19
febbraio

SANREMO 2012: KEKKO SILVESTRE DELUSO DALLA CHIAMATA TARDIVA DI EMMA

Emma Marrone

UPDATE – Dopo un paio d’ore dalla pubblicazione del primo post Kekko aggiorna il proprio status (con tanto di errori ortografici) spiegando meglio i termini della questione:

Non ho mai scritto che non ha pronunciato il mio nome né alla stampa né in tv…ho scritto che aspettavo un semplice SMS o risposta un amica con cui condividere un impresa fantastica alla quale sono stato vicinissimo per tutta la settimana. È inutile che mi postate video o radiointerviste, non c’è bisogno. Io il festival l’ho fatto due volte. Vi assicuro che il tempo per rispondere a un SMS lo si trova se si vuole. Con questo ho chiuso.

“Non è l’inferno” ma di certo il clima è incandescente tra Francesco Kekko Silvestre, il leader dei Modà, e la neovincitrice del Festival di Sanremo Emma Marrone.

Silvestre, autore del pezzo che ha sbancato la 62a edizione della kermesse canora, dalla sua pagina Facebook si lascia andare ad uno status tanto sincero quanto amaro, deluso dal fatto di non essere sfato chiamato da Emma subito dopo la vittoria per ricevere i doverosi ringraziamenti. Questo il post integrale:

Francesco Bis Silvestre

Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare “Non è l’inferno” alla vittoria di Sanremo. E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e alla quale ovviamente non credo risponderò più al telefono. Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti. Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei. Buona musica a tutti…k…

Ora, è noto a tutti che la Marrone non sia una una persona cresciuta a letture di galateo e corsi di bon-ton, ma è pur vero che nel caos sanremese post-vittoria, che noi di DM abbiamo vissuto in diretta dall’Ariston, le sarà stato difficile trovare un momento libero per chiamare Silvestre. A ciò si deve aggiungere l’indiscrezione annunciata da Rudy Zerbi nel programma Rudy Sunday di Radio Deejay secondo cui, nella notte, la Marrone sarebbe stata raggiunta da una grave notizia riguardante un problema familiare.

Non volgiamo entrare nel merito del rapporto fra i due, ma pare evidente, dai toni utilizzati, che deve esserci dell’altro, forse screzi artistici, forse personali. Di certo una chiamata tardiva è troppo poco per chiudere un’amicizia e darne immediatamente notizia mediante un post pubblico.

Insomma, appena un anno fa, sul palco di Sanremo, Emma e Silvestre cantavano che sarebbero arrivate “una frase e una luna di quelle, che poi ti sorprenderà”. In effetti la frase postata da Silvestre ci ha sorpreso. E parecchio.



Articoli che potrebbero interessarti


Emma Marrone risponde a Kekko
FESTIVAL DI SANREMO 2012, EMMA RISPONDE A KEKKO DEI MODA’. E’ STATO SOLO UN PROBLEMA DI TEMPISTICA?


Emma Marrone
EMMA MARRONE A DM: NON SONO MONTATA, SONO IN ANSIA E PANICO. PIANGO TUTTO IL GIORNO. DOPO SANREMO, GRANDE AVVENTURA CON MARIA


Arisa, Emma e Noemi - Festival di Sanremo 2012
FESTIVAL DI SANREMO: EMMA PRIMA NELLA TOP DIGITAL DOWNLOAD. SU iTUNES C’E’ IL SORPASSO DI ARISA


SANREMO 2012: KEKKO SILVESTRE DELUSO DALLA CHIAMATA TARDIVA DI EMMA
IL SUCCESSO PASSA NECESSARIAMENTE DAI TALENT? RISPONDONO EMMA, ARISA E NOEMI

56 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. MisterGrr ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:34

In un altro aggiornamento di status ribadisce il concetto.

“Forse c’è qualcuno che non ha compreso il significato del messaggio precedente.Nessuno ha parlato di ringraziamenti stampa o tv, io ho parlato di rapporti personali.Strettamente personali.Non ho mai scritto che non ha pronunciato il mio nome ne alla stampa ne in tv, anche perchè al festival ci è andata lei e non io e non c’è scritto da nessuna parte che una persona debba dire chi le ha scritto la canzone.Ho scritto che aspettavo un semplice sms di risposta un amica con cui condividere un impresa fantastica alla quale sono stato vicinissimo per tutta la settimana.E’ inutile che mi postate video o radiointerviste, non c’è bisogno.Io il festival l’ho fatto 2 volte.Vi assicuro che il tempo per rispondere a un sms lo si trova se lo si vuole.Con questo ho chiuso.”

Per quel che mi riguarda, se avrà scritto certe cose forti, avrà avuto le sue ragioni.



2. mattins ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:36

credo che kekko debba solo ringraziare emma per il successo avuto perchè se non ci fosse stata emma loro a sanremo2011 ci sarebbero andati ma tra i giovani!!!



3. Luca ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:37

Secondo me è una bufala pazzesca…sono molto amici emma e kekko…



4. sirgeorgebest83 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:38

non hanno litigato paul mc cartney e john lennon…ce ne faremo una ragione



5. Sara ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:40

rovo di pessimo gusto che un uomo di 30 anni possa utilizzare questi mezzucci per avere un pò di notorietà e infangare una ragazza che lo ha sempre ringraziato per il pezzo che aveva scritto, se davvero avesse voluto bene ad Emma non avrebbe esitato a chiarire con lei in privato…
Emma ha sempre avuto parole belle per lui, lo ha sempre nominato in tutte le interviste, conferenze e lo ha ringraziato in diretta davanti a milioni di spettatori.
Sinceramente non sono sua fan ma veramente avevo una grande stima per lui, e ripeto utilizzare questi mezzucci lo trovo di pessimo gusto. Le persone adulte risolvono queste cose in privato, senza scrvere su Fb giusto per infangare le persone. Sto leggendo commenti come “Emma fa schifo, ci vuole più umiltà” Ma stiamo scherzando? I panni sporchi non si sbandierano su Fb.
Se sono rapporti personali non vanno su Facebook,soprattutto sapendo che Emma non ha Facebook.
Ho la metà dei suoi anni ma per fortuna ho un concetto di amicizia che va oltre l’orario di risposta ad un messaggio.
E Comunque lui non può proprio parlare perchè l’anno scorso dopo Sanremo non ha voluto più cantare la canzone in coppia con Emma e l’ha scaricata addirittura IL GIORNO DOPO che nemmeno s’è presentato ad Amici con la scusa che era malato.



6. Peppe93 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:42

Ma perchè queste cose devono diventare pubbliche non si possono chiarire loro? Comunque mi sembra esagerata come polemica non è da una chiamata che si rovina un rapporto di amicizia



7. Lori ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:43

Kekko dei Modà è stato davvero poco rispettoso.
Emma sul palco l ha anche salutato dicendo ‘Ciao Francy’ non poteva capirla? Eh no… doveva buttarle per forza fango addosso?
Ma che motivo c era?
Fa tanto il signore, quello delle buone maniere intanto l attacca pubblicamente (per dei suoi CAPRICCI) e non pensa a chiarire con lei privatamente.
Emma nelle sue interviste ha detto che è ‘il premio è mio quanto di kekko’ è lui la ripaga così?
Squallido.

Ps: che genere di problema familiare ha avuto Emma?



8. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:43

Non è una bufala.
Detto questo ieri Emma non ricordava neanche gli autori della sua canzone, quindi è plausibile il fatto che non sapesse a chi chiamare ;-)
Pare che qualcuno le abbia scritto quella canzone e lei non ne sapesse davvero nulla.. :-P



9. SymSoa ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:43

Metto lo mani avanti, quando ti danno una notizia di carattere famigliare non bella, e normale che cerce cose ti vanno fuori di testa.
Su questo non metto bocca…..sono cose personali che capisco, puo capitare a chiunque, e personalmente mi dispiace per la sua famiglia.
Anche se a livello di musica e di artista trovo la sua vittoria non meritata.



10. MARIO ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:44

ma come !! lei è cosi umile…va anche a comprare l acqua da sola ragazzi!!



11. Matteo ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:45

Questo non aspettava altro che farsi pubblicità, vuole far passare emma da carnnefice e lui come vittima. squallido basare un’amicizia sulla base di una risposta arrivata in ritardo. beh certo fino alle 9.30 andava bene chiamarlo alle 12.35 è troppo tardi, ma di cosa stiamo parlando? manco non l’avesse chamato, l’ha chiamato alle 12.35 perchè avrà ben avuto da fare. imparasse però a risolversi le cose personalmente e con il diretto interessato, spiegate a sta persona che non si vive di facebook, tv e gossip e che è un uomo senza palle visto che ad emma ste cose non le ha dette. mi spiace per emma che avrà appreso la notizia nel modo più squallido possibile e non da lui. francesco si è rivelato per quello che realmente è un cafone, falso e approfittatore e la figuraccia l’ha fatta, anche se tardi almeno emma ha scoperto con chi aveva a che fare…come si dice in questi casi meglio tardi che mai.



12. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:46

Ragazzi, una considerazione.
Uno ti scrive un pezzo che ti fa vincere Sanremo e tu lo chiami all’1 del giorno dopo? Ma scherziamo? Io ci sarei rimasto di m. come minimo.
Dopo i genitori e gli amici più intimi almeno un sms per dire GRAZIE PER LA CAZNONE CHE MI HAI SCRITTO E CHE MI HA FATTO VINCERE SANREMO.
Si tratta del minimo sindacale, altrimenti poi tutte le altre belle parole di buoni sentimenti su lu core, lu sole, la ragazza umile e semplice che saluta fruttivendoli e salumieri ( detta oggi da Giletti) è solo una trovata e non la realtà..



13. gian ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:50

Certo che la storia dell’acqua al mercato che lei va a comprare perche beve molto e non vuol incidere sulle spese della casa discografica proprio non si può sentire ahahhaha E la leccata di Giletti a Maria tramite Emma? Non ho parole… E cmq come mai non l’ha difesa con questa energia alla Vita in diretta dove fecero quel servizio sui body guard della Marrone? Si spara sui colleghi solo se non possono controbattere?



14. Luca ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:54

Io dico che è una bufala perchè Emma ha ringraziato Kekko in tutte le interviste…ha detto che ha parlato spesso con lui(anche della figlia appena nata)…figurati se per una mancata telefonata uno chiude un rapporto..e anche se fosse dubito che lo avrebbe fatto in modo pubblico..aprite gli occhi!!!



15. Giuseppe ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:54

Sono cose che a volte capitano quando qualcuno vince, e chi ha lavorato dietro le quinte per questo successo viene dimenticato.



16. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:56

Comunque oggi era tranquillamente da Giletti..
Non sapendo di cosa si tratti ( evidentemente non lo sapeva nessuno altrimenti non avrebbero scritto certe cose su facebook) passo…



17. lca ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:58

Bah.. trovo la reazione di Kekko abbastanza pesante. Prima di tutto, che bisogno c’è di farlo sapere in questo modo? Una chiamata tra loro, no?! Secondo: basta così poco per far finire “un’amicizia”? Bah.. sarà che ormai questi vip non sanno neanche più cosa voglia dire essere ‘amici’. Passano una serata insieme, e subito si definiscono grandissimi amici; poi appena capita una cavolata come questa, finisce tutto. Ma vada via il cul (milanesi, si dice cosi?).



18. MisterGrr ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 18:59

Ah, e comunque: la cosa non mi tange minimamente.



19. Michela ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:03

delusissima da Kekko…assolutamente!!Era il caso di scrivere su facebook,non faceva prima a chiarirsi privatamente,se la risposta al suo sms tardava ad arrivare? E comunque Sanremo l’abbiamo visto tutti,Emma l’ha ringraziato e l’ha fatto anche a notte fonda a radioitalia .Caro Kekko,un vero amico non si comporta cosi’,mi apiace,ma questo e’ fatto con l’intento di far del male..! Spero non sia nulla di grave il problema famigliare di cui scritto sopra e soprattutto non sia vero..



20. Monia ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:06

Ragazzi stiamo parlando di una ragazza che ha risposto con qualche ora di ritardo ad un sms non è che non ha risposto proprio, quelli che difendono kekko è perchè sono fans e non riescono a dare giudizi obiettivi, quindi o alcuni leggono attentamente ciò che è scritto o evitassero di commentare. Inoltre Emma in ogni intervista ha sempre citato francesco ringraziandolo, credo che a lui rosichi il fatto che l’anno scorso non ha vinto mentre quest’anno emma ha vinto da sola…il problema è che a 33 anni bisognerebbe avere una certa maturità che a lui è assodato, manca. E’ riuscito a rovinare un bel momento ad una ragazza, si dovrebbe solo che vergognare. La figuraccia l’ha fatta e si è scoperto il vero francesco…patetico.



21. Master ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:08

Patetica polemica di Kekko
Fino alle 9 ad aspettare il messaggino? Ma per favore!



22. sboy ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:12

Kekko rosica e basta. L’anno scorso sono andati insieme a Sanremo e si sono beccati un secondo posto, quest’anno Emma va da sola e vince, stop. Emma prima su Itunes!



23. Mike ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:12

Emma con Kekko aveva PERSO il festival (a favore di Vecchioni), questa volta Emma SENZA Kekko ha VINTO il festival: ecco spiegato il VERO motivo dell’arrabbiatura di Kekko ;) ! DM, lei che dice ;) ?



24. tania ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:15

E’ innamorato di Emma?chi vivra’ vedra’



25. amazing1972 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:22

io non voglio giudicare ne l’uno,ne l’altro. si entra nei rapporti personali e di sicuro checco dei modà,che ha un disco in classifica da un anno,non ha niente da invidiare a emma,se voleva,ci andava pure lui in gara a senremo. capita di rimanere delusi e non è detto che non si chiariscano



26. ludovica ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:24

“Caro kekko, mi spiace davvero leggere queste tue parole.
19 febbraio 2012 alle ore 19.07 ·

Caro kekko, mi spiace davvero leggere queste tue parole. Vorrei dirtelo a voce e personalmente ma in queste ore caotiche e felici di autentico delirio non sono ancora riuscita a parlarti.

Sai bene quanto io abbia amato ed ami il pezzo che mi hai scritto e l’ho detto in ogni pubblica e privata occasione. Puoi rileggere ogni mia intervista radio, video o sulla stampa e scoprirai che non ho mai nascosto la mia gratitudine per avermi “cucito addosso un bellissimo abito da sera” con cui ho coronato un grandissimo sogno. Ho parlato sempre più della canzone che di me stessa, dando il giusto valore al grande contenuto che stavo trasmettendo attraverso le tue parole.

Vengo a spiegarti che cosa è accaduto tra la 1.00 della scorsa notte e le 12.30 di stamattina quando ti ho telefonato. Quando Gianni mi ha chiamata sul palco sono andata completamente su un altro pianeta. Mi avete visto tutti balbettare quelle poche parole sul palcoscenico del teatro davanti a milioni di italiani. Avete visto quanto facessi fatica anche solo a pronunciare il mio nome. Hai sentito che ti ho chiamato forte “kekko”. Che ho persino dimenticato come si chiamavano gli altri autori Sala e Palmosi. Poi sono stati momenti davvero incredibili dove tutti mi tiravano e mi chiamavano. Te lo ricordi, lo abbiamo vissuto insieme anche lo scorso anno. La conferenza stampa, le foto, le radio, i fan che ti chiedono autografi, in un continuo sali e scendi dal van che ti porta in giro come una trottola e non sai nemmeno dove ti trovi.

Ti ho cercato stamattina appena ho riaperto gli occhi ed ho riavuto il mio telefono.Probabilmente non ho rispettato le tue tempistiche,ma la prima cosa che ho fatto appena sveglia è stato chiamare te e sai anche che in privato ti ho sempre scritto e reso partecipe attraverso i video che ti ho mandato,tra cui l’ultimo proprio ieri sera prima di salire sul palco per l’ultima volta..dai kekko in fondo questo Sanremo lo abbiamo vinto insieme,godiamoci questo momento…..

Ora “scappo” a domenica in
Emma”

Questa è la vera Emma, chiede scusa anche quando non c’è ne bisogno….



27. pippo ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:29

secondo me silvestre è solo geloso del fatto che emma da sola abbia vinto e con lui no! ieri sera l’emozione ad emma non ha fatto ricordare gli autori del brano, niente di più!



28. FDiv88 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:30

Eppure l’ha chiamato alle 12.30! Al messaggio può non aver risposto subito perché magari non l’ha neanche letto subito. Sinceramente… Ma quanti isterismi per questa vittoria! Soprattutto per autori-cantante dovrebbe essere un momento di condivisione e non di lite!



29. sboy ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:34

RISPOSTA DI EMMA

Caro kekko, mi spiace davvero leggere queste tue parole. Vorrei dirtelo a voce e personalmente ma in queste ore caotiche e felici di autentico delirio non sono ancora riuscita a parlarti.

Sai bene quanto io abbia amato ed ami il pezzo che mi hai scritto e l’ho detto in ogni pubblica e privata occasione. Puoi rileggere ogni mia intervista radio, video o sulla stampa e scoprirai che non ho mai nascosto la mia gratitudine per avermi “cucito addosso un bellissimo abito da sera” con cui ho coronato un grandissimo sogno. Ho parlato sempre più della canzone che di me stessa, dando il giusto valore al grande contenuto che stavo trasmettendo attraverso le tue parole.

Vengo a spiegarti che cosa è accaduto tra la 1.00 della scorsa notte e le 12.30 di stamattina quando ti ho telefonato. Quando Gianni mi ha chiamata sul palco sono andata completamente su un altro pianeta. Mi avete visto tutti balbettare quelle poche parole sul palcoscenico del teatro davanti a milioni di italiani. Avete visto quanto facessi fatica anche solo a pronunciare il mio nome. Hai sentito che ti ho chiamato forte “kekko”. Che ho persino dimenticato come si chiamavano gli altri autori Sala e Palmosi. Poi sono stati momenti davvero incredibili dove tutti mi tiravano e mi chiamavano. Te lo ricordi, lo abbiamo vissuto insieme anche lo scorso anno. La conferenza stampa, le foto, le radio, i fan che ti chiedono autografi, in un continuo sali e scendi dal van che ti porta in giro come una trottola e non sai nemmeno dove ti trovi.

Ti ho cercato stamattina appena ho riaperto gli occhi ed ho riavuto il mio telefono.Probabilmente non ho rispettato le tue tempistiche,ma la prima cosa che ho fatto appena sveglia è stato chiamare te e sai anche che in privato ti ho sempre scritto e reso partecipe attraverso i video che ti ho mandato,tra cui l’ultimo proprio ieri sera prima di salire sul palco per l’ultima volta..dai kekko in fondo questo Sanremo lo abbiamo vinto insieme,godiamoci questo momento…..

Ora “scappo” a domenica in

Emma



30. pippo ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:37

silvestre già lo scorso anno non si presentò ad amici nella puntata dopo il festival, adducendo problemi di salute, facendo andare emma da sola e da lì in poi non duettarono più insieme col loro brano di sanremo. semmai è silvestre ad avere atteggiamenti prima di riavvicinamento ad emma e poi di allontanamento, e non il contrario.



31. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:43

Il gravissimo fatto familiare era la febbre un po’ alta del padre..
Cerchiamo anche di misurare le parole….



32. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:44

ahahah Emma non ha risposto manco all’sms di Albano di due giorni fa..
( in questo caso ha fatto bene :-D )



33. pippo ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:45

Da “Libero”: Sanremo è costato circa 18 milioni. Con la pubblicità ne sono entrati 15, ma Celentano ne ha fatti perdere altri 700mila. Gran bell’affare per la Rai.



34. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:49

Scommetto, invece, che ha sentito per telefono Maria ieri sera…..



35. Giulia ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 19:59

Una reazione esagerata, neanche avesse scritto un capolavoro, anche perchè Emma non ha vinto per la canzone (davvero brutta) ma perchè è Emma, quindi i meriti della vittoria vanno alla cantante e soprattutto ai suoi fan. Per me i social network hanno un potere che non sottovaluterei, nel bene e nel male, e se si fissano su qualcuno, i cosidetti “amici” lo portano alla vittoria al di là dell’effettivo valore. Eddiciiamolo.



36. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:18

Libero da i numeri al lotto..
Non sono certo quelle le cifre ( soprattutto incassate dalla pubblicità)



37. matteo ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:21

ma a ogni show che fa ascolti (fiorello, sanremo) quelli della rai ci perdono? ma allora sono proprio furbi sarebbe da licenziare un po di gente



38. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:28

Queste notizie che la Rai va in perdita guardacaso escono sempre dalle stesse testate che sparano numeri ma non citano mai fonti certe.
Pure io domani scrivo che la Rai con Saremo ha perso 10 milioni perchè me l’ha detto D’Agostino che cita Libero ( a questo punto il problema non sarebbe la Rai ma la Sipra, ammettendo che fossero vere quelle cifre)



39. Master ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:33

Pero’ il fatto dI Fiorello non l’han mai smentito, quindi sarà stato vero

Maria l’ha sentita si, l’avrà chiamata lei pero’…



40. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:34

Riflessione della sera e poi la chiudo qui
—–

Se una persona ti regala REGALA una canzone con la quale vinci SANREMO non amici, non pensi che uno tra i primi gesti da fare, in segno di amicizia, sia quello di ringraziare quello di inviare l’autore del pezzo mandando perlomeno un sms?
Lei non è cantautrice quindi senza qualcuno che le scriva le canzoni non andrebbe da nessuna parte.
Lui ha provato a cercarla e lei si ricorda di Kekko solo all’una del giorno dopo. Intanto risponde ad altri, saluta Maria. Capisco le interviste, il momento di euforia, la febbre del padre ma andiamo… non si trovano 2 minuti per scrivere un GRAZIE?
Solo un semplice GRAZIE chiedeva… un pensiero personale e riservato.
(ps E’ proprio vero che la riconoscenza nel nostro paese è merce rara)



41. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:36

*ringraziare l’autore del pazzo mandando un sms?



42. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:36

uff pezzo :-)



43. luigino ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:38

Innanzi tutto i panni sporchi si lavano dentro casa, caro Kekko, poi comunque odio sta gente che fa un regalo, come dice Pippo76, e poi pretende qualcosa! cioè, se il regalo deve dare un “do ut des”, allora vi prego non fateli!!!!



44. Master ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:38

Pippo lo psicologo, questa mi mancava :)



45. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:45

Dai, mi sono impegnato :-D



46. emilio ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:55

Beh certo ragazzi, l’argomento mi sembra davvero interessante.
Kekko (mica Dylan) si incazza con Emma (mica Mina) perchè la telefonata di ringraziamento arriva con qualche ora di ritardo rispetto ai canonici “5 minuti dopo” di tutti i ringraziamenti ufficiali previsti dal regolamento di “stokkausen”.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il “Grande Capo Estiqqazzi”.
In attesa di un suo parere, ma un bel “andate a zappare nella vigna del Signore” non vi sembra Celentanamente corretto ed appropriato?
Se poi vogliamo essere un pò meno ecumenici basta anche un semplice “vaffan…” ad entrambi e buonanotte al secchio.



47. manu.s ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 21:01

Noemi ha ringraziato Fabrizio Moro pubblicamente e così ha fatto Arisa con Giuseppe Anastasi (ex). Perché Emma non ha dato risalto all’autore della sua canzone pubblicamente?… bastava questo! Visto che avrà ancora bisogno di qualcuno che le scriva i testi non essendo cantautrice!… :)



48. oronero ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 21:24

veramente emma pubblicamente ha ringraziato kekko sempre.
Lui poi dice ke nn voleva qll ma il messaggio dell’AMICA nn dell’ARTISTA.bè se la tua amica nn si comporta bene, glielo dici, nn la smerdi pubblicamente…è proprio un bell’amico lui.
E lei nn è ke nn l ha ringraziato, sl l ha fatto QND PER LUI è TARDI…patetico….



49. Leda ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 21:27

Ma chissà che altro c’è dietro… E’ evidente che l’oggetto della rabbia di Silvestre non può essere solo un sms! Sarà stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Silvestre ci ha tenuto a fare sapere a tutti che basta, con Emma lui ha finito. E che il motivo è in un certo qual modo personale. Secondo me tutta questa rabbia è il frutto di qualche screzio fra i due che si protrae da tempo. E che Rudy Zerby abbia cercato di fare intendere a tutti che Emma ha gravissimi problemi familiari perchè suo padre ha l’influenza è da voltastomaco! “Maestra, non ho fatto i compiti perchè papà aveva la febbre”! Puerile! Questa Emma mi ha proprio stufata! Poverina, lei sa cos’è la povertà, papà è solo un infermiere… Lei sa cos’è la malattia, ha avuto un tumore e ha firmato per donare gli organi… Lei non si ricorda il nome degli autori della sua canzone ma è l’emozione e poi papà ha il febbrone… Ma dai! Mio padre era muratore e non eravamo di sicuro poveri in canna! Ho avuto un tumore anch’io, che non mi ha risparmiato chemio e radioterapia oltre che un intervento chirurgico e nessuno ha voluto i miei organi perchè avevo sul serio un tumore e chi ha il cancro non può donare gli organi! Qual’è la bugia? Il cancro (i tumori non sono tutti uguali, non tutti sono cancro bella mia, chi ha avuto una tale malattia lo sa bene, non lo si truffa!) o la donazione degli organi? Non si ricorda chi le ha scritto una canzone, è preoccupata per papà ma chiama la De Filippi e se la dorme pacifica fino a mezzogiorno, guarda te com’era disperata… Fa bene Silvestre a distanziarsi da una come lei e dal baraccone che si porta dietro… Ne guadagnerà in salute e in onestà, verso se stesso e verso i suoi fans! Non sono più amici (se mai lo sono mai stati), facciamocene una ragione. Amen.



50. vale1 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 21:38

che bell’amico complimenti..se non volevi più collaborare con Emma potevi chiarire in privato caro kekko che delusione..e se poi i motivi sono altri poteva dire ringrazio emma per la bella esecuzione ma la nostra collaborazione finisce qua non buttando cacca adosso mentre lei vince..non sei un signore..anche emma a ringraziato sempre pubblicamente ieri sera era confusa e felice COME DICE LA GRANDE CARMEN CONSOLI



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.