
5
maggio
MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : ELIA VS YESPICA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2
sabato 5 maggio 2007 16:55 Davide Maggio

Antonella Elia e Aida Yespica
Eccoci qua, puntuali come ogni sabato, a proporre dei “Momenti da (NON) Dimenticare” della TV Italiana.
Questa settimana è la volta di una storica telerissa tra Antonella Elia e Aida Yespica che le simpatiche showgirl hanno inscenato nell’ormai lontano 2004 durante la seconda edizione del reality di Simona Ventura, L’Isola dei Famosi.
Fatevi due risate…


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

hahahaha come dimenticare!!! A me sinceramente fa morire Carmen Di Pietro, che tra la ressa ha un unico e solo pensiero : mangiare!!!!!!


2. fabrizia ha scritto:
:) :) :) troppo forte!!!erano leggermente esaurtite!?!?!?!??!? ciao .it!!!!!!


Esautite da sempre!! :D


errata corrige : Esaurite :D


5. Vieri ha scritto:
Fra le due io sto con “”tette-culo”" yespica. Cmq grandissima di pietro, lunica che cercava veramente di mettersi in mezzo a separarle.


Me la ricordo benissimo la litigata sulla spiaggia finita in zuffa femminile… mai come dai reality in ogni caso vien fuori lessenza femminile ( pettegole,gelose,invidiose,quasi sempre stronze)


Allepoca stavo dalla parte d’Antonella, oggi ancora di più rivedendo per intero sia quanto accadde prima che dopo. L’Elia era lunica a possedere una certa capacit linguistica che usava proficuamente per introdursi in discussioni, iniziarle o coprire momenti di piattezza. Le iniziative d’Antonella non erano casuali, aveva sempre le telecamere a favore, lo faceva con dovizia, cura e istintivit , ottima coscienza della sua posizione sulla scena e in pieno stile teatrale, (d’altronde ha appena terminato nel 2006-2007 un tour teatrale di successo), provocando non solo Aida, ma anche Totò e in genere i comportamenti parassiti. Come si difendevano? Dando il meglio di sé, vale a dire il peggio. Al termine della rissa di questo video Antonella si gira, e rivolta all’assistente del cameramen, dice con soddisfazione: “Oggi sar un successo”, mentre Aida è ancora totalmente in fibrillazione e fuori di sé. Ha contribuito a fare un pezzo cult di televisione trash, come autrice di sé teneva alti gl


8. Multimedia Player Tv ha scritto:
ma è possibile che fosse una azzuffata preparata?


9. Multimedia Player Tv ha scritto:
per aumentare gli ascolti… in quel senso…


[...] dell’Isola dei Famosi con una telerissa che rimarrà negli annali della televisione italiana (qui il video) ma che aveva realmente legato la Elia all’Isola di Samanà nella Repubblica Dominicana, [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Cristina ha scritto:
6 maggio 2007 alle 00:48