo che sei preparatissima, anche sugli amplessi in scarpe da ginnastica. Non è da tutti! : D Penso che non si tratti di dove trovare l’onestà morale o l’autenticità, se in persone fuori dai ranghi o no… Piuttosto di badare poco alle apparenze, sempre…



9. giulia ha scritto:

25 agosto 2009 alle 16:24

Biagio Chianese:
Non sono una guardona! La Gialappa’s ha riproposto quel filmato in tutte le salse . E’ più famoso di Via col vento. :)
E per quanto riguarda le apparenze, io le trivello con degli occhiali laser…;)



10. Biagio Chianese ha scritto:

25 agosto 2009 alle 16:49

@ Giulia:

In effetti è ormai una scena cult, ed era inevitabile che io le chiedessi qualcosa a riguardo! : )



11. Andrea80 ha scritto:

25 agosto 2009 alle 17:03

Tati all’ epoca non mi dispiaceva affatto….
Riguardo la bella Daniele, ricordo che la stessa, eliminata alla prima puntata dopo lo spareggio con Luana, fu riamessa dopo l’ espulsione dell’avversaria.. e chissa’ cosa sarebbe successo se fosse uscita subito senza rientrare….
Diceva la stessa appena ammessa nella casa: ” il lavoro d’ufficio fatto fino ad oggi non fa proprio per me. Io sogno le luci della ribalta e, NE SONO CONVINTA, col GF diventero’ anch’io una stella”…..
Beh. detto, fatto!!!!!!



12. Davide Maggio ha scritto:

25 agosto 2009 alle 17:05

@ Andrea80: sara’… io trovo la Daniele insipida. Per dirla alla Amici… non mi trasmette :D



13. Biagio Chianese ha scritto:

25 agosto 2009 alle 17:10

@ Andrea80: Diceva anche tante altre cose, con una sua personale grammatica e conoscenza del mondo che tanto venivano prese in giro dalla Gialappa’s!



14. Zoro! ha scritto:

25 agosto 2009 alle 17:18

bell’intervista a Tati, mi ero quasi scordato di lei



15. Zoro! ha scritto:

25 agosto 2009 alle 17:18

zia vipera

eh ma che fai la pop porno???



[...] Fonte:  VERSO IL GRANDE FRATELLO 10, TATI ALBERO A DM: MI SONO SENTITA … [...]



17. paolaok ha scritto:

25 agosto 2009 alle 22:54

Mi ricordo di Tati perchè aveva il terribile vizio di giocare con il piercing che aveva in bocca…
La Daniele si vedeva che era fredda al punto giusto durante il Gf… Caratteristica che si porta dietro anche oggi in tv… Ha fatto strada, secondo me, meritandoselo…



18. fasti5 ha scritto:

26 agosto 2009 alle 01:52

Ad un certo punto mi è sembrato un pò un attacco più che un’intervista. Spero che sappiate sempre distinguervi dalle dinamiche alla Grande Fratello che, come dice Tati, cerca di spremere alcuni punti per estorcere delle dichiarazioni. Il rispetto è alla base, e “l’estorsione” (anche se di parole, di concetti, di cose che alla fine sono mere curiosità) dovrebbe svolgersi in un modo più sereno. Dalle risposte alcune volte non sembrava.

ps: ma io mi chiedo che fine abbia fatto Alessandro, il fidanzato (o ex) della Mascia!



19. Biagio Chianese ha scritto:

26 agosto 2009 alle 02:48

@ fasti5:

Ti garantisco che l’intervista si è svolta in un clima molto sereno e disteso, senza attacchi nè polemiche.

Il mio lavoro è quello di entrare a fondo delle questioni, andando ad approfondire ciò che mi interessa scoprire di chi ho di fronte, nei limiti di quello che la persona vuole lasciar trapelare. Se ben notate, inoltre, non era mia intenzione parlare della Daniele, l’argomento è venuto fuori da una risposta della stessa Tati, sulla quale poi ho scelto di approfondire.

Il rispetto viene prima di tutto, per l’intervistato e per il lettore. E’ per questo che con la massima onestà mi fermo dove si vuol fermare il mio interlocutore, registro tutto e riporto con fedeltà quanto dichiarato.

E’ stata una chiacchierata simpatica e senza tensioni alcune, mi stupisce sapere che venga interpretata come un attacco!



20. tati albero ha scritto:

26 agosto 2009 alle 16:55

penso che fra tutte le definizioni che mi sono state affibbiate negli anni, quella di figlia dei fiori alle orecchiette sia la più ingegnosa… Grazie Giulia! Anche se mi portava discretamente sullo stomaco (lo capisco, anche per me era lo stesso) mi approprio di questa sua definizione…
Per il resto ci tengo a dire che questa intervista, durata peraltro tantissimo, è stata davvero bella… Biagio è davvero rassicurante e ha una voce che concilia la conversazione. Niente mi è stato estorto contro la mia volontà e sopratutto confermo che i contenuti sono assolutamente coerenti con la registrazione originale.



21. roberto ha scritto:

27 agosto 2009 alle 00:01

Alessandro Luckac,l’ex di Mascia ..il gatto e la volpe ..quante risate !
Ale si è laureato e fa il dentista nello studio del padre



22. Davide Maggio ha scritto:

27 agosto 2009 alle 00:02

E Biagio ha raggiunto Alessandro proprio nel suo studio napoletano. E’ il prossimo intervistato!



23. paolaok ha scritto:

27 agosto 2009 alle 11:03

Confermo che Luckac si è laureato, e dopo aver passato qualche anno a Ginevra per specializzarsi, è tornato a Napoli a lavorare nello studio del padre… Anche a me piaceva moltissimo, è stato “l’incompreso” di quella edizione ;)
Aspetto l’intervista… è sempre stato uno pungente…



24. giulia ha scritto:

27 agosto 2009 alle 14:06

Tati Albero :
Ciao Tati!
Scusa, ho letto solo ora la tua risposta. :)
Ti portavo, discretamente sullo stomaco… ma come ho scritto,
intuivo dalle tue parole ( molto meno dai tuoi gesti ;) ) una ricchezza d’animo.
Buona fortuna per tutto . :)



25. Awee ha scritto:

29 agosto 2009 alle 12:10

Bella l’intervista, e la scelta delle persone intervistate, che mi trasmettono un’aura di normalità.
Attendo l’intervista di Alessandro, che all’epoca faceva morire dal ridere con le sue “storie dell’orrore”



26. Biagio Chianese ha scritto:

29 agosto 2009 alle 13:14

@ Awee:

Grazie Awee, in effetti mi auguro di poter far scoprire proprio questo con lo Speciale in questione; che il GF è un gioco, e che le persone che vi prendono parte sono persone come tutte le altre, coinvolte in qualcosa di grande, e che ognuno la vive a modo suo. Dietro ogni ingresso, e conseguente uscita, c’è una storia di soprendente normalità! : )

Vienici a trovare ogni giorno, presto l’intervista di Alessandro, poi si passa alla simpaticissima terza edizione! A presto!



[...] l’intervista a Maria Antonietta Tilloca, ed aver scoperto con Tati Albero, seconda edizione, le difficoltà del dover gestire una popolarità così violenta, abbiamo deciso di soffermarci ancora un pò sul GF numero 2. Lo abbiamo fatto con Alessandro [...]



28. Michela ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 04:20

Bellissima intervista, davvero complimenti! all’epoca dell’edizione di tati io avevo all’incirca 15 anni ed ero presissima dall’andamento della sua storia con lorenzo! la cosa divertente è che rileggendo oggi le sue parole sul fatto che la storia fosse davvero poco romantica mi è venuto istintivamente da ridere, perchè ripensandoci era davvero così!! lorenzo era un individuo davvero discutibile, e pensare che all’epoca mi sembrava così interessante!! :)! Non cambia invece il mio giudizio su tati, che rimane forse la mia concorrente preferita di tutto il gf…tra l’altro devo proprio a lei il mio amore per Robbie Williams!! Lei lo adorava follemente e a forza di sentirla parlare di lui ricordo che comprai alcuni suoi cd vecchissimi, fino all’epoca con i Take That! Adoravo questa ragazza durante la mia adolescenza, e sono contenta di vedere che a quanto pare è ancora semplice e spontanea come la ricordavo! Grazie della bella intervista!!



29. antony ha scritto:

22 aprile 2010 alle 14:29

ma dai….quella xxxxxxxx



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.