20
gennaio

GRANDE FRATELLO 12, LUNEDI DUELLO DA ANTICA ROMA: FERDINANDO E MARGHERITA (GF11) SFIDANO LE MATRICOLE DEL GF12

Grande Fratello 12 - Rudolf

Nel cuore di Cinecittà, il Grande Fratello 12 prepara un duello da antica Roma per la puntata di lunedì. Un’occasione speciale che vedrà il ritorno di due ex concorrenti: Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta, finalisti e protagonisti nella scorsa edizione di due tormentate storie d’amore (tre se si considera che la Zanatta dopo Nando Colelli è passata ad Andrea Cocco).

I gieffini dell’undicesima edizione affronteranno le matricole del GF12 in un circuito spinato all’interno di un accampamento romano ricostruito in arena. La prova si ispira alle competizioni degli antichi gladiatori e richiederà destrezza e velocità: i concorrenti saranno addestrati dal Gruppo Storico Romano, una scuola per l’appunto di gladiatori. I ragazzi dovranno indossare elmetto, armatura e scudo in rame e attraversare la trincea infestata, il dosso della fatica e i sacchi basculanti tra sabbia, acqua e fango.

Non succede spesso che una prova settimanale venga così largamente annunciata, tanto da diventare il momento clou della puntata. Anche questo sarà un sintomo della crisi che sta attraversando il reality di Canale 5? In effetti, non è la prima volta che i ragazzi del GF affrontano prove di questo tipo, e considerato che il reintegro delle vecchie glorie era una delle novità annunciate per questa edizione, dagli autori ci si aspettava qualcosa di più e di più originale.

A ben guardare poi, la sfida tra le ultime due generazioni di gieffini non può reggere se gli attuali concorrenti sono stati rigettati dal pubblico: troppo belli, troppo perfetti nei loro fisici, troppo monotoni nelle loro reazioni e troppo lontani dall’ideale del popolo. Oppure sono numericamente troppi perché il pubblico possa ricordare volti e nomi di ciascuno di loro. In questo l’annata di Andrea Cocco ha già vinto.



Articoli che potrebbero interessarti


Ferdinando Giordano, GF11
GRANDE FRATELLO 11: CORNA, AMORAZZI E POCO ALTRO. LA CARNE E’ DEBOLE E IL MACELLAIO E’ GIA’ IN MUTANDE.


LIVE2
GRANDE FRATELLO 11: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO GIULIANO, NANDO LASCIA MARGHERITA. OLIVIA E BIAGIO IN NOMINATION DOPO L’AMMUTINAMENTO DI ROSY.


rosa-e-davide
GF 11: LE REAZIONI DI ROSA ALLA “NUOVA FIAMMA” DI DAVIDE E AL PROBABILE INGRESSO DI AGOSTINO AL CENTRO DELLA PUNTATA. STASERA TRE NEW ENTRY


cristina del basso
BOOM! CRISTINA DEL BASSO, PATRICK RAY PUGLIESE E FERDINANDO GIORDANO RIENTRANO AL GRANDE FRATELLO

16 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 13:52

Sono alla frutta.
Non mi sembra la prima volta che ex inquilini sfidino in una gara dei nuovi



2. quovadiz ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 14:15

Che palle! Ancora la solita solfa! Mai qualcosa per cambiare, tipo: Sumeri contro Fenici, Etruschi contro Cartaginesi; nessuna fantasia anche in questo!!



3. freelancer__ ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 14:15

Rudolf xò rimane un bel bocconcino :P



4. MisterGrr ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 14:34

Mamma mia che fotooooooooooooooo ahahahahah.

Pippo76: no, non è assolutamente la prima volta, anzi…la fanno in ogni edizione (o quasi)!



5. quovadiz ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 14:41

Eh sì: proprio un bel bocconcino… con quell’occhio vispo e vigile.



6. Nina ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 14:49

Mi accodo a quovadiz per sottolineare il fascino dello sguardo di Rudolf.



7. Matteo ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 14:54

ci saranno anche rosa e jimmy



8. Fabio Cardullo ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 15:02

A me sembra che ormai qualunque cosa facciano per la gente non vada mai bene…-.-



9. shameboy ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 15:15

Ma gli autori non si rendono conto? Basta chiudete, fate riposare il format per un bel po e ripartite con alcune novità come per es il televoto gratuito e soprattutto persone vere come le prime edizioni. Da fan accanito del GF non riesco più a guardare per intero la puntata del lunedì. Troppo pesante, cose viste e riviste, praticamente cambiano i concorrenti ma le storie e le dinamiche restano sempre quelle.



10. Nina ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 15:27

Cambiare presentatrice no? Basta con tutta la melassa della Marcuzzi.



11. Matteo ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 15:45

ma non l’avete ancora capito che non lo chiudono?? lo portano avanti fino alla fine



12. Zoro ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 17:02

ed ecco il solito scassaballe di mat che vuole rompere a tutti e non permette di far dire agli altri quello che vogliono!



13. Matteo ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 17:50

ed ecco il solito ridicolo zoro relegato a buffone di corte , che ormai non puo’ far altro che provocare il sottoscritto e gli altri utenti , incazzandosi ad ogni minimo commento diverso dalle sue opinioni , zoro sfogati in altra maniera



14. luke ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 18:00

Rudolf per carità è un bel ragazzo, ma è ancora un bambino…



15. alessia ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 18:39

boh! ecco la mia interpretazione ! Amedeo è sempre il primo ad essere salvato e poi guardate la coincidenza la sua telenovela con la sua ragazza fuori continua..Però penso che in questa puntata Amedeo x volere autoriale uscirà e il gf 12 ci rifilerà la telenovela di Monica ( che ha dichiarato durante live io sono disposta atutto pur di rimanenere) con il suo ex e metterà al centro un improvabile storiella con Fabrizio e Chiara potrà durare qualche settimana in più ma se lei non s’inventa qualcosa è già fuori dai giochi! Un canovaccio redatto dagli autori noiosissimo in cui il televoto è ben poca cosa!



16. Lambert ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 01:41

L’annata con vincitore Andrea Cocco è stata tra le migliori, paragonabile alle prime per me. Mi farà piacere (ma senza esagerare) mettere per la PRIMA volta quest’anno su canale 5 il lunedì, per rivedere due personaggi/persone che mi sono piaciuti la scorsa edizione, Margherita e Ferdinando. Sarebbe stato carino, rivedere anche il vincitore Andrea, insieme alla ragazza e all’amico, ma mi sa che non ha accettato l’invito.. poco male, non si può avere tutto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.