15
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 APRILE 2012. IL DEBUTTO DI UNA GRANDE FAMIGLIA CONTRO TITANIC

Una grande famiglia

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Una grande famiglia- prima puntata

Protagonista della storia, ambientata ai nostri giorni, la famiglia Rengoni.  Eleonora ed Ernesto sono sposati da molti anni e il loro matrimonio è davvero felice. Il giorno del sessantacinquesimo compleanno di Ernesto la famiglia si raduna nella villa di famiglia per festeggiare Sono arrivati tutti tranne Edoardo, il primogenito, che sta arrivando con un idrovolante. Una telefonata interrompe la festa: l’aereo di Edoardo è caduto,dell’uomo non rimane più alcuna traccia. La moglie Chiara  si rtirova sola, osteggiata soprattutto da sua suocera, che non apprezza il suo stile di vita.  Dopo l’incidente la vita della famiglia Rengoni cambia drammaticamente.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S (9×6 Falce e martello) / Hawaii Five-O ( 2×6 Una buona causa)

Falce e martello: un caso dell’NCIS si tramuta da morte accidentale a omicidio quando le prove rivelano che un tenente della Marina è deceduto per cause collegate all’acqua. Nel frattempo Gibbs incontra il nuovo interesse amoroso di Ducky:la dott.ssa Mary Courtney.

 Una buona causa: La squadra indaga sull’0micidlo di Jake Griffin, riccoproprietario di una catena di ristoranti. Sembra che Griffin sia stato ucciso nel corso di una rapina in casa sua.

Rai3, ore 21.30: Report

Il titolo dell’inchiesta è Contanti saluti al nero. L’Italia è il paese del contante: 9 volte su 10 per pagare si tirano fuori i soldi piuttosto che fare un bonifico o usare una carta di pagamento. Non a caso, l’Italia è anche il paese del “nero” secondo l’Eurispes è di 540 miliardi, corrispondente al 35% del Pil, secondo l’Agenzia delle Entrate invece abbiamo un sommerso intorno ai 300 miliardi, che dà luogo a 120-150 miliardi di evasione favorita proprio dal grande uso di denaro contante.

Canale5, ore 21.30: Titanic

Film del 1997 di James Cameron con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Kathy Bates, Billy Zane, Frances Fisher. Trama: Jack è un giovane avventuriero squattrinato che vince un biglietto per partire col Titanic. A bordo Jack incontra Rose, promessa sposa del figlio di un magnate. I due si innamorano trascorrendo la lunga e tragica notte del naufragio insieme.

Italia1, ore 21.10: Dragonball: Evolution

Film del 2009 di James Wong con Justin Chatwin, Emmy Rossum, Jamie Chung. Trama: Son Goku riceve dal nonno una Dragon Ball, una sfera che insieme alle altre sei ha un enorme potere. Basato sul manga e anime di Akira Toriyama.

Rete 4, ore 21,30: Johnny Stecchino

Film del 1991 di e con Roberto Benigni. Trama: Costretto a nascondersi in casa, un mafioso pentito e un po’ maniaco compulsivo, vede come sua unica speranza trovare un sosia da far uccidere al posto suo. Il malcapitato è l’ingenuo Dante, autista di uno scuola bus per bambini diversamente abili.

La 7, ore 21,30: Il silenzio degli innocenti

Film del 1991 di Jonathan Demme con Jodie Foster, Anthony Hopkins, Scott Glenn. Trama:Il caso di un serial killer che scuoia le sue giovani vittime sembra non aver soluzione. L’agente dell’FBI Clarice Starling decide di interpellare il dottor Hannibal Lecter, un ex psichiatra criminologo rinchiuso in un manicomio criminale con l’accusa di aver ucciso e mangiato alcuni suoi pazienti. Basato sull’omonimo romanzo di Thomas Harris.

Rai4, ore 21.10: Dexter (1×1 Dexter; 1×2 Lacrime di coccodrillo)

Dexter: Dexter, di giorno, è un ematologo della polizia scientifica di Miami. Di notte, invece, è un killer che uccide i delinquenti che la polizia non è riuscita a inchiodare.

Lacrime di coccodrillo: Un serial killer uccide senza lasciare tracce di sangue. Per Dexter è una nuova sfida. Intanto, Deb, la sorella di Dexter, è promossa alla omicidi.

La5, ore 21.10: Se devo essere sincera

Film del 2004 di Davide Ferrario con Luciana Littizzetto, Neri Marcoré, Dino Abbrescia, Donatella Finocchiaro, Fabio Troiano, Michele Nani. Trama: Nella vita di Adelaide, professoressa di Liceo alla crisi matrimoniale del settimo anno, piombano all’improvviso l’omicidio di una collega poco amata e Gaetano, affascinante commissario che indaga sul caso.

Rai Movie, ore 21.00: K 19- The widowmaker

Film del 2002 di Kathryn Bigelow con Harrison Ford, Liam Neeson. Trama: Nel 1959 L’unione Sovietica utilizza il suo primo sommergibile nucleare, il K19, detto”The Widowmaker” a causa del numero di incidenti occorsi durante la sua costruzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. sara ha scritto:

15 aprile 2012 alle 18:40

Finalmente parte un programma sul trucco sulle reti Mediaset: dal 16 aprile infatti Tamara Donà condurra Che Trucco su La5 alle 18,50.Guardate qui http://www.video.mediaset.it/video/la5/promo/294486/che-trucco.html



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.