10
novembre

X FACTOR 5: STASERA L’ULTIMO ATTO (HOME VISIT) PRIMA DEL LIVE

X Factor 5, Home Visit: Morgan e il vocal coach Diego Calvetti

Con la quarta puntata rinominata Home Visit – La scelta finale, in onda questa sera dalle 21.10 su SkyUno HD (in replica domani dalle 21.00 su Cielo), si chiude la prima fase di X Factor 5. Dopo i due appuntamenti con le audizioni e l’ultimo decisivo del Boot Camp – Campo reclute, dove i quattro giudici hanno selezionato 24 talenti e conosciuto la rispettiva categoria, stasera si chiude il cerchio sui 12 concorrenti scelti, dando così il via al count down per la diretta di giovedì prossimo, quando la gara sul palco del Teatro della Luna potrà ufficialmente iniziare.

La puntata di questa sera si apre con le emozioni, contrastanti, dei concorrenti ancora in gioco, ignari di chi sia il loro giudice: sensazioni, timori e speranze per uno piuttosto che per un altro… e alla fine saranno tutti realmente soddisfatti? Vedremo quali saranno le reazioni degli Over 25, quando vedranno palesarsi di fronte a loro Arisa; degli Under Uomini, che dovranno convincere Morgan; delle Under Donne, alle prese con Simona Ventura; dei Gruppi, capitanati (in questo caso senza grosse sorprese) da Elio. Ma il sogno continuerà soltanto per metà di loro: ogni giudice, infatti, porterà con sè 3 concorrenti.

Inoltre, sarà l’occasione per conoscere i quattro vocal coach scelti dai giudici, che subentrano in quest’ultima selezione, in vista della prima puntata live. Arisa, nella splendida cornice delle Dolomiti, in quel di Bolzano, sarà supportata da Giuseppe Barbera; Morgan, tornato per l’occasione nella sua Monza, ha deciso che a preparare i suoi “pupilli” sarà Diego Calvetti; la Mona Satellitare, nel bel mezzo del mare di Capri, ha optato per Paola Folli; Elio, restato a Milano, ha riconfermato Alberto Tafuri, già suo “partner” nell’ultima edizione di X Factor, in cui hanno portato al trionfo Nathalie.

Riuscirà la puntata di stasera a confermare il trend in crescita delle scorse settimane (l’ultima è salita a 657.977 spettatori), oppure la debacle del governo Berlusconi sposterà l’attenzione su altri lidi (Santoro in primis)?

[Per conoscere i concorrenti di XFactor5 senza aspettare la puntata di stasera clicca qui]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 5 - 11
X FACTOR 5 IN REPLICA SU CIELO ALLA DOMENICA IN VERSIONE RIEDITATA. ECCO LE NOVITA’ DEL LIVE IN PARTENZA GIOVEDI


xfactor-5
X FACTOR 5: LA QUARTA PUNTATA DEL 10 NOVEMBRE 2011 IN DIRETTA WEB SU DM


x factor 5
X FACTOR 5, STASERA IL BOOT CAMP: LA SCELTA DEI 24 CONCORRENTI E L’ASSEGNAZIONE DELLE CATEGORIE AI GIUDICI


XFactor 5 conferenza stampa finale 7
XFACTOR 5: CONFERENZA STAMPA FINALE LIVE. SU SKY UNO XFACTOR THE MOVIE E US, SIMONA GOES TO HOLLYWOOD DAL 20 FEBBRAIO.

3 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

10 novembre 2011 alle 12:39



2. Rock ha scritto:

10 novembre 2011 alle 14:16

non vedo l’ora!!!! :D



3. AnTo ha scritto:

10 novembre 2011 alle 16:30

Scusate la domanda stupida (e probabilmente OT), ma le puntate live verranno trasmesse in replica su cielo il venerdì successivo alla diretta oppure no?
Durante la conferenza di presentazione, si parlava solo delle prime 4 puntate di provini (mi sembra di ricordare).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.