26
aprile

DM LIVE24: 26 APRILE 2009

DM Live24 - 26 aprile 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di venerdi…

  • Serata Glaciale per Bignardi e Brunetta

Francesco Rienzo ha scritto alle 00:08

All’Era glaciale la Bignardi e il ministro Brunetta si scontrano. Lui se la prende per una battuta di lei riguardo al professor Brodolini (la Bignardi lo chiama Brandolini), padre dello Statuto dei Lavoratori, citato nel suo nuovo libro. Cominciano toni aggressivi da entrambe le parti. Ecco alcuni passaggi…

Brunetta: “Se Lei avesse letto il libro…”

Bignardi: “Non faccia il professore con me. Sono capace anche io di fare le battutine”

Brunetta: “Non l’ha letto”

Bignardi: “Devo ammettere che non l’ho imparato a memoria. Anche perchè non è che sia avvincente da imparare a memoria”.

Brunetta: “Lo sa che è un po’ antipatico”

Bignardi: “La prego di cambiare tono con me, ha capito?”

Bignardi: “La smetta con questo modo di fare”

Brunetta: “Anche Lei la smetta”

Bignardi: “Non mi sono mai trovata in una condizione del genere in vita mia. Mi sento molto in imbarazzo, per lei perché non per me. Non vorrei mai mettere i miei ospiti in imbarazzo”.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Francesca Manzini al trucco - Squadra Mobile
DM LIVE24: 27 GIUGNO 2014. LA NOSTRA FRANCESCA MANZINI IN SQUADRA MOBILE, DUILIO GIAMMARIA CI PARLA DI PETROLIO (VIDEO)


DM LIVE24: 26 APRILE 2009
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2014. RENZI CUORE A CUORE OGGI CON MARIA CARMELA, IMPERDIBILE ‘RUSH’ DI RAFFAELLA FICO


Suor Cristina - The Voice - Huffington Post
DM LIVE24: 21 MARZO 2014. FENOMENO SUOR CRISTINA DI THE VOICE: 2 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE E… NE PARLANO ANCHE GLI STATES

20 Commenti dei lettori »

1. Raffa ha scritto:

26 aprile 2009 alle 09:03

La Bignardi non mi piace, legge le domande scritte da altri e non è in grado di rispondere intelligentemente all’intervistato che controbatte alle sue battutine idiote, parla sopra all’ospite, anche gli autori (caspita ma è vero che ne paghiamo 15+25?) sembrano concentrati solo su affermazioni e satira qualunquista, non sopporto il pubblico che applaude a comando (ma paghiamo anche quello?)



2. GIEMMEGI ha scritto:

26 aprile 2009 alle 11:04

Forse non sarà la collocazione giusta, ma volevo dirvi che la prossima edizione di “Miss Italia” sarà condotta da Milly Carlucci.
(fonte Carlo Conti all’Eredtà del 24/04/09)



3. Davide ha scritto:

26 aprile 2009 alle 11:24

Brunetta è stato maleducato. Ho visto tutto il programma dal primo all’ultimo minuto. La Bignardi non ha assolutamente usato toni polemici. E’ una grande, come sempre. Brunetta era convinto che Daria non avesse letto il libro (e mi domando: anche se fosse?), Lei invece l’aveva chiaramente letto, anche perchè spesse volte davanti all’intervistato ha ammesso candidamente l’eventuale mancanza. Il ministro di suo ha fatto davvero una figuraccia, comportandosi in maniera immatura.
Un’ intervista dove successe una cosa simile , fu circa due anni fa con la Palombelli: lei accuso la Bignardi di essere troppo snob per guardare i reality…lei sbigottita rispose che ne aveva presentati tre….



4. Taichi ha scritto:

26 aprile 2009 alle 11:25

GIEMMEGI : non c’era bisogno della conferma di carlo conti, si sapeva da tempo ormai ;-)



5. gioelisa ha scritto:

26 aprile 2009 alle 11:58

Ho visto l’intervista della Bignardi a Brunetta. Lei lo punzecchiava parecchio!!! Lui sicuramente è molto puntiglioso, ma lei anche senza motivo la frasetta acida la piazzava qua e la…



6. Raffa ha scritto:

26 aprile 2009 alle 12:01

La Bignardi se vuole fare un’intervista sul libro deve prima leggerlo, è superpagata anche per questo, il ministro non mi è sembrato immaturo, immaturi sono quelli che utilizzano battutine idiote sulle misure fisiche delle persone



7. STE ha scritto:

26 aprile 2009 alle 12:56

la Bignardi è pungente, si sa.
un ospite, soprattutto mentre sta facendo una promozione di un libro, non si deve permettere di giocare a fare le battutine in casa di altri.

ok… paghiamo 15+25 collaboratori (tantissimi!) ma è comprensibile che Daria non legga ogni opera del cavolo di tutti i suoi ospiti… la redazione serve apposta.
per l’errore di quel cognome piuttosto ridurrei lo stipendio del colpevole della redazione :-P



8. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2009 alle 13:26

@ GIEMMEGI: l’abbiamo scritto su DM gia’ tanto tempo fa :-) La collocazione del tuo commento e’ perfetta! Il Live serve proprio a questo;

La Bignardi non è pungente. E’ semplicemente faziosa e a tratti arrogante. Peccato perchè la trovo professionalmente molto brava ma trovo che le uniche interviste godibili siano quelle che non abbiano a che fare con personaggi della politica o politicamente schierati perchè è di parte. Palesemente di parte. Brunetta venerdi le ha tenuto testa in maniera egregia e la sua reazione e’ dovuta, a mio parere, al fatto che qualcuno abbia messo in chiaro un po’ di cose.



9. Mari 611 ha scritto:

26 aprile 2009 alle 16:02

Quelli che il calcio
Simona: “Morgan aborrA tutto ciò che è commerciale!”
Fantastica Simona! ..dal verbo aborrARE :D
Non so se sa peggio il latino o l’italiano…comunque non innervosisce..lei mette di buon umore.. ;)



10. iLollo ha scritto:

26 aprile 2009 alle 18:58

Morgan conferma la sua presenza ad X Factor 3



11. marcoz ha scritto:

26 aprile 2009 alle 21:28

davide ti posso dare una news in esclusiva anche se non mi trovo nel post adatto
nei corridoi di mediaset stanni bollendo molte cose riguardanti amici
fra le tante: ritorno al sabato pomeriggio e l’abbandono della formula serale a squadre. già da ottobre infatti ci sarà una nuova formula, non più sole e luna ma qualcosa di completamente diverso che miri a valorizzare i singoli concorrenti e basta. tutto ciò avrà riflessi pure sul serale non più a bianchi e blu. se ti interessa, questa è una news che mi ha riferito una persona ben informata da sempre. grazie.



12. DOM ha scritto:

26 aprile 2009 alle 22:08

Brunetta non’è nuovo a questi “assalti” a matrix si rivoltò contro mentana…senza respiro e senza motivazione



13. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2009 alle 22:38

@ iLollo: ottimo!

@ marcoz: grazie marcoz. Diciamo che da una “avanti” come la De Filippi me lo aspettavo. Quest’anno il programma è andato un po’ troppo “in là” ed era necessario studiare qualcosa che potesse far rientrare Amici in un contesto un po’ meno “sui generis”. La mettiamo nel live di domani.



14. sanjai ha scritto:

26 aprile 2009 alle 22:58

@mari:oggi la ventura ha dimostrato grandi capacità anche con il calcolo…secondo lei 5 x 3 fa 18 :)



15. sonia ha scritto:

27 aprile 2009 alle 11:12

la faziosità della bignardi è scandalosa, mette a suo agio solo chi la pensa come lei, l’ha sempre fatto!



16. Paolidyou ha scritto:

27 aprile 2009 alle 11:37

Brava Daria sei forte….il Nano non ha sempre ragione.



17. simosimo83 ha scritto:

27 aprile 2009 alle 22:25

che ridere! vi immaginate la scena se la bignardi avesse avuto in mano un martello? gliel’avrebbe dato in testa e l’avrebbe abbassato ancora di più! ahahahahahahah!



18. PHILOSOPHO ha scritto:

30 aprile 2009 alle 19:57

Da questo momento la Bignardi ha tutta la mia stima. D’altronde non era necessaria una puntata del suo programma per accorgersi di quanto antipatico fosse Brunetta (io direi anche di peggio visto che è un buzzurro che non sa fare altro che prendersela con statali e gente di sinistra, ma mi auto-modero).



[...] inossidabile che viene fuori non appena qualcuno le “pesta i piedi” (come dimenticare l’alterco con il ministro Brunetta per la questione [...]



[...] tempra inossidabile che viene fuori non appena qualcuno le “pesta i piedi” (come dimenticare l’alterco con il ministro Brunetta per la questione [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.