Ora in tendenza

UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI DANIELONA!

di Gianluca Camilleri

04/05/2012 - 16:47

UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI DANIELONA!
Uomini e Donne - Danielona

Non è stata notata per l’inconfondibile, gracchiante, rumorosissima voce ma la sua presenza non sarà sfuggita agli spettatori più attenti dell’odierna puntata di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Danielona, alias Daniela Ranaldi, l’opinionista più popolare del dating show di Maria De Filippi che quest’oggi è tornata a occupare la sua sedia alla sinistra della conduttrice dopo un esilio di quasi due anni.

La Ranaldi, dopo aver fatto il bello e il cattivo tempo per tante edizioni, è stata improvvisamente allontanata dalla trasmissione a causa del coinvolgimento in una brutta avventura di droga (arrestata ma prosciolta con l’accusa di aver spacciato cocaina). Il suo ritorno ha avuto il merito di risvegliarci dal torpore di una puntata annunciata come quella della scelta di Francesco Monte e invece rivelatasi poco accesa.

Chi si attendeva il fatidico bacio tra il tronista tarantino e Teresanna infatti è rimasto deluso dal canovaccio di una scaletta che ha indugiato troppo sulle polemiche tra il pubblico parlante e la corteggiatrice e sullo scambio di veleni tra le contendenti Alessia e, appunto, Teresanna.

Proprio in uno di quei momenti pedagogici – in cui Maria redarguisce il pubblico in studio illustrando il suo punto di vista e cercando di far ragionare i componenti – è apparsa la nostra Danielona, inquadrata e munita di microfono ma ancora “muta”, senza prendere posizione sui dibattiti.

Chissà che l’ascolto del melodioso suono della sua voce non sia riservato alla seconda parte della scelta.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

31 commenti su "UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI DANIELONA!"

  1. lA PUNTATA DI IERI VISTO CHE I TRONI PER QUESTA STAGIONE TEORICAMENTE SONO FINITI, ERA SEDUTAAL SUO POSTO PER FARCI CAPIRE CHE DA SETTEMBRE SARA' LI'!UNA CHE HA FATTO NA MAREA DE CASINI DEVE FARE LA MORALE AI PROSSIMI DISGRAZIATI TRONISTI E DEL PUBBLICO PARLANTE DI AMICI ,PERSONE NORMALISSIME NEMMENO LA PIU' PICCOLA TRACCIA!