4
maggio

UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI DANIELONA!

Uomini e Donne - Danielona

Non è stata notata per l’inconfondibile, gracchiante, rumorosissima voce ma la sua presenza non sarà sfuggita agli spettatori più attenti dell’odierna puntata di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Danielona, alias Daniela Ranaldi, l’opinionista più popolare del dating show di Maria De Filippi che quest’oggi è tornata a occupare la sua sedia alla sinistra della conduttrice dopo un esilio di quasi due anni.

La Ranaldi, dopo aver fatto il bello e il cattivo tempo per tante edizioni, è stata improvvisamente allontanata dalla trasmissione a causa del coinvolgimento in una brutta avventura di droga (arrestata ma prosciolta con l’accusa di aver spacciato cocaina). Il suo ritorno ha avuto il merito di risvegliarci dal torpore di una puntata annunciata come quella della scelta di Francesco Monte e invece rivelatasi poco accesa.

Chi si attendeva il fatidico bacio tra il tronista tarantino e Teresanna infatti è rimasto deluso dal canovaccio di una scaletta che ha indugiato troppo sulle polemiche tra il pubblico parlante e la corteggiatrice e sullo scambio di veleni tra le contendenti Alessia e, appunto, Teresanna.

Proprio in uno di quei momenti pedagogici – in cui Maria redarguisce il pubblico in studio illustrando il suo punto di vista e cercando di far ragionare i componenti – è apparsa la nostra Danielona, inquadrata e munita di microfono ma ancora “muta”, senza prendere posizione sui dibattiti.

Chissà che l’ascolto del melodioso suono della sua voce non sia riservato alla seconda parte della scelta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Angelini
UOMINI E DONNE: UNA DANIELONA SENZA PELI SULLA LINGUA BOCCIA GLI ATTUALI TRONISTI.


Intervista a Danielona Ranaldi di Uomini e Donne
INTERVISTA A DANIELONA DI UOMINI E DONNE: ECCO LA SUA VERITA’. E LANCIA UNA SFIDA A DM.


Danielona con Maria De Filippi
DANIELONA DI UOMINI E DONNE: TRA UN MESE TORNO AL MIO POSTO.


Uomini e Donne - Danielona
L’ANNOZERO DI UOMINI E DONNE: CI SARA’ DANIELONA? E QUALI SARANNO I NUOVI TRONISTI?

31 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 16:51

Mamma mia.. si sentiva la mancanza in tv di certa gente?
Le hanno tributato per caso una standing ovation come accadde per il ritorno di Calissano in tv al Maurizio Costanzo Show?



2. Gabriele90 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 16:53

Vedremo se gracchierà come prima



3. MisterGrr ha scritto:

4 maggio 2012 alle 16:57

ZAN ZAN (cit)



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

4 maggio 2012 alle 16:58

Non è stata annunciata in pompa magna, nè le è stata tributata una standing ovation.
E’semplicemente tornata al suo posto come se nulla fosse successo: io mi sono accorto di lei per caso, mentre inquadravano il pubblico parlante.



5. cla ha scritto:

4 maggio 2012 alle 17:56

brava!brava!brava!(detto come katia Follesa!)



6. luke ha scritto:

4 maggio 2012 alle 18:00

A me è simpatica!

Scusate ma Rosetta non c’è più nel programma?!



7. Critico Tritatutto ha scritto:

4 maggio 2012 alle 18:06

Cito e condivido pienamente al 100% i commenti dal primo di Pippo all’ultimo di cla [escludendo Gianluca Camilleri per ovvie ragioni].Da morir dal ridere.



8. Emy ha scritto:

4 maggio 2012 alle 18:34

Fortunatamente non seguo più il programma.Un motivo in più per non ricominciare a seguirlo!!



9. Alessio90 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 18:37

A me è sempre stata simpatica, la mia preferita del pubblico parlante, oggi vedendola sono stato contento. Al mondo tutti sbagliano e tutti meritano una seconda possibilità, il suo “esilio” è durato 2 anni credo possa bastare. Ognuno poi ha la propria opinione io sono felice era un pezzo importante del pubblico e la sua assenza, nel bene e nel male, ha pesato. Infatti il pubblico parlante dopo il fatto era stato messo solo in alcuni troni e non in tutto come un tempo.



10. marcko ha scritto:

4 maggio 2012 alle 19:21

avevano finalmente trovato la scusa x eliminare quella criticona rinfaccia morali ke non faceva parlare nessuno,
e ora e di nuovo li…
conoscendola si sarà portata la colla da mettersi nel culo x non staccarsi più da quella seggiola…..
voglio proprio vedere dopo il suo trascorso con la droga con quale faccia farà la morale ai vari protagonisti del programma, anke se aimè ha la faccia come il di dietro, quindi non avrà problemi ad’esporsi…

a maria come al solito piacciono questi personaggi viscidi senza peli sullla lingua ke fanno il lavoro sporco al posto suo,
in modo da non sporcarsi mai le mani,
lasciando a lei solo la parte pulita della trasmissione.



11. tania ha scritto:

4 maggio 2012 alle 19:30

Scusate ma se e’ stata prosciolta,al di la delle simpatie o antipatie bisogna rispettare le sentenze.



12. Lucy ha scritto:

4 maggio 2012 alle 19:57

Anche a me è sempre piaciuta, perchè è stata sempre schietta!!!



13. La Zanzara ha scritto:

4 maggio 2012 alle 20:16

Luke, Rosetta manca all’appello da qualche puntata… spero che stia bene! Comunque questi troni non sono i suoi… lei si occupa solo delle puntate Over con Rosa, Angela Favolosa Cubista e Tinin. Questi quattro opinionisti si aggiungono ai mitici Gianni e Tina. Questo per fare il punto sugli opinionisti o meglio sull’idea dell’opinionista… una rilettura dissacrante e illuminante della categoria catodica.

Daniela e il pubblico parlante sono un’altra storia e sono presenti solo nei troni standard: hanno una funzione narrativa diversa ma ugualmente importante! Io non seguo più quegli spazi perchè mi annoio e ho seguito la vicenda di Daniela Rinaldi attraverso i quotidiani.

Mi chiedo come mai sia stata reintegrata quando il programma è ormai in dirittura d’arrivo. Cosa è cambiato? Perchè non a settembre? Spero che non diventi il bersaglio di nessuno.



14. Critico Tritatutto ha scritto:

4 maggio 2012 alle 20:20

Ce bello,un commento di Tania…Era tanto che non ne leggevo.In ogni caso,ha ragione;c’è stata una sentenza ecc…Però è anche vero che la sua ssenza non l’aveva notata nessuno…

@Zanzara Se l’hanno renitegrata ora avranno i loro buoni motivi.E poi,di chi dovrebbe essere bersaglio,scusa?Ormai è tornata,per la gioia dei pochi o dei tanti. Stop.



15. Critico Tritatutto ha scritto:

4 maggio 2012 alle 21:10

Che*



16. Critico Tritatutto ha scritto:

4 maggio 2012 alle 21:11

*assenza



17. Pippo76 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 21:25

Tania, io ho letto le motivazioni della sentenza.
Non so se c’è da ridere o piangere per la giustizia italiana.
—-
Daniela è stata assolta dall’accusa di spaccio di cocaina con cui era stata arrestata venerdì scorso dalla polizia di Roma dopo che durante una perquisizione le erano stati trovati in casa 11 grammi di droga e un bilancino di precisione. L’accusa aveva chiesto per la Ranaldi un anno di reclusione. Finisce dunque l’incubo della 55enne romana verace che ha sempre negato di essere una spacciatrice ammettendo però l’uso personale in seguito alla morte del padre.
Arrestata venerdì scorso ma subito rilasciata perché incensurata Daniela Ranaldi è stata processata per direttissima con l’accusa di detenzione di 25 dosi di droga a fini di spaccio ma il giudice Maria Teresa Cialoni ha assolto l’opinionista di Uomini e Donne perché “il fatto non costituisce reato”.
Il fratello Bruno che ha spiegato che il bilancino trovato in casa della sorella “veniva usato per le medicine che quotidianamente nostro papà assumeva.”
L’avvocato Pica ha quindi dimostrato che l’accusa di spaccio era insussistente in quanto grazie alla sua attività Danielona riceveva uno stipendio di 1.200 euro al mese più 600 euro di extra e alcuni contratti di sponsorizzazione in corso.

Quindi chi ha con se 25 dosi di droga è solo per fini personali a quanto è stato stabilito -.-



18. tania ha scritto:

4 maggio 2012 alle 21:56

Critico: ciao bello :)

Pippo76: ti sorprendera’ ma preferisco che una persona lo usi per scopi personali e non la spacci.Poi era incensurata e dargli l’embargo televisivo a vita lo trovo eccessivo.Allora di Corona cosa ne facciamo?A Morgan,che non mi e’ simpatico,lo hanno crocefisso per una dichiarazione che dubito sia stata riportatafedelmente.Sulla giustizia italiana siamo d’accordo,chissa quando metteranno l’omicidio stradale,e qualche pedofilo e assassino vedra’ le sbarre.



19. Pippo76 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 22:16

Forse non hai colto il punto… si parla di 25 dosi
(una bella scorta per essere solo personale)
E’ stata assolta solo perchè l’avvocato ha dimostrato che aveva un’altra entrata economica e quindi non aveva bisogno di spacciare.
Rimango basito



20. tania ha scritto:

4 maggio 2012 alle 22:45

Il punto lo colto ma se non viene dimostrato che la droga sia stata venduta,cosa devono fare?dargli il carcere?Io sono garantista,magari sbaglio,ma non si puo dare la galera,o distruggere le persone senza che la cosa sia provata in tribunale,e sottolineo provata



21. selly ha scritto:

4 maggio 2012 alle 22:47

danielona rimane la num1 del pubblico di u&d, son felice sia tornata…
w la sincerità



22. tania ha scritto:

4 maggio 2012 alle 22:50

Poi si puo essre basiti,sconcertati e altro,ma questo non basta!Anche io non avrei mai fatto cio che ha fatto lei,ma da qui a dire che non sarebbe dovuta tornare in tv non sono d’accordo.Ti ho posto un esempio come Corona che e’ ancora a piede libero e oggi viene quasisantificato.Attenzione a non fare semplificazioni,e ripeto al di la’ dello sconcerto



23. Critico Tritatutto ha scritto:

5 maggio 2012 alle 00:00

Ciao tania :)

Ragazzi,ridiamo alla notizia la giusta misura:lo stesso Camilleri ha scritto che l’ha notata per caso, e che non le hanno tributato nulla di spettacolare per il “ritorno”.Era lì e basta.Muta.Io concordo sia con tania quando dice che non è giusto esiliarla a vita dalla tv, quando ci son personaggi che meriterebbero un trattamento peggiore,dal punto di vista televisivo,e invece gli affidano programmi alla Funari buon’anima prima maniera. [Corona].E ha ragione Pippo quando dice che la sentenza è scandalosa,ecc.Tutto giusto.Però:questa sta tra il pubblico a Uomini e Donne,al massimo discute con il tronista o la corteggiatrice di turno,spara banalità spicciole con il ditino puntato come fanno tutti lì.E’ un ruolo marginale,da due di coppe quando comanda denari…Non facciamo di un sassolino una montagna.Una “Zanzara” basta e avanza [questo detto con simpatia].



24. tania ha scritto:

5 maggio 2012 alle 00:09

Critico Tritatutto: Infatti :)



25. Critico Tritatutto ha scritto:

5 maggio 2012 alle 00:14

Lo sai che quei pupazzi con te nella foto son un mito,vero? ;)



26. Alessio90 ha scritto:

5 maggio 2012 alle 00:47

Come molti hanno detto è esagerato volerla esiliare per sempre, infondo Daniela è un’opinionista di un pubblico parlante e non una conduttrice affermata. Lei è stata fuori dalla trasmissione per 2 anni, mi sembra pure giusto che sia tornata, almeno a lei non hanno affidato la conduzione come ad uno che dovrebbe stare in galera invece che fare tv(Corona). Ecco io resto felice di rivederla nel suo mitico posto alla sinistra di Maria. :)



27. tania ha scritto:

5 maggio 2012 alle 06:29

Critico : non potevo stare senza i mitici Muppet show :)



28. tinina ha scritto:

5 maggio 2012 alle 08:16

Ma, almeno, è dimagrita di qualche etto?



29. marcko ha scritto:

5 maggio 2012 alle 10:51

io non capisco xkè la difendete.
innanzitutto stiamo parlando di televisione, quindi di pura immagine,
ke lei si è bruciata.
secondo la cara danielona è sempre stata la prima a insultare a fare insinuazioni e dare giudizi negativi (spesso gratuiti e immotivati).
quindi con quale credibilità si metterà a fare la morale
ai vari tronisti o corteggiatori?
quando proprio lei ke si dipingeva come irreprensibile e incorruttibile era una drogata in cui a casa i poliziotti hanno trovato 25dosi di droga?



30. tania ha scritto:

5 maggio 2012 alle 12:29

Ma chi la difende?Il programma gli impone di urlare e insultare insieme alle sue colleghe,se non lo fa la mandano a casa o la pagano meno mettendola come figurante sovrappeso.Stiamo dicendo di non farne un caso sociale quando c’e’ gente che meriterebbe di stare in cella,e ho gia fatto gli esempi,poi se ci vogliamo mettere qualche politico,facciamo una bella minestra.Poi il fatto che lei non abbia dato una buona immagine di se e’ fuori dubbio…ma detto questo…non esageriamo.



31. barbe ha scritto:

8 maggio 2012 alle 21:52

lA PUNTATA DI IERI VISTO CHE I TRONI PER QUESTA STAGIONE TEORICAMENTE SONO FINITI, ERA SEDUTAAL SUO POSTO PER FARCI CAPIRE CHE DA SETTEMBRE SARA’ LI’!UNA CHE HA FATTO NA MAREA DE CASINI DEVE FARE LA MORALE AI PROSSIMI DISGRAZIATI TRONISTI E DEL PUBBLICO PARLANTE DI AMICI ,PERSONE NORMALISSIME NEMMENO LA PIU’ PICCOLA TRACCIA!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.