1
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2011. LA FINALE DI IO CANTO, X FACTOR, SERVIZIO PUBBLICO O DON MATTEO?

Gerry Scotti conduce la finale di Io Canto

Gerry Scotti conduce la finale di Io Canto

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 8 (8×18: Tradimento, 8×19: Tutto è perduto)

Prima puntata: Un ragazzo vede suo padre accusato dell’aggressione della giovane di cui è innamorato. Spetterà a Don Matteo aiutare padre e figlio a ritrovare il loro rapporto. Intanto Laura è gelosa dell’ex fidanzata di Dario e il matrimonio tra Patrizia e il capitano è entrato definitivamente in crisi…Seconda puntata: Viene ritrovato il cadavere di un operaio che viveva insieme alla moglie in una tenda, ingiustamente licenziato dopo una vita di lavoro. Intanto Patrizia decide di partire per Roma e il capitano, malinconico, si butta a capofitto nel caso, rischiando anch e la vita. Ma per la sua storia d’amore le cose stanno cambiando…

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (6×23: Il mare è grande, 6×24: Domanda e offerta)

Prima puntata: Il BAU viene chiamato in Florida quando dei corpi vengono trovati sepolti sul fondo dell’oceano al largo della costa di Jacksonville. Il caso colpisce a fondo Morgan, perchè la zia teme che una delle vittime possa essere la figlia.Seconda puntata: Mentre il BAU indaga su un presunto traffico di esseri umani, dopo che i corpi di due persone scomparse vengono ritrovati nel bagagliaio di un’auto, Hotchner informa gli agenti che potrebbero esserci cambiamenti nella squadra, a causa di tagli al budget ed al ritorno di JJ.

Rai3, ore 21.05: Dark Tide

Dark Tide è un film a colori di genere drammatico, thriller diretto da Clark Johnson e interpretato da Halle Berry. Prodotto nel 2011 in USA.Trama: Un’istruttrice di diving decide di tornare a immergersi dopo essere scampata alla morte a causa di un incontro con un grande squalo bianco.

Canale5, ore 21.10: Io Canto – La finale

Nella finalissima dello show condotto da Gerry Scotti è ospite Roberto Venditti, che presenta il suo ultimo album. In giuria con Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida, c’è Filippa Lagerback. Ai telespettatori il compito di decretare il vincitore della terza edizione del programma.

Italia1, ore 20.55: Uefa Europa League: Vaslui – Lazio

Dopo aver battuto lo Zurigo con una rete di Brocchi la squadra di Edoardo Reja è a quota 5 punti. Insieme al Vaslui, che incontra questa sera nella seconda partita della fase di ritorno del girone, si trova a quattro punti dallo Sporting Lisbona. I biancocelesti sono in Romania determinati a vincere e così assicurarsi la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Rete4, ore 21.10: Miami Vice

Miami Vice è un film a colori di genere azione, drammatico, poliziesco della durata di 132 min. diretto da Michael Mann e interpretato da Colin Farrell, Jamie Foxx, Gong Li, Naomie Harris, Luis Tosar, John Ortiz, Justin Theroux, Ciarán Hinds, Elizabeth Rodriguez, Isaach De Bankolé. Prodotto nel 2006 in USA e distribuito in Italia da Universal Pictures il giorno 06 ottobre 2006.Trama: L’FBI richiede l’aiuto delle autorità di Miami per smascherare gli autori di un rilevante traffico di droga. Le indagini sotto copertura vengono affidate ai detectives Ricardo ‘Rico’ Tubbs e James ‘Sonny’ Crockett. I due si mettono subito in azione spacciandosi come Sonny Burnett e Rico Cooper piloti di offshores e contrabbandieri, partecipando alle manovre dei narcotrafficanti capeggiati da Arcángel de Jesús Montoya insieme ad Isabella, affascinante amministratrice di origine cubano/cinese. Man mano che vanno avanti con le indagini, i due poliziotti mettono a rischio la loro copertura soprattutto quando Sonny inizia una relazione con Isabella e la famiglia di Rico viene messa in pericolo…

La7, ore 21.10: Piazzapulita – Pagherò

E se domattina ci svegliassimo tutti in un Paese in default? Piazzapulita prova a fare un’operazione verità sui conti dello Stato: quanto rimane in cassa? Quanto rischiano le banche? E qual è il prezzo per i risparmiatori? Ospiti in studio: il Vice-segretario del PD On. Enrico Letta, il Sindaco di Verona Flavio Tosi, il Vice-direttore del giornale Nicola Porro, gli economisti Giacomo Vaciago e Guido Viale, il giornalista tedesco Udo Gumpel e Claudio Siciliotti, Presidente del Consiglio Nazionale Commercialisti.
Nel corso della puntata Ambra Angiolini interpreterà “la Casta Diva”. Piazzapulita, inoltre, presenterà i risultati di un sondaggio realizzato in esclusiva da IPR Marketing sulle aspettative degli italiani nell’incertezza del quadro politico

La5, ore 21.10: Dirty Sexy Money (1×03: Banchiere italiano 1×04: Chiavennasca)

Prima puntata: Nick porta alla polizia alcuni documenti che inchioderebbero Simon Helder, milionario arcinoto, sui cui loschi traffici suo padre stava indagando prima di morire. Inoltre deve anche cercare di non far pubblicare in rete un video hard girato da Karen…Seconda puntata: Nick intraprende un viaggio in Italia alla ricerca di un noto detective che probabilmente aveva procurato a suo padre i documenti che inchiodavano Simon Helder. In un vigneto dove si produce il “Chiavennasca”, Nick scoprirà il lavoro sporco di suo padre alle spalle di Tripp Darling.

Rai4, ore 21.10: Undisputed

Undisputed (Undisputed ) è un film a colori di genere azione, drammatico, poliziesco della durata di 96 min. diretto da Walter Hill e interpretato da Wesley Snipes, Ving Rhames, Peter Falk, Michael Rooker, Jon Seda, Wes Studi, Fisher Stevens, Dayton Callie, Amy Aquino, Johnny Williams. Prodotto nel 2002 in Germania, USA. Trama: George “Iceman” Chambers è un campione di boxe che finisce in prigione perché accusato di stupro. Appena arrivato in carcere sente parlare di Monroe Hutchen, campione dei pesi massimi della prigione da ormai dieci anni. Da subito, tra i due non scorre buon sangue….

SkyTG24 Eventi, Tv locali, ore 21.00: Servizio Pubblico – Salvare l’euro (qui elenco completo delle emittenti)

Quinta puntata per Servizio Pubblico, il nuovo talk show di Michele Santoro, con Marco Travaglio e Vauro, in onda su tv, radio e web. Gli ospiti saranno l’onorevole Renato Brunetta e l’europarlamentare Sergio Cofferati, il banchiere Claudio Costamagna, Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, e la giornalista Nunzia Penelope.

SkyUno, ore 21:00 XFactor 5 – Live Show

Per maggiori info clicca qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. eugenio ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 14:20

Ma chi è Roberto Venditti?



2. claudio ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 14:26

Vedete che gli episodi di Don Matteo di stasera non sono 8×18 e 8×19 ma sono 8×22 e 8×23



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.