3
febbraio

BALLANDO CON LE STELLE 8: MILLY PUNTA SULL’HOT CON IMMODESTY BLAIZE PER RISALIRE?

Immodesty Blaize

Non è che a Milly Carlucci sta venendo il ‘cattivo pensiero’ che il segreto del successo di Italia’s Got talent su Ballando con le stelle sia legato in qualche modo alla sapiente quantità di eros che da un po’ di tempo a questa parte gli autori della De Filippi inseriscono nelle scalette dello show del sabato sera?

Non avrà il cilindro da cui estrarre il coniglio Milly ma determinata com’è quest’anno volete che non riesca a tirar fuori quantomeno una ‘coniglietta’ dalla sua cofana bionda neoclassica? La sorpresa si chiama Immodesty  Blaize, star inglese del burlesque che, secondo quanto riportato qualche tempo fa  da Panorama, si presenta al pubblico così:

″Danza, striptease, abiti vintage dell’era vittoriana, lingerie, trasgressione e tanto glamour: che le piaccia o no, io mi guadagno da vivere così. [...] Io mi avvinghio a un telefono alto 5 metri tempestato di Swarovski e, per coprire i capezzoli, indosso “puntini” d’oro bianco.″

Insomma se Maria, Rudy e Gerry vincono grazie alla formula varietà, ma forse anche grazie a strip sexy di nuotatori e giardinieri, o comunque esibizioni a corpo libero, Milly decide di non essere da meno, e, per quanto possibile in un panorama molto più istituzionale, cala il suo asso, giocando sul vedo e non vedo, solo che il suo è emancipato ormai a forma d’arte.

Per risalire la china degli ascolti che di settimana in settimana stanno punendo a sorpresa la produzione di Ballandi si tenta con l’inconsueto di riaccaparrarsi un pubblico che sta preferendo la leggerezza della concorrenza o che probabilmente si è un po’ saturato, anche a causa delle mille polemiche che hanno preceduto e accompagnato quest’edizione, più chiacchierata che vissuta?

Nella sala da ballo della Carlucci approda così quell’erotismo che forse la padrona di casa cercava di portare con i machi calciatori ma che col senno di poi, vedendo ballare Vieri, è forse meglio consegnare al corpicino suadente di Immodesty. Se poi il nome tradisce un po’ l’essenza della starlette ne vedremo davvero delle belle.



Articoli che potrebbero interessarti


Costa Concordia - la scarpe di Domnica Cermontan
DM LIVE24: 19 MARZO 2012. GILETTI ALL’ARENA: A BALLANDO C’E’ OMERTA’, SEMBRA DI STARE IN SICILIA. RUTELLI VS ANNUNZIATA A IN MEZZ’ORA


Andres Gil vince Ballando con le Stelle 2012
ANDRES GIL VINCE BALLANDO CON LE STELLE 8


Ballando con le stelle Anna Tatangelo
COLPO DI SCENA! ANNA TATANGELO ELIMINATA AL FOTOFINISH A BALLANDO CON LE STELLE 8


Ballando con le stelle 8 La fianle
BALLANDO CON LE STELLE 8, LA FINALE DEL 17 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: VINCE ANDRES GIL, SECONDO MARCO DELVECCHIO

25 Commenti dei lettori »

1. maTTINS ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:11

guardate che milly non ha perso un solo telespettatore dall’anno scorso ha perso in share perchè adesso finalmente anche lei si scontra con un show e non con dei film che finiscono alle 23.00…semplice…



2. pippo ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:12

secondo me la carlucci farebbe un grossissimo errore: questo “trash” mal si addice a rai1 ed al suo pubblico anziano. il target di ballando non capirebbe e non apprezzerebbe di certo questa svolta data al programma.



3. Master ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:14

Veramente lo fa già
Culi a gogo’ delle ballerine. La fotogallery inserita su tgcom è eloquente



4. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:19

Master: ti devi dare una calmata… non per questo commenti. Un po’ piu’ in generale. Proprio come pippo.



5. Master ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:23

ho detto semplicemente la verità
puoi andare ti stesso a vedere la fotogallery e dirmi poise ho detto una falsità



6. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:34

Master: non e’ questo il punto. Il fatto e’ che procedere sempre per schemi e’ una cosa che genera sempre considerazioni che esaltano qualcuno e denigrano qualcun altro…



7. Master ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:39

Non ho denigrato proprio nessuno. Ho solo riportato una verità,e non leggo nessuna considerazione in merito .
Ho detto semplicemente ‘ lo fa già, basti vedere la fotogallery’. Mah



8. Pippo76 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:48

IGT è lanciato.. non c’è margine di recupero e poi con le dirette di semifinali e finale ci sarà ben poco da fare.
Lo sbaglio sarebbe snaturare il programma della Carlucci con questa virata.
Ps sabato senza partita di cartello e con questo freddo IGT sui 7 milioni



9. AnTo ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:48

Speriamo che si alzi solo l’auditel :-D :-D

Cmq voglio proprio vedere come sarà presentata.



10. gio ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:50

E la solita pagliacciata del burlesque a cosa dovrebbe servire?
Ma lascino perdere……la tv è delle donne e quindi o ballando è come quello argentino oppure teniamoci il timido show pudico e super moralista per casalinghe…..l’hanno creato per quello. IGT? eros? In quel programma non si vede altro che uomini nudi, pacchi e pettorali quindi a milly forse basterebbe un bel muscoloso palestrato da far spogliare.Tanto lo sa anche lei che le donne sexy in tv scatenano le polemiche e le ire delle complessate femministe, del moige e dei cattolici (basti pensare alle ridicole polemiche di questi giorni su un servizio sulla “valletta sexy” di sanremo).Ma come si fa a considerare “hot” donne vestite come l’era vittoriana ahahahahaha!!!!Esilarante sentir ancora parlare di culi e tette di ballerine e vallette quando sono quasi scomparse completamente da tutti i programmi.Un consiglio……Milly lascia perdere….lascia tutto com’è……berlusca non c’è più , basta con queste stupidaggini……..



11. shameboy ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 13:28

Al massimo si alzera qualcos’altro ma gli ascolti rimarranno pressocchè stabili o al massimo calerà..Non credo che il burlesque possa piacere al tipico pubblico di Rai 1 e di Ballando..ITG sabato prossimo sui 7 milioni.



12. Maurizio Liberti ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 13:40

A me interessa il parere di Davide relativo alla questione ascoltopoli IGT/Ballando. Da addetto ai lavori che mi dici? Davvero le curve di IGT sono così palesemente impossibili?



13. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 13:45

Maurizio: credo che le polemiche sugli ascolti siano inutili sino a quando non verrà proposto un sistema alternativo, maggiormente rappresentativo, per la rilevazione degli ascolti. Mi fa sorridere, poi, il fatto che quando i dati siano positivi vengano esaltati da tutti; quando inziano a scendere, si cercano ‘giustificazioni’ improbabili e in molti casi assolutamente risibili.



14. PierVivaCanale5 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 13:51

Carlucci alla frutta??? secondo me si



15. lu85 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:14

Davide scusa..ma negli altri paesi come fanno per i dati Auditel? Non potremmo prendere ispirazione?



16. lu85 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:15

no..ho sbagliato..come fanno per gli ascolti?



17. Franco2 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:47

Per me il burlesque è come la Corazzata Potemkin per Fantozzi.
Se pensano di introdurre l’eros con questa carnevalata, e dopo aver eliminato Claudia Andreatti e Ariadna Romero, allora tanti auguri!



18. Mike ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 15:15

@ 17. Franco2
Concordo con te: la Milly prima elimina Claudia e Ariadna, poi si lamenta? Attualmente è rimasta solo Ria… ma mica può fare tutto lei, eh: quindi, la Milly doveva pensarci prima di fare quelle eliminazioni…



19. lucio voreno ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 16:13

Perso per perso, a questo punto Milly potrebbe prendere ispirazione dai balletti hot del bailando per un sogno argentino iihh.



20. miriam ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:27

@ 18.Mike
ma mica le ha eliminate Milly!! sono uscite con televoto…o forse secondo te è tutto pilotato?



21. lillina ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:57

Credo che anche col burlesque la situazione resterà invariata anzi lo share diminuirà perché igt è troppo forte, tiene desta l’attenzione ed è condotto bene e simpaticamente dai 3 giudici, la Milly a un certo punto è troppo soporifera rimarrà lo zoccolo duro di chi ama molto il ballo ma gli altri si riverseranno sempre più verso igt



22. Mike ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 20:44

@ 20. miriam
Guardando la storia (su Wikipedia) di tutte le 8 edizioni (le 7 passate e la attuale ottava), si notano “cose strane”… ovvero che molti di quelli che sono andati avanti nel gioco o erano vip super pagati o erano attori praticamente sconosciuti, quindi io ho il sospetto che il gioco sia taroccato… e, stranamente, entrambe le “categorie” citate non è che fossero composte da provetti ballerini: naturalmente spero di sbagliarmi! E poi, possibile che spesso la gente venga eliminata con le percentuali 75-25 o 66-34 in molte eliminazioni di Ballando? Sempre la stessa percentuale! Spiacente, ma è matematicamente impossibile che si ripetano sempre le stesse percentuali: come anche i famosi 80-20 che a volte sono successe al GF tempo fa… andiamo su, eh!



23. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 20:53

Mike: basta citare come fonte Wikipedia perche’ non la ritengo una fonte troppo attendibile. DEtto questo, scrivi spesso e volentieri delle castronerie. Adesso un programma e’ taroccato perche’ scelgono per il cast dei personaggi poco conosciuti. Non ti e’ mai venuto in mente che possa rappresentare un modo per poter investire su grossi nomi avendo, poi, personaggi meno importanti che potrebbero partecipare per il gusto di farsi notare e, dunque, essere lanciati?



24. Pippo76 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 20:59

Mike, io fossi in te indagherei anche su altri programmi ed altre percentuali strane ( i 51% a 49% ti dicono qualcosa? a quale programma ti rimandano? ;-) )
Sguinzaglia i tuoi investigatori dai..



25. Mike ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 21:03

@ 25. Pippo76
Non hai capito, anche se io apprezzo la tua battuta ;) ! Facciamo un esempio: se (esempio puramente teorico, ma non troppo…) DIECI TELEVOTI SETTIMANALI CONSECUTIVI finiscono tutti 70-30 o 80-20 o 75-25 o 66-34, tu non ti chiedi qualcosa? Se PATRIZIA BUONANNO (detta “Zia Patty” del fan club di Amedeo del GF 12) vince DUE VOLTE il premio dei 5000 euro, tu non ti chiedi nulla? DM se lo è chiesto (vedi un suo post) e si era pure risposto ;) !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.