14
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 APRILE 2012

Alvin Superstar 2

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Avevo un cuore che ti amava tanto

In onda il programma condotto da Massimo Giletti e dedicato a Mino Reitano, a tre anni dalla scomparsa. Oltre alla moglie Patrizia e alle due figlie, alla festa per l’amico Mino parteciperanno Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Varie le testimonianze di chi ha conosciuto Reitano nel campo musicale e televisivo: Mara Venier, Franco Battiato, Piero Chiambretti, Gigliola Cinquetti.

Rai2, ore 21.05: Castle – Body of proof (Ciclo rewind: 2×14, Il terzo uomo – 1×4, Il puzzle)

Castle: Castle e il detective Beckett si occupano di un uomo trovato morto in casa d’altri da una famiglia tornata dalle vacanze. Intanto Castle viene eletto nella top ten degli scapoli d’oro di New York. Body of Proof: Megan e la sua squadra devono ricomporre un corpo i cui pezzi vengono ritrovati in un vicolo. Lacey ottiene il permesso da Megan di filmarla al lavoro per un saggio scolastico che finisce per avere un effetto profondo sull’immagine che lei ha della madre.

Rai3, ore 21.30: Ulisse

Il protagonista della puntata di è un uomo, vissuto 3200 anni fa. E’ il faraone Ramesse II, il più grande dei faraoni egizi, considerato un po’ come il Re Sole dell’epoca, ha regnato per un periodo lunghissimo, oltre 67 anni. L’epoca di Ramesse è quella del massimo splendore dell’Egitto.

Canale5, ore 21.10: Amici – Terza puntata

Nuova puntata per il serale del programma condotto da Maria De Filippi. E’ il momento del ripescaggio per due dei quattro big eliminati. Miguel Boseè, Fabio Cannavaro e Claudia Gerini in giuria. Ospiti i Soliti Idioti.

Italia1, ore 21.10: Alvin Superstar II

Alvin Superstar 2 (Alvin and the Chipmunks: The Squeakquel) è un film a colori di genere animazione, ragazzi, commedia della durata di 88 min. diretto da Betty Thomas e interpretato da Justin Long, Matthew Gray Gubler, Jesse McCartney, Amy Poehler, Anna Faris, Christina Applegate, David Cross, Jason Lee, Wendie Malick, Bridgit Mendler.. Trama: Le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby, il nipote ventenne di Dave Seville, a cui non renderanno la vita facile. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo e la notorietà per tornare a studiare e salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist (1×10,11,12: Rosso di rabbia, Gli amici di John il rosso, Mattone rosso ed edera)

1^ep. La strega di una cittadina dichiara di aver fatto un incantesimo di morte a Cody, il campione di football della scuola superiore, per vendicarsi dell’uccisione del suo gatto. Patrick inizia a indagare… 2^ep. In cambio di informazioni su John il Rosso, un uomo condannato per l’omicidio della figlia della sua governante convince Patrick ad aiutarlo… 3^ep. Un ricercatore universitario viene avvelenato e i sospetti ricadono sulla sua ex moglie, che è anche la psichiatra che aiutò Patrick a superare la morte della moglie e della figlia…

La7, ore 21.30: The show must go off

Nuova puntata per il programma di satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo condotto da Serena Dandini.

La5, ore 21.10: La profezia di Avignone

Al Palazzo dei Papi, ad Avignone, la guardia notturna termina la sua ronda.All’improvviso gli occhi di un gargoyle sembrano animarsi e dalla gola della statua di pietra esce una sfera che cade ai piedi del guardiano. L’uomo morirà qualche ora più tardi, travolto da un’auto. Per Estelle, nipote della vittima, che lavora nel palazzo come conservatrice aggiunta, questo drammatico avvenimento sarà l’inizio di una serie di fatti misteriosi che sembrano convergere verso di lei e verso la sua famiglia, gli Esperanza…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (5×6-7: Donne pericolose -Desideri incontrollabili)

1^ep. Gaby è al setttimo cielo per via di una favolosa proposta d’affari che Carlos ha ricevuto da un cliente, ma una scoperta scioccante comincia a farle cambiare idea; Lynette ha dei dubbi su Tom e sospetta che la stia tradendo 2^ep. Lynette e Tom scoprono delle verità su loro figlio Porter, Gabrielle sospetta che la cliente di Carlos abbia dei secondi fini; il momento di debolezza di Bree potrebbe metterla in grave imbarazzo, mentre il segreto di Katherine viene allo scoperto.

RaiMovie, ore 21.00: Fantozzi contro tutti

Fantozzi contro tutti è un film a colori di genere comico della durata di 95 min. diretto da Neri Parenti, Paolo Villaggio e interpretato da Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Diego Abatantuono, Plinio Fernando. Trama: Quando un maniaco del ciclismo sale ai vertici della sua azienda, il ragioniere Fantozzi non può esimersi dal partecipare alla gara ciclistica dei dipendenti. Come se cio’ non bastasse, la sua consorte, si invaghisce di un altro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.