30
marzo

BALLANDO CON TE PUNTA SU BEAUTIFUL PER CONTRASTARE AMICI. OSPITI RONN MOSS E ADAM GREGORY

Adam Gregory e Ronn Moss

Dopo il poco emozionante debutto di sabato scorso, torna l’appuntamento con Ballando con Te, il programma “figlio” di Ballando con le Stelle, che domani si appresta a sfidare la corazzata di Amici di Maria De Filippi, al via su Canale 5 con la fase serale. E quando il gioco si fa duro… Milly Carlucci inizia a giocare. Per arginare l’agguerrita concorrenza del Biscione, la signora del sabato sera di Rai 1 punta sull’effetto Beautiful con due ospiti d’eccezione: Ronn Moss e Adam Gregory.

Padre (Ridge Forrester) e figlio (Thomas) nella celebre soap americana, i due attori scenderanno in pista per danzare e supportare le due squadre in gara, ruolo svolto egregiamente da Andrès Gil e Kaspar Capparoni nella prima puntata. Quello di Ronn sarà un ritorno alle “origini”, dopo la partecipazione nelle vesti di concorrente a Ballando con le Stelle del 2010, dove arrivò ad un passo dal trionfo in coppia con Sara Di Vaira.

Il Team Bobo e il Team Marco tornano, dunque, a sfidarsi, dopo il primo round vinto nettamente dalla squadra di Vieri (Anna Tatangelo – Stefano Di Filippo, Franco Sperati – Vicky Martin, Ester Condorelli – Raimondo Todaro e Claudia Mottolese – Samuel Peron) su quella di Delvecchio (Bruno Cabrerizo – Ekaterina Vaganova, Maria Pia Sperati – Simone Di Pasquale e Luca Tarquinio – Samanta Togni), che ha subìto la prima eliminazione del torneo, ai danni della coppia Simone Biagi – Annalisa Longo.

Lo show ballerino di Milly Carlucci si presenta allo scontro col talent di Canale 5 con un “bottino” non certo rassicurante ai fini della vittoria nella corsa all’auditel. Riuscendo anche soltanto a mantenere gli affezionati di sette giorni fa (quasi 4 milioni e mezzo, pari al 20.43% di share), riuscirà Rai 1 a riconquistare la leadership del sabato sera, mai come quest’anno rivelatasi un miraggio?



Articoli che potrebbero interessarti


Star in the Star - Ilary Blasi e Ronn Moss
Star in the Star: fuori Patty Pravo (Gloria Guida) e Paul McCartney (Ronn Moss)


vittoria belvedere
BALLANDO CON TE: LA FINALE PUNTA SUL TUTTI CONTRO TUTTI TRA I VIP. OSPITI RONN MOSS E VITTORIA BELVEDERE


Ballando con le Stelle 6, eliminato Pantano
BALLANDO CON LE STELLE: LA POLEMICA TRA VERONICA OLIVIER E LA GIURIA TOGLIE SPAZIO ALLA GARA E LO SHOW PERDE PUNTI (DI SHARE). ELIMINATO STEFANO PANTANO


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione

9 Commenti dei lettori »

1. roch ha scritto:

30 marzo 2012 alle 16:22

A me continua a piacere =) se non esco seguirò sicuramente Milly..



2. sboy ha scritto:

30 marzo 2012 alle 16:33

Povera Rai a dover strapagare questi ospiti che non serviranno a niente :)



3. Mattia Buonocore ha scritto:

30 marzo 2012 alle 16:47

Ora in collegamento a La Vita In Diretta Milly e Adam Gregory



4. Mattia Buonocore ha scritto:

30 marzo 2012 alle 16:48

Ma la Venier credeva che fosse il figlio vero di Ronn Moss?



5. MisterGrr ha scritto:

30 marzo 2012 alle 16:56

Annamo bene.



6. Pippo76 ha scritto:

30 marzo 2012 alle 17:30

Effettivamente questi due non servono a niente..



7. palid ha scritto:

30 marzo 2012 alle 18:41



8. lillina ha scritto:

31 marzo 2012 alle 11:08

Che barba sto Ballando cercano di riconquistare pubblico ma non capiscono che il pubblico è cambiato la gioventù la sera esce, i meno giovani comunque sono di altra generazone hanno altri modelli altra cultura e questo alla tv non riescono a capirlo sono ancorati al vecchio inoltre poi si è stufi di personaggi inutili e strapagati.



9. eleina ha scritto:

1 aprile 2012 alle 09:11

Finalmente si chiuderà sabato BALLANDO CON TE, ero stanca di vedere i punteggi alti solo per la Tatangelo, i tesoretti, complimenti ecc…Ci sono altre ballerine molto più brave, ma haimè non si chiamano Tatangelo. Che abbia di cosi particolare non ho capito, forse le sue mossette, sorrisi, battutine, hanno conquistato la giuria? Comunque ritengo che una gara di ballo di principianti, nessuno dovrebbe avere delle preferenze ma essere solo obiettivi con tutti. Altrimenti diventa una gara da patronato. Inoltre, l’ accanimento di Milly a voler competere con Maria della rete 5 fa pena. Forse non ha capito che Maria è molto intelligente e brava.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.