26
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 GENNAIO 2012. SEX AND THE CITY 2, LA PRIMA DELLE IENE O CHE DIO CI AIUTI?

Sex and the city 2

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Che Dio ci aiuti (1X14: Il fantasma del palcoscenico, 1×15: Verità e altri impacci)

Il fantasma del palcoscenico: Il teatro Pavarotti viene ritrovato l’amministratore in fin di vita. Tra gli addetti ai lavori si racconta di un fantasma che si aggira per il teatro. Suor Angela e Marco sono scettici… Intanto Azzurra, che ha lasciato l’università, prova inutilmente a cercarsi un lavoro, nonostante l’aiuto di Suor Angela. La suora allora le propone di fare la lettrice per Ettore Salvemini, un vecchio scrittore con problemi di vista. Dalla lettera del tribunale che annuncia l’archiviazione del caso di Cecilia, Giulia scopre l’imminente compleanno di Suor Angela e, insieme alle altre ragazze, decide di organizzarle una festa a sorpresa. Verità e altri impacci: Un cadetto dell’accademia militare precipita da una sopraelevata. Si pensa ad un regolamento di conti. Suor Angela però scopre che il ragazzo nasconde un segreto. Mentre Margherita ha lasciato Carlo, incapace di gestire una relazione a distanza, Azzurra lavora dal vecchio Ettore. Subito i due si rivelano opposti, come il giorno e la notte.

Rai2, ore 21.05: Tim Cup, Milan-Lazio

In diretta dallo stadio S.Siro di Milano, l’incontro in gara unica tra i rossoneri di Massimiliano Allegri e i biancazzurri di Edy Reja.

Rai3, ore 21.05: Mr. e Mrs Smith

Film di Doug Liman e interpretato da Brad Pitt, Angelina Jolie, Vince Vaughn, Kerry Washington, Adam Brody, Keith David, Chris Weitz, Rachael Huntley, Michelle Monaghan. Prodotto nel 2005 in USA. Trama: John e Jane Smith sono una normale coppia che vive in periferia, con un normale matrimonio senza vivacità. Ma ognuno dei due nasconde qualcosa all’altro: Mr. e Mrs. Smith sono in realtà due assassini incredibilmente efficienti, molto pagati, che lavorano per organizzazioni rivali. Quando vengono incaricati di assassinarsi a vicenda, Mr. e Mrs. Smith scoprono una nuova fonte di emozione nel loro matrimonio.

Canale5, ore 21.10: Sex and the city 2

Film di Michael Patrick King e interpretato da Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Miley Cyrus, Penelope Cruz, Chris Noth, Liza Minnelli, Jason Lewis, Evan Handler. Prodotto nel 2010 in USA. Trama: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono alle prese con vite e amori indaffarati nella Grande Mela. Dopo il fatidico “sì” di Carrie le “ragazze” hanno realizzato i loro desideri più importanti, ma la vita serba loro altre sorprese: una nuova avventura glamour e assolata le porta via da New York verso Abu Dhabi, uno dei luoghi più sontuosi, esotici e coloriti della terra, dove le feste non finiscono mai e dietro ad ogni angolo si nasconde qualcosa di misterioso. Una fuga che arriva al momento propizio per le quattro amiche che si trovano a vivere – e combattere contro – i ruoli tradizionali imposti dal matrimonio e dalla maternità.

Italia1, ore 21.10: Le Iene

Primo appuntamento della nuova stagione per lo show degli uomini in completo nero con al timone il trio composto da Ilary Blasi, Enrico Brignano e la new entry Alessandro Gassman. In diretta i dissacranti e ironici incursori più famosi della tv lanciano servizi esclusivi, inchieste scomode e le mitiche interviste.

Rete4, ore 21.10: Lie to me (3×03: Il prezzo della lealtà, 3×04: Rapina al museo)

Il prezzo della lealtà: Il Gruppo Lightman viene ingaggiato dagli Affari Interni per indagare su un incidente che coinvolge il detective Wallowski e il suo partner, il detective Farr. Rapina al museo: La squadra è assunta per esaminare lo staff di un museo d’arte prima di una importante esposizione. Durante il caso, Lightman rimane coinvolto da una splendida donna che lo irretisce in un gioco pericoloso.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Qual è l’insidia più grave per Mario Monti? La ribellione sociale che esplode da Nord a Sud e paralizza il paese o la crisi dei partiti, in deficit di rappresentanza e invischiati in inchieste giudiziarie? Piazzapulita arriva nel cuore delle proteste collegandosi con i ribelli siciliani e sardi ma prova anche a far luce con un’inchiesta esclusiva sullo scandalo delle tangenti milanesi che rischia di far naufragare l’alleanza Pdl-Lega in Lombardia. Ospiti di Corrado Formigli, Gianfranco Polillo, sottosegretario all’Economia, Roberto Formigoni, Governatore della Lombardia, On. Gianluca Pini,(Lega Nord), lo scrittore Antonio Pennacchi, i giornalisti Gad Lerner e Gianni Barbacetto.

La5, ore 21.10: Dirty Sexy Money (2×08: Il piano)

Trama: Il Senatore Patrick Darling invinta Carmelia all’innaugurazione, nonostante gli avvertimenti di Nick e Tripp. Chase fa delle minacce ai Darlings, Brian si rivolge all’Altissimo mentre Karen deve affrontare un intruso armato.

Rai4, ore 21.10: Doctor Who (6×05: The Rebel Flesh, 6×06: The Almost People)

Primo episodio: In una fabbrica del futuro, il Dottore scopre esseri umani che usano cloni per portare a termine compiti pericolosi. Secondo episodio: Il clone di Jennifer ed i suoi compagni cercano vendetta nei confronti delle controparti umane e mettono in scena una rivoluzione contro il loro nemico. Il Dottore cerca di negoziare una tregua tra le due parti, una situazione resa ancora più complessa dall’esistenza di un suo doppione.

Cielo, Sky Tg24 e tv locali ore 21.00: Servizio Pubblico

“La rivolta dei forconi” è il tema della serata, in cui saranno documentati lo stop dei camionisti che ha fatto alzare i prezzi di molti prodotti, la situazione in Sardegna e dei pescatori. Attraverso il social network Facebook, alla pagina ufficiale del programma, Michele Santoro lancia una provocazione: “ci chiederemo perché l’unica critica a Monti è quella delle piazze, mentre nei media e in Parlamento c’è un’unanimità pressoché totale. Voi che ne pensate?” E immediatamente si sono scatenati numerosi commenti in rete, per cui è probabile che il dibattito, già vivace a poche ore dalla diretta, sarà “vivace” anche in puntata. Sandro Ruotolo, giornalista di Servizio Pubblico, sarà in collegamento da Siliqua, comune “occupato” da chi protesta in provincia di Cagliari. Partendo dalla Sicilia, la “rivolta dei forconi” si è trasformata in protesta di conducenti di Tir, rivolta di artigiani e commercianti, infine protesta dei pescatori. Nel catanese i pescatori, con l’aumentare del costo del carburante e con le nuove regole sulla pesca, non riescono a sopravvivere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 17:14

Ehm, Gianluca, hai messo la trama di Mr & Mrs Smith al posto di quella di Sex And The City 2!



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 17:43

Ops…Corretto! Grazie Mister Grr



3. MisterGrr ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 18:01

;) figurati! :)



4. ANTONIO1972 ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 19:50

guarderò paola marella su real time!



5. maxhunter65 ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 20:01

Ho letto sulla guida tv di Sky della nuova serie partita su Sky Uno,STRIKE BACK: mi sembra una serie un po’ cruenta a vedere questi video http://www.youtube.com/watch?v=WUzKDg1omIM



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.