12
luglio

DM LIVE24: 12 LUGLIO 2012. MENTANA RIMPROVERA FACCI E LUSENTI, INCIDENTE PER NICOLETTA BRASCHI, CORONA NON E’ STATO DENUNCIATO

Diario della Televisione Italiana del 12 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mentana rimprovera Facci-Lusenti

Critico Tritatutto ha scritto alle 17:35

Lavorare con Enrico Mentana non dev’essere sempre facile. Ieri, l’irascibile Enrichetto aveva interrotto il tg delle 20 per lamentarsi di alcuni rumori di fondo in studio, chiedendo polemicamente al suo staff: “Posso continuare?”. Poi dev’essersi andato a mangiare qualcosa, che deve essergli rimasto lì: secondo quanto rivela il sito dagospia.com, Mentana avrebbe infatti fatto irruzione nello studio di “In onda”, il programma condotto da Filippo Facci e Natasha Lusenti. Che ieri sera aveva come ospiti proprio il fondatore di dagospia, Roberto Dagostino, e il fotografo Oliviero Toscani, protagonisti di un siparietto che ha più volte rischiato di degenerare nella rissa. Mentana, al grido di “Terribile” è entrato in studio a bacchettare i due conduttori, rei evidentemente di essersi fatti sfuggire di mano la situazione. Enrichetto, però, oggi si ricrederà a guardare i dati auditel: il duo Facci-Lusenti ha infatti messo a referto ascolti-bomba, col 4,3% di share per 841mila spettatori e picchi di un milione 200mila (e aveva contro l’intervista esclusiva a Schettino su canale 5). (liberoquotidiano.it)

  • Incidente per Nicoletta Braschi

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 11:37

Nicoletta Braschi ha avuto un incidente stradale: l’auto è finita contro un palo della luce. Trauma facciale, prognosi di 30 giorni.

  • Corona non è stato denunciato

Nina ha scritto alle 11:21

Comunque ieri sera Corona alla Zanzara ha detto che non è vero che è stato denunciato.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 14 luglio 2012
DM LIVE24: 14 LUGLIO 2012. LA DE VIVO MANTENUTA DA BERLUSCONI, CORONA FA IL BIS, MORTA LA VOCE DEL CALCIO


DM live 24 03 Settembre 2011
DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2011. RITA E ANTONELLA INSIEME APPASSIONATAMENTE, CORONA DENUNCIATO, LACRIME AD XFACTOR, PIROSO VS BEPPE ‘COSCHETTA’


DM Live24 2 Maggio 2011
DM LIVE24: 2 MAGGIO 2011. LE RICHIESTE DELLA MONA


DM Live 24 3 Agosto 2010
DM LIVE24: 3/8/2010. CORONA SBATTE LA TESTA, BLASI E TOTTI PAGANO, IL TG LA7 CRESCE.

11 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

12 luglio 2012 alle 00:15

Corona non è stato denunciato per cosa? ( tra le tante altre?) :-D
Vabbè, in compenso ha sul groppone condanne per bancarotta fraudolenta, estorsione, corruzione ecc.
—–
Notizia in alto sul corriere.it
Belén e Stefano? È già finita
Secondo il settimanale Diva e Donna la storia d’amore tra la showgirl e il ballerino sarebbe già al capolinea.
STRANO. Chi l’avrebbe mai detto? Attenderemo di conoscere il nuovo fidanzato in apertura della prossima stagione televisiva, per un nuovo slancio pubblicitario ( intanto in questi mesi tornerà con Corona , I suppose)



2. Pippo76 ha scritto:

12 luglio 2012 alle 00:17

La puntata di ieri di “In onda”..?
Semplicemente imbarazzante per contenuti e per gestione (inesistente)



3. tinina ha scritto:

12 luglio 2012 alle 10:36

Lascia la tv e si dedica ai disabili. Federico Mastrostefano, l’ex tronista di “Uomini e Donne” e naufrago dell’Isola dei Famosi volta pagina. A Manziana, un paese alle porte di Roma dove è cresciuto, ha aperto un’attività: “Gestisco una piscina in prima persona e sono amministratore e presidente di una cooperativa sociale alla quale aderiscono persone svantaggiate e invalidi”, racconta a “Visto”.

Fonte Tgcom.24



4. tinina ha scritto:

12 luglio 2012 alle 11:12

Un matrimonio a sorpresa, nella splendida Lipari che l’attendeva per l’anteprima nazionale de l’Era Glaciale 4. Pino Insegno si è sposato! Dopo 3 anni d’amore, il comico/doppiatore/attore/presentatore ha detto sì ad Alessia Cacciotti. 52 anni lui, 34 lei, i due hanno deciso di sposarsi in gran segreto. Un rito civile celebrato dal sindaco dell’Isola Marco Giorgianni, alla presenza di pochissimi amici. Come testimoni di nozze, incredibile ma vero, Marco Guadagno e Filippo Timi, colleghi in cabina di doppiaggio del lungometraggio animato Fox.

Fonte Gossipblog



5. Nina ha scritto:

12 luglio 2012 alle 14:06

Buone notizie per chi non vede bene i canali Rai sul digitale. Una sentenza del Tar del Lazio ha stabilito che la Rai non può oscurare i suoi programmi come ad esempio le partite della nazionale. Quindi chi ha Sky potra vedere tutto lì.

Fonte: Radio Capital



6. Critico Tritatutto ha scritto:

12 luglio 2012 alle 16:43

Venier: “Sposini comunica con lo sguardo”

Conducevano insieme “La vita in diretta”, ma dopo il malore di Lamberto Sposini qualcosa si era incrinato nel rapporto con Mara Venier. La conduttrice, infatti, si era lamentata perché “qualcuno le impediva di andare a trovarlo”. Adesso, dopo mesi di silenzio, Mara racconta a “Diva e Donna” che ha rivisto recentemente il giornalista: “E’ intervenuta la sua ex compagna Sabina Donadio, sta meglio ma c’è ancora molta strada da fare”.
“Nei primi tempi c’era qualcuno – spiega la Venier – che aveva fatto una lista di quelli che potevano andare a vederlo e quelli no. Mi erano arrivate delle voci secondo le quali preferivano che io non mi presentassi, poi è intervenuta Sabina è sono andata a trovarlo due volte, l’ultima la settimana scorsa a casa sua”.

Mara racconta che Sposini “comunica con lo sguardo, quando mi ha vista era felice, tra noi era sempre una festa incontrarci” e parla del rapporto “fantastico” con il giornalista: “Con lui ho un rapporto fisico, è la prima volta che mi capita sul lavoro, il nostro rapporto ha suscitato gelosie, eravamo molto complici ma senza malizia. E’ una persona dalla quale ho imparato tanto”.

[TGcom24]



7. Critico Tritatutto ha scritto:

12 luglio 2012 alle 16:44

A “The Voice” arriva Michael Bublé

A Christina Aguilera, CeeLo Green e Adam Levine si aggiunge Michael Bublé. Il cantante entra nel programma tv americano per talenti musicali “The Voice” come consigliere per il team capitanato dal cantante country Blake Shelton nella nuova edizione di settembre. A dare l’annuncio è stata l’emittente Nbc che ha anche aggiunto che l’artista ha cominciato a registrare le puntate a Los Angeles.
Michael ha detto si essere un “grande fan di Blake” ed è “fantastico lavorare accanto a Blake e alla sua squadra di cantanti”. L’Nbc deve ancora annunciare tutti i nomi dei consulenti e consiglieri dei coach Aguilera, Green e Levine. La terza edizione di “The Voice” andrà in onda dal 10 settembre.

[TGCom24]



8. Critico Tritatutto ha scritto:

12 luglio 2012 alle 16:53

La sexy Orlando va pazza per l’amore lesbo

Intanto la bella Stefania diventa icona del mondo omosessuale e nel video del suo ultimo singolo si innamora di una ragazza mora

Intervista da DiPiù, la showgirl Stefania Orlando ha svelato di aver ricevuto delle avances da una donna dello spettacolo molto potente. Come fa sapere Dagospia, la ricerca della donna in questione si appresta a diventare uno dei “giochi” più gettonati di quest’estate gossippara. “Dopo Frappè, il suo ultimo singolo diventato un inno per l’amore lesbo, la showgirl romana ha raccontato di aver ricevuto diverse proposte osé da parte di una donna dello spettacolo molto famosa. La donna in questione pare sia stata anche inserita nella lista rosa delle papi girls. Ovviamente per rispetto della privacy, la Orlando per privacy non può fare i nomi ma racconta di non essersi sentita in imbarazzo. Intanto la sexy Stefania diventa blogger inaugurando http://www.stefaniaorlando.it dove fa il verso a Benedetta Parodi con Cotto&postato!”.

[liberoquotidiano.it]



9. Alessandro ha scritto:

12 luglio 2012 alle 18:16

Ma vogliamo parlare di Paolo Limiti che apre la trasmissione raccontando le barzellette?! O_o Si sarà ispirato a qualcuno?



10. tinina ha scritto:

12 luglio 2012 alle 20:20

Bimbo in arrivo a Centovetrine, ma questa volta non si tratta di un’anticipazione: Sara Zanier (l’interprete di Serena Bassani) aspetta un bambino da Samuele Sbrighi (che nella soap ha dato il volto a Giacomo Romani) nella vita reale, come oggi ha annunciato il settimanale “Nuovo”.

Fonte Gossipblog



11. tinina ha scritto:

12 luglio 2012 alle 21:26

Volano gli insulti tra Selvaggia Lucarelli e Salvo Sottile, il conduttore di «Quinta Colonna» che l’altra sera ha mandato in onda la prima intervista tv a Francesco Schettino, il comandante della Costa Concordia. Lucarelli ha sin da subito criticato la scelta (smentita dallo stesso Sottile) di pagare 57 mila euro per avere le prime dichiarazioni del capitano della nave, naufragata il 13 gennaio causando la morte di 32 persone. E ha aderito alla campagna su Twitter #iononguardoschettino.
Ma dopo diversi Tweet in cui Lucarelli criticava «la scelta di premiare i delinquenti», Sottile le ha indirettamente risposto, sempre su Twitter: «Dalle orfane del trash specializzate in fattorie che oggi si ergono a moraliste e accusatrici, non ho tempo di occuparmi». L’allusione era alla partecipazione della Lucarelli al reality «La Fattoria». È stato solo l’inizio.
«Che classe» gli ha risposto lei. «Pensasse a indignarsi contro il suo direttore #iononleggolibero ridicola!» ha twittato lui. «Il mio direttore la pensa in un modo e dà spazio a me che la penso in un altro. Si chiama giornalismo», twitta Lucarelli.
Il tutto in un crescendo di toni che alla fine sfocia in insulti. «Fai la figura del livoroso infantile – cinguetta Lucarelli -. Alza il telefono se hai qualcosa da dirmi. Hai un’età e un ruolo per fare il bimbominkia». Sottile controbatte: «E tu hai fatto la figura di una poveretta senza futuro che ha bisogno di scrivere menzogne per essere notata…non fai un cazzo tutto il giorno, vai a lavorare come i cristiani invece di fare il fenomeno su Twitter».
Il tutto ovviamente, a uso e consumo di entrambi i followers.

Fonte Il Corriere della sera.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.