11
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 GENNAIO 2012. COPPA ITALIA E CHI L’HA VISTO CONTRO IL TREDICESIMO APOSTOLO

Il Tredicesimo Apostolo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.00: Coppa Italia: Roma – Fiorentina

Riflettori puntati sullo stadio Olimpico per gli ottavi di finale della Coppia Italia con la diretta di Roma – Fiorentina. La telecronaca è di Gianni Cerqueti e il commento di Fulvio Collovati.

Rai2, ore 21.05: Laws of attraction – Matrimonio in appello

(GER, USA) 2004. Con Pierce Brosnan, Julianne Moore. Daniel e Audrey sono due avvocati divorzisti, acerrimi rivali in tribunale, che finiscono con l’innamorarsi. Ma i due scopriranno ben presto di non essere immuni alle difficoltà matrimoniali proprio come i loro stessi clienti.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (15^ puntata)

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera con la conduzione di Federica Sciarelli, l’attesa dei familiari per l’autopsia su Roberto, il giovane scomparso dopo che era uscito a fare footing. L’atroce dubbio che qualcuno l’abbia spinto in mare. In diretta da Bari e da Moresco,  con i familiari e gli amici del ragazzo. Novità su Yara, la ragazzina di Brembate, ma anche il ritrovamento di una donna dopo l’intervento di Chi l’ha visto?, che ha chiamato i vigili del fuoco. Era senza vita, nella sua abitazione, ma nessuno era entrato a verificare. E una storia che ancora non ha trovato conclusione: il mostro di Udine, che si è accanito su  più di 10  donne, uccidendole e sfigurandole. Un mistero che ha molti lati oscuri. La figlia di una delle vittime parla per la prima volta, in esclusiva, a Chi l’ha visto?.

Canale5, ore 21.10: Il Tredicesimo Apostolo (2^ puntata – 1^ Tv)

Presagi di morte: sconvolta dal modo in cui Gabriel ha salvato Agata, e non potendo darsi risposte razionali, Claudia decide di indagare sul suo passato. Gabriel prende coscienza dei suoi poteri grazie a Muster e scopre la verità sulle rivelazioni di suo zio. Un’altra vita: Stefano, un ragazzino di sedici anni, in seguito a un trauma fisico inizia ad avere ricordi che sembrano appartenere a un soldato nazista. Gabriel e Claudia si trovano a indagare su questo insolito fenomeno vivendo, come testimoni, attraverso Stefano, una storia d’amore che riesce a essere più forte del tempo e della morte.

Italia1, ore 21.10: I Fantastici 4 e Silver Surfer

(USA) 2007. Con Ioan Gruffudd,Jessica Alba, Chris Evans. I quattro eroi, conosciuti come i “Fantastici Quattro”, si renderanno conto di non essere gli unici dotati di super poteri nell’universo, quando faranno la conoscenza del potente e malvagio Silver Surfer, proveniente dal pianeta Galactus.

Rete4, ore 21.10: Pari e dispari

(ITA) 1978. Con Terence Hill, Bud Spencer. Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Poiché egli ignora quasi tutto del gioco – che si tratti di poker o di corse di pelota o di roulette – dovrà essere affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro. L’uomo c’è ed è un robusto camionista, Charlie, che però ha giurato a se stesso di non fare più scommesse.

La7, ore 21.10: Sleepers

(USA) 1966. Con Kevin Bacon, Billy Crudup, Dustin Hoffman. New York 1966. Quattro ragazzi finiscono in prigione per una bravata. Qui subiscono violenze e umiliazioni da un secondino. Una volta usciti decidono di vendicarsi.

Rai4, ore 21.10: Death Sentece – Sentenza di morte

(USA) 2007. Con Kevin Bacon, Kelly Preston. La vita di Nick Hume viene sconvolta dalla morte del figlio, assassinato durante una rapina. Si trasformerà in uno spietato vendicatore per ottenere giustizia.

Rai5, ore 21.15: Icone – Jovanotti

E’ il più popolare cantautore italiano della sua generazione; è un personaggio camaleontico a cui non sono state risparmiate critiche; è Jovanotti, protagonista della puntata di questa sera di Icone, corpi che parlano. Marco Ferrante, conduttore e co-autore del programma, analizza il fenomeno Lorenzo Cherubini con l’aiuto dei commenti del critico musicale Mario Luzzato Fegiz, del filosofo e scrittore Franco Bolelli e avvalendosi delle analisi di studiosi di comunicazione e esperti del linguaggio del corpo.

Iris, ore 21.00: Venere in visone

(USA) 1960. Con Elizabeth Taylor, Laurence Harvey. Gloria Wandrous è una splendida ed affascinante ragazza che dopo un’avventura occasionale con un uomo sposato, riceve da questi del denaro. Offesa, Gloria sìimpadronisce della pelliccia di visone della moglie dell’uomo.

La5, ore 21.10: The Rebound – Ricomincio dall’amore

(USA) 2009. Con Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha. Una madre single di New York City fa innamorare il suo nuovo giovane e affascinante vicino di casa, molto più giovane di lei.

Sky Uno, ore 21.10: U2 From The Sky Down

Un documento che mette a nudo il periodo piu’ contrastato e creativo della band irlandese. Il dietro le quinte di Achtung Baby, nato tra le macerie del muro di Berlino, in coincidenza di un passaggio epocale per gli U2 e la storia moderna europea, dove il comune denominatore e’: ricominciare da capo.

FoxLife, ore 21.00: Revenge (1×06 – 1^ Tv) / Desperate Housewives (8×06 – 1^ Tv)

Revenge (Le ragioni del cuore): I Grayson cominciano a sospettare del loro capo della sicurezza che rifiuta di farsi licenziare senza destare troppe domande. Nel frattempo la tensione tra Emily e Tyler non riesce più a contenersi e Daniels incontra dei problemi. Desperate Housewives (Paranoia): Halloween si sta avvicinando e Gabrielle, Bree e Lynette tentano di rimuovere il cadavere nascosto dopo che scoprono che ci saranno dei lavori di costruzione nella zona. Susan diventa l’assistente del suo maestro d’arte, Andre. Lynette, con la speranza di non fare brutta figura di fronte alla nuova fidanzata di Tom, cuce un costume di halloween per Penny.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. luke ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 15:49

Ho visto i primi episodi del tredicesimo apostolo e come fiction mi piace molto, mi piace il genere, e il cast è buono.
Stasera me lo guardo.
Non so se farà 7 milioni, ma non dovrebbe scendere al di sotto dei 5 milioni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.